Schede pronte!

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Anch'io TFT, ti sei dimenticato delle tregue con Venezia e Ungheria che capirai sono un attimino importanti per capire come muovermi diplomaticamente :tru:

Per il resto ottima scheda.
 

TFT

Ninja Skilled!
Rebaf ha scritto:
Anch'io TFT, ti sei dimenticato delle tregue con Venezia e Ungheria che capirai sono un attimino importanti per capire come muovermi diplomaticamente :tru:

Per il resto ottima scheda.

La tregua con l'Ungheria è irrilevante, di fatto aveva minacciato guerra nel 1453 pochi mesi prima della caduta di Costantinopoli, quindi ho voluto lasciarla così. Anche con Venezia stessa cosa, in real fa la pace di Lodi in fretta e furia e corre a difendersi l'economia ad Oriente
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Venezia non fa proprio la pace di Lodi in fretta e furia dato che la pace di Lodi e' post caduta di Costantinopoli :z:
Secondo: la tregua e' importante perche' da poi il pretesto a Mehmet II di accusare Venezia di aver rotto la pace siglata appunto nel 1451 (con conseguente strage di veneziani e morte del bailo).
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
L.Arrotino ha scritto:
Ehm... E' normale che la cultura del Portogallo sia LAZIALE? :V

Ah porco zio TFT oltre alle cose del messaggio privato cambierei la cultura da Milanese a Toscana o Fiorentina proprio. Penso che i Fiorentini gradirebbero :asd:
 

L.Arrotino

Spam Master
Più che altro, essendo la mia una scheda "beta" credo che vada un attimo rivista. Mancano molte informazioni e celle vuote.
 

TFT

Ninja Skilled!
L.Arrotino ha scritto:
Più che altro, essendo la mia una scheda "beta" credo che vada un attimo rivista. Mancano molte informazioni e celle vuote.

Momento...se non hai la scheda completa dillo, ero convinto di averla mandata giusta! Laziale ovviamente è una cazzata assurda, tutte le tue province sono a cultura portoghese

Bizantino: teoricamente dovevo già averla messa come fiorentina, se c'è milanese è una cazzata
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il bizantino ha scritto:
Secondo: la tregua e' importante perche' da poi il pretesto a Mehmet II di accusare Venezia di aver rotto la pace siglata appunto nel 1451 (con conseguente strage di veneziani e morte del bailo).

Sull'Ungheria ok TFT, è effettivamente irrilevante, ma quella con Venezia cortesemente la vorrei in scheda dato che è importante. La pace di Lodