Campionato SECONDA GIORNATA- 19/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
II. Giornata
  • Atletico La Barriera - Borussia Bildungsroman 0-2 (Bombarda, Gorschakov (B))
  • US Verticale - Cerberus FC 1-3 (Gradoni (V); Espanillo, Biggio, Cannonau (C))
  • US Marciano - AC Legio Victrix 1-1 (Mestizo (M); Vlaocic (L))
  • Bulldogs United - Athletic Barralicca 2-0 (Starongiu, Carlos (B))
  • Sporting U.B.A. - Lokomotiv Arkan 2-2 (Darebo, Niru (S); Jovanovic, Stojakovic (L))

Spedite la scheda compilata con Formazione, Modulo, Tattiche, Stile di Gioco e tutto il resto a [steampunkmikhail AT gmail.com] entro le 17:00 del giorno di consegna. Oggetto mail: [nomesquadra]- 2° Giornata.

Se non spedite nulla userò automaticamente le vostre istruzioni della giornata precedente. Se non rinominate la scheda mi fate un favore.

Se avete problemi con la scheda o ho sbagliato qualcosa contattatemi via pm.

Chi vuole può scrivermi nella mail che mi autorizza a fare la partita non appena ho anche la scheda dell'avversario (e ovviamente se l'avversario dà il via libera). Così se ho due schede "definitive" in mano prima della scadenza posso farle in anticipo. Se ho tempo, chiaramente.

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ATL. LA BARRIERA - BORUSSIA BILD.
___________0-2
____
20651833998_9e52d18de6_m.jpg
_______
borussia%20casa.jpg


ATLETICO LA BARRIERA
Modulo: 3-5-2
Formazione: Oblic; Apostolakis, Singh, Tendina, Listelli; Peixoto; Suvorov; Cami, Van Leken; Van Garjen; Katukov
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Individuale
Stile di Gioco: Contropiede

BORUSSIA BILDUNGSROMAN
Modulo: 3-5-2
Formazione: Urlsingen; Lenko, Trasone, Braccio da Montone; Prajak, Piastrella; Bragationi, Gorschakov; Ylmaz; Dessen (Keegan), Pog (Bombarda)
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Corale (Azione Individuale)
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
5'- Il Borussia vuole riscattare l'esordio fiacco e parte in quinta, ma pur superando agevolmente il centrocampo sbatte contro la difesa a sei (!) dell'Atletico. Il contropiede è affidato ad un lancio di Van Leken verso Katukov; Piastrella sfiora di testa sbilanciando il russo che è costretto a lottare per controllare il pallone. Ci riesce ma si trova subito addosso Lenko e Trasone e perde palla.
14'- Ancora Borussia, ancora Singh che sbarra la strada a Dessen. Palla larga per Peixoto che tenta la discesa sulla fascia ma Bragationi lo ferma in tackle.
22'- Si fa vedere l'Atletico, ma non supera il centrocampo.
30'- Riecco il Borussia, velocissima serie di passaggi a centrocampo, ma Suvorov coordina la fase difensiva e l'azione muore nella trequarti. Recupera palla lo stesso Suvorov che cerca di smarcare Cami ma Prajak intercetta.
35'- Ammonito Singh.
44'- Van Garjen riceve palla da Cami, vede lo scatto di Katukov e prova a far passare un filtrante ma Piastrella gli è già addosso e gli toglie palla.

45'- Lukàcsz cambia tutto: fuori Dessen e Pog, dentro Bombarda e Keegan. Bombarda diventa il punto di riferimento in attacco e la squadra sale visibilmente.
50'- Ecco il nuovo Borussia in azione: Gorschakov orchestra a centrocampo come al solito, Ylmaz fa da sponda, Gorschakov vede Bragationi largo sulla fascia e lo serve. L'albanese salta Peixoto e crossa verso il centro, ma fuori area. Stop di petto di Gorschakov, scatto di Keegan, palla per lui, Keegan aggancia in area ma è circondato. Splendido passaggio di tacco per Bombarda che da fuori area carica il destro e la mette nell'angolino basso con un rimbalzo che frega Oblic! 0-1!
60'- L'Atletico continua a subire il pressing a centrocampo.
61'- Neve prova a far avanzare la squadra. Nessun cambio.
67'- Van Leken resiste a Gorschakov e lancia verso Katukov, ma Braccio da Montone salta altissimo ed intercetta il lancio.
70'- Di nuovo Borussia, ancora possesso prolungato a centrocampo, si arriva nella trequarti, Suvorov chiude la gabbia. Serie di passaggi orizzontali, le linee dei Corvi tengono, poi Gorschakov fa segno a Ylmaz di allargarsi. Palla per il turco, ma è una finta: velo di Ylmaz, scatto di Keegan palla al piede, Singh si precipita su di lui ma Keegan scarica verso Ylmaz, che ha seguito l'azione. Stop in corsa del turco che però sbatte letteralmente contro Apostolakis, che lo ferma. Bombarda è marcato, c'è Gorschakov che si fà vedere. Palla per il russo. Gorschakov sembra riflettere poi con uno scatto felino si lascia dietro Suvorov, punta Tendina, lo supera di tacco, entra in area, sinistro ad incrociare sul palo lontano ed è goal! 0-2!
77'- Ammonito Braccio da Montone per trattenuta su Katukov. Va Cami a battere il calcio di punizione. Tiro potente, ma non abbastanza angolato: Urlsingen para in tuffo.
80'- Ci riprova l'Atletico, ma non si passa proprio: altro lancio smorzato sui piedi di Van Leken.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
US VERTICALE - CERBERUS FC
_________1-3
__
verticale%20stag%202%20trasf.jpg
___
cerberus%20trasf.jpg


US VERTICALE
Modulo: 4-5-1
Formazione: Rigoni; Sankar, Bastioni, Boia, Farinata; Marongiu (Gorelic), Rokossovski; Zarno, Piastrini, Oltremare (Gradoni); Guderian (Fiorentini)
Tattiche: Marcatura a Uomo (Marcatura a Zona), Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale (Offensivo)

CERBERUS FC
Modulo: 3-5-2
Formazione: Saracinescu; Moravec, Cannonau, Grugno; Gengaro, Spacek; Bandenere, Angerus; Sanjuro; Biggio (Cucì), Espanillo
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Contropiede

CRONACA
10'- Il Verticale è caricato dalla torcida della curva e prova subito ad assaltare il fortino del Cerberus, perforando facilmente il centrocampo ma impattando duramente sulla linea difensiva di Buscaglione. Il contropiede è micidiale: Spacek recupera palla, lancia Bandenere che di testa rimette in mezzo per Angerus. Sanjuro li libera al centro, palla per lui, si lascia dietro Marongiu, entra in area, palla per Biggio che con la coda dell'occhio vede Espanillo scattare in mezzo all'area. Rabona magnifica e palla sui piedi di Espanillo nel momento stesso in cui questo sfugge alla marcatura di Farinata. Destro di controbalzo ed è 0-1!
17'- Altra incursione del Verticale, altra azione che si infrange sulle scogliere avversarie. Recupera palla Moravec che la passa subito a Gengaro. Discesa al centro del mediano, triangolo con Bandenere, Angerus si allarga sulla fascia, palla però per Sanjuro che con una palla alta serve Angerus quasi sulla linea di fondo. Controllo elegante, dribbling ai danni di Sankar e il polacco può tagliare al centro. Bastioni si muove verso di lui, Angerus vede il movimento di Biggio e lo serve poco dentro l'area. Controllo in corsa, corsa in diagonale e destro ad incrociare sul lato opposto: 0-2!
23'- Il Verticale accusa l'uno-due ed appare disorientato. Il Cerberus tenta il colpo del KO, Angerus va alla conclusione dal limite dell'area dopo una serie di passaggi velocissimi, ma stavolta Rigoni para in due tempi.
24'- Zamato corre ai ripari: fuori Oltremare, Guderian e Marongiu, dentro Fiorentini, Gradoni e Gorelic.
27'- Buscaglione sorride sornione in panchina ed apporta qualche cambiamento: esce Biggio fra gli applausi (e qualche perplessità) ed entra il giovane Cucì all'esordio con la maglia del Cerberus.
36'- Ancora il Cerberus con un'azione poco fluida ma continua che porta Angerus al limite dell'area. Stavolta cerca la soluzione corale triangolando con Bandenere e cercando di liberare Espanillo, ma Bastioni intercetta.
40'- Si rivede finalmente il Verticale con un'azione penosamente lenta che tuttavia riesce a superare il centrocampo. Zarno innesca Piastrini, controllato da Spacek. Piastrini trova Gradoni, che a sua volta passa palla a Fiorentini. Doppia finta poi palla indietro a Gorelic che dribbla Gengaro, entra in area, punta la porta ma all'ultimo momento si allarga e crossa al centro. Gradoni in tuffo anticipa Grugno e segna di testa: 1-2!

