Se poteste descrivere...

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ciao vecchi.

Prima ancora di salutarvi e di sapere come procede tutto, nella vita come in altro (anzi appropò Mers, auguri fortissimi, insegna alla tua prole ad essere come te ed il mondo sarà un posto un pò meglio) volevo dirvi che non ho alcuna intenzione di scusarmi per essere sparito da un giorno all'altro seppur investito della responsabilità della moderazione di una sezione. Non ho intenzione di farlo perchè ritengo di non avere scuse.
Se si fosse trovato un qualsiasi altro cristo al posto mio oggi, sotto questo thread, l'io utente mi sarei scagliato contro come i pincher si scagliano contro una porta che si apre, un campanello che suona, un cuore che batte.
Con tutta onestà, non mi credevo capace di staccarmi con così tanta facilità e per così tanto tempo da soh.

Non mi credevo capace di molte altre cose in effetti.

Alcuni di voi hanno potuto udire una qual certa energia residuale della mia persona, percui non posso dire di esser evaporato del tutto.

Come va quindi? Quante volte sono stato taggato sotto foto dai contenuti depravati/inappropriati/malati?
Ve lo chiedo perchè ricordo che le notifiche hanno un qual certo timer e, chiaramente, me le son perse.

Questa m'è venuta pensando a D. :
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
ora abbiamo un admin in più per bidelleggiare alla grande ed è Mikh, eletto senza elezioni
il potere non preso con un colpo di mano ma ottenuto dopo anni di spugnature

ci siamo trastullati vicedenvolmente il membro in tua assenza

insomma qui a casa tutto bene

poco importa perchè sei sparito, a rotazione lo fanno tutti
ma non è detto che il ritorno sia così scontato

la life scava distanze, è fatto noto
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ciao hanni! <3

Io loggo tipo una volta al giorno per vedere se sul fanta o in sport si dice qualcosa.

Soh è abbastanza morto ma è un peccato perdersi tutti. Farei un gruppo telegram alla fine.....
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Ciao vecchi.

Prima ancora di salutarvi e di sapere come procede tutto, nella vita come in altro (anzi appropò Mers, auguri fortissimi, insegna alla tua prole ad essere come te ed il mondo sarà un posto un pò meglio) volevo dirvi che non ho alcuna intenzione di scusarmi per essere sparito da un giorno all'altro seppur investito della responsabilità della moderazione di una sezione. Non ho intenzione di farlo perchè ritengo di non avere scuse.
Se si fosse trovato un qualsiasi altro cristo al posto mio oggi, sotto questo thread, l'io utente mi sarei scagliato contro come i pincher si scagliano contro una porta che si apre, un campanello che suona, un cuore che batte.
Con tutta onestà, non mi credevo capace di staccarmi con così tanta facilità e per così tanto tempo da soh.

Non mi credevo capace di molte altre cose in effetti.

Alcuni di voi hanno potuto udire una qual certa energia residuale della mia persona, percui non posso dire di esser evaporato del tutto.

Come va quindi? Quante volte sono stato taggato sotto foto dai contenuti depravati/inappropriati/malati?
Ve lo chiedo perchè ricordo che le notifiche hanno un qual certo timer e, chiaramente, me le son perse.

Questa m'è venuta pensando a D. :

 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
CIao Hanny, mi sei mancato.
Non saprei dirti qualcosa sulle vicende, perché probabilmente non è successo nulla, però c'è il fantacalcio che sembra bello scrocchiarello quest'anno.
L'idea del gruppo mi piace.
In realtà
c'è già un gruppo whatsapp con molti utenti del forum che sono scomparsi
,
quindi forse è meglio farne uno nuovo, e chi vuole si aggrega.
Telegram ovviamente, mica Whatsapp.
Telegramma.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Grazie del bentornato ragazzi.
In piena tendenza con come avevo lasciato, non mi aspettavo nulla di diverso.
Per quanto riguarda gruppi e gruppetti non mi terrei troppo in considerazione, sono troppo scostante nei rapporti interpersonali oltre a non disporre, e non aver mai disposto, di uno smartphone.

Ebbene si, sono rimasto alla generazione precedente.

la life scava distanze, è fatto noto

E' irrimediabilmente vero.
Ma menomale guarda, non avrei (ed avremmo) altre scuse altrimenti per pisciare regolarmente situazioni che fan di un individuo contemporaneo medio una persona normale ma che a noi fan un attimino schifo al gazzo.

Ciao hanni! <3

Io loggo tipo una volta al giorno per vedere se sul fanta o in sport si dice qualcosa.

Soh è abbastanza morto ma è un peccato perdersi tutti. Farei un gruppo telegram alla fine.....

<3

ciao Annibale :happy2:

8===D

Clickbait, 5 gg di jail

Prima o poi la farò una cosa del genere, mi sembra un bel mezzo per alzare.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Per quanto riguarda gruppi e gruppetti non mi terrei troppo in considerazione, sono troppo scostante nei rapporti interpersonali oltre a non disporre, e non aver mai disposto, di uno smartphone.

Ebbene si, sono rimasto alla generazione precedente.

continuo a pensare che sia una mossa intelligente
se non me lo avessero regalato per la laurea non me lo sarei preso
poi mi si è rotto e l'ho sostituito con un altro smartphone anche per pressioni sociali a cui non potevo resistere oltremodo :V

tempo fa constatavo che tra sms e wa e telegram comunico con non più di 5-6 persone
esclusi i gruppi naturalmente

E' irrimediabilmente vero.
Ma menomale guarda, non avrei (ed avremmo) altre scuse altrimenti per pisciare regolarmente situazioni che fan di un individuo contemporaneo medio una persona normale ma che a noi fan un attimino schifo al gazzo.

ad un certo punto la responsabilità di se stessi è un'onda che si abbatte sui denti

per fortuna non esistono solo responsabilità
 
Alto