49'- Il Cerberus cerca ancora il terzo goal con un'azione insistita sulla fascia destra. Bandenere vede Sanjuro liberarsi al centro, lo serve, Sanjuro punta il fondo del campo seguito da Boia, crossa al centro ma Boia devia in calcio d'angolo.
50'- Batte il corner Bandenere. Cross sul secondo palo, svetta Cannonau, incornata sul palo più lontano, palo interno e goal! 1-3!
60'- Zamato si accascia in panchina mentre la sua squadra rimbalza di nuovo sulla difesa del Cerberus.
69'- Ancora Verticale, ma la difesa del Cerberus non lascia spiragli. Alla fine Gorelic tenta la botta da fuori ma Saracinescu blocca tranquillamente.

88'- A gara praticamente finita gli ospiti tentano il goal dell'umiliazione, ma Boia ci mette una pezza.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
US MARCIANO - AC LEGIO VICTRIX
________1-1
_
mers%20casa.bmp
______
sacr%20casa.bmp


US MARCIANO
Modulo: 3-4-3 (3-5-2)
Formazione: Stopler; Rodano, Tagliapreti, May; Leào, Stackberg, Yague, Arvel; Mestizo, Carvajal, Corelli (Al Khatayb)
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale

AC LEGIO VICTRIX
Modulo: 4-5-1 (4-3-2-1)
Formazione: Volco; Markomannen, Meridio, Siagrio, Montreàl; Heraclius; Domiziano, Von Goltz (Galatos), Teoderich, Bardanes (Zengen); Cassio (Vlaocic)
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Individuale (Azione Corale)
Stile di Gioco: Normale (Offensiva)

CRONACA
13' e 22'- Il Marciano parte forte ma sbatte contro il super-pressing della Legio Victrix: non si passa a centrocampo.
28'- Incursione della Legio con lancio lungo di Teoderich a cercare Cassio, ma la difesa del Marciano si chiude alla perfezione e Rodano gli toglie palla.
34'- Altro tentativo a cercare di smarcare Cassio ma May non gli concede niente.

41'- Stackberg cerca inutilmente varchi a centrocampo; palla larga per Yague che fa fuori Domiziano ma si trova addosso Bardanes ed Heraclius e perde palla.
42'- Sciacca toglie il giovane Corelli e mette dentro l'ala Al-Khatayb. Non cambia niente, per il resto.
44'- Finalmente un lancio che trova Cassio. L'attaccante ha sempre addosso May ma riesce a scaricare un buon pallone per Domiziano. Sassata da fuori area del centrocampista, Stopler blocca in due tempi.

45'- Castus prova a dare una svolta alla partita: entrano Zengen, Galatos e Vlaocic Per Von Goltz, Bandanes e Cassio. La squadra inizia a far girare maggiormente palla in attacco.
49'- Ammonito Yague.
56'- La vera svolta la fa però il Marciano: Arvel illumina Yague. Il marocchino triangola con Stackberg, lancia Leào in fascia che gli restituisce palla con un bel traversone. Limite dell'area, Mestizo si fa vedere, palla per lui. Si chiude la difesa della Legio Victrix, Mestizo vede Leào libero, lo serve, passaggio di ritorno precisissimo e il messicano è solo davanti a Volco! Rasoterra preciso e potente ed è 1-0!
57'- Castus impreca in romanesco e ordina una reazione immediata.
60'- Detto fatto: Heraclius serve Domiziano che allarga per Galatos. Discesa sulla fascia dell'ala destra, cross al centro, stacco imperioso di Vlaocic ed è pareggio! 1-1!
73'- Prosegue il forcing della Legio Victrix alla caccia della vittoria esterna, ma il Marciano non concede spazi e May annulla Vlaocic.
77'- Calcio d'angolo per il Marciano. Batte Leào, Montreal allontana di testa.
82'- Ultima azione del Marciano, la palla supera il centrocampo ma Mestizo e Carvajal non riescono ad avere ragione della difesa della Victrix. Spazza via Meridio.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
BULLDOGS UTD. - ATHL. BARRALICCA
__________2-0
_
artik%20casa.jpg
______
ostre%20casa.bmp


BULLDOGS UNITED
Modulo: 4-1-2-1-2
Formazione: Pagorev; Borden, Laterale, Pastello; Santos; Martelli; Van der Volle, Zappa; Plestikov; Starongiu, Carlos
Tattiche: Marcatura a Uomo, Lancio Smarcante, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale

ATHLETIC BARRALICCA
Modulo: 4-1-3-1-1
Formazione: Anzi; Alderighi, Miklon, Ludendorff; Bojak; Churchill; Vallon (staylek), Magni, Ligios; Vallascas (Sayol); Al Mustafi (Olonic)
Tattiche: Marcatura a Uomo, Lancio Smarcante, Azione Individuale (Azione Corale)
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
16'- Lo United è a caccia di un'altra bella prestazione dopo la convincente prima giornata, e si lancia in avanti. Martelli innesca Van der Volle, che alza la testa. Starongiu e Carlos scattano, pressati da Alderighi e Miklon; palla per il cileno che stoppa spalle alla porta e triangola con Starongiu mandando Alderighi fuori causa. Scatto verso la porta spalla a spalla, Carlos resiste alla pressione, entra in area, esce Anzi ma il cileno passa il pallone a Starongiu che ha seguito l'azione ed insacca a porta vuota! 1-0!
24'- Replica il Barralicca con Vallon che subisce la pressione di Martelli ma riesce a scmarcare Magni. Al Mustafi vola verso la porta, resiste all'assalto di Laterale am si trova davanti anche Borden. L'arabo non riesce ad entrare in area e prova il tiro da fuori, parata di Pagorev in tuffo.
31'- Riecco lo United, Plestikov si allarga verso la fascia poi lancia un traversone in mezzo. Stop di Carlos, si fa vedere Starongiu, palla per lui. Ludendorff lo chiude, il sardo ripassa la palla a Plestikov che prima punta la porta poi lo smarca con un pallonetto morbido. Miklon è in ritardo, Starongiu carica il destro dall'altezza del dischetto del rigore e... manca clamorosamente il bersaglio! L'attaccante si dispera.
35'- Il Barralicca riprova a lanciare Al Mustafi ma Vallon è murato da Martelli.
40'- Ammonito Laterale

47'- Ancora nulla di fatto per il Barralicca.
48'- Amarolla prova a dare una svolta: dentro Olonic al posto di Al Mustafi, Sayol per Vallascas e Staylek per Vallon.
55'- Si rivede però lo United con un'azione velocissima che porta Van der Volle poco fuori dall'area. Carlos si fa vedere, palla per lui ma è controllato da Ludendorff. Palla fuori area per Plestikov che finta il tiro poi allarga di nuovo verso Van der Volle. Stop dell'olandese e cross al centro, Carlos prende il tempo a Miklon e colpo di testa vincente! 2-0!
56'- Ferrari toglie Starongiu per Spazzini.

59'- Forcing del Barralicca, ma il centrocampo dei Bulldogs non cede.
66'- Ammonito Ligios.
70'- Ammonito Zappa.
77'- Van del Volle perde palla a centrocampo.
82'- Ultimi sforzi degli ospiti per risollevare la situazione: Ligios smarca Magni, scatto di Bojak sulla fascia, palla per lui. Salta Spazzini, si invola verso il fondocampo, sciabolata morbida sulla fascia opposta dove c'è Sayol. Stop di petto dell'ala, cross teso in mezzo all'area, libera di testa Pastello.
83'- Bojak zoppica a bordocampo: ha girato male la caviglia al momento del traversone. Athletic in dieci.
86'- Grande azione di Santos che scatta sulla fascia, salta Churchill, punta Miklon e lo dribbla, entra in area, diagonale teso per Carlos, Alderighi in spaccata intercetta il passaggio e disinnesca l'azione.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
SPORTING U.B.A. - LOK. ARKAN
____________2-2
__
uba%20casa.jpg
____
lokomotiv%20trasf.jpg



SPORTING U.B.A.
Modulo: 3-5-2 (3-4-1-2)
Formazione: Ibn Nusayr; Marcantonio, Stoychev, Dumitru; Morgan (Egra); Cameron, Saveljinas, Kalainen, Bordino; Darebo (Niru), Sighinolfi (Saoj)
Tattiche: Marcatura a Uomo, Lancio Smarcante (Rete di Passaggi), Azione Individuale (Azione Corale)
Stile di Gioco: Normale

LOKOMOTIV ARKAN
Modulo: 5-2-2-1 (5-1-3-1)
Formazione: Berjic; Voronov, Osso (Soon), Kadyrov; Tealdo, Van Dyren; Strakov (Stojakovic), Carsten; Villanova, Guerrero; Arkhan (Jovanovic)
Tattiche: Marcatura a Zona (Marcatura a Uomo), Lancio Smarcante (Rete di Passaggi), Azione Individuale (Azione Corale)
Stile di Gioco: Offensivo (Tutto per Tutto)

CRONACA
13'- Partenza lampo dei biancorossi: Morgan passa a Saveljinas che avanza di qualche metro, resiste a Strakov e vede Darebo involarsi verso la porta. Lancio millimetrico a saltare la difesa, aggancio sicuro del Leone della Savana che entra in area, dribbling secco su Berjic in uscita e appoggio in rete. 1-o!
14'- Friònzola annuisce tranquillo e toglie Osso in favore di Soon, impostando una marcatura a uomo.
20'- La reazione del Lokomotiv è affidata a Carsten che lancia Villanova sulla fascia. Lo spagnolo tenta di guadagnare il fondo ma Morgan lo ferma prima di arrivare alla trequarti.
24'- Torna avanti lo Sporting con Cameron che vede Saveljinas largo verso la fascia. Palla per lui, evita ancora Strakov e punta il fondocampo. Lo affronta Tealdo, ma Saveljinas lo salta con un dribbling, si accentra, vede Bordino poco fuori area, traversone per lui, bell'aggancio del centrocampista e tiro in porta, Berjic si supera e respinge!
31'- Riecco il Lokomotiv con Strakov che serve Guerrero, dribbling secco su Morgan, affronta Stoychev, lo supera, Arkhan attende il pallone fuori area, lo riceve, due passi in avanti e destro micidiale, Ibn Nusayr si salva con un grande intervento.
36'- Ammonito Marcantonio.

38'- Il cambio di marcatura del Lokomotiv si fa sentire: gli spazi a centrocampo si chiudono e Saveljinas entra in crisi.
43'- Il Lokomotiv tenta di impostare un'altra azione ma stavolta Cameron ferma l'azione sul nascere.

45'- Friònzola sorprende tutti: fuori Arkhan e Strakov, dentro Jovanovic e la stella Stojakovic. Il Lokomotiv si lancia in avanti con la bava alla bocca, palla a terra e ritmo serrato.
48'- Ecco la prima azione: serie di passaggi corti fra Carsten e i trequartisti, spunta Van Dyren sulla fascia, palla per lui. Morgan in pressing, il terzino allunga per Guerrero, Dumitru si allarga per affrontarlo, Guerrero lo punta poi passa la palla a Jovanovic. Il serbo ha Marcantonio addosso e la ripassa a Guerrero. L'ala punta la porta, attira un difensore su di sé poi chiude il triangolo e serve Jovanovic solo in mezzo all'area. Sinistro nell'angolino e pareggio: 1-1!
54'- Ammonito Tealdo.
56'- Lo Sporting ancora non viene a capo del pressing avversario: altra azione morta a centrocampo.
57'- Del Colle imita il rivale e prende provvedimenti drastici: fuori Morgan dentro Egra, e si torna alla coppia d'attacco Niru-Saoj della scorsa giornata. Le tattiche di squadra si adeguano di conseguenza.
61'- Ammonito Bordino.
70'- Ammonito Soon.
75'- Ecco il tandem d'attacco biancorosso in azione: Kalainen innesca Cameron, triangolo con Bordino, scatto di Egra in profondità e palla per lui. Saoj e Niru si allargano, Egra punta sul romeno, che chiude il triangolo. Limite dell'area, Soon tenta l'intervento ma Egra passa la palla a Saoj che punta la porta. Berjic esce ma Saoj con un pallonetto serve Niru defilato e solissimo, che insacca con un diagonale. 2-1!
80'- Il Lokomotiv proprio non ci sta ed alza il ritmo fino a schiacciare lo Sporting nella propria area. Serie di passaggi orizzontali, le tre mezzepunte imperversano come calabroni arrabbiati intorno all'area dei padroni di casa. Ecco un varco, ci si fionda Jovanovic ma è subito circondato. Palla indietro a Villanova che finta l'inserimento e la passa a Stojakovic fuori area che con un destro a giro la infila nell'angolo più lontano! 2-2!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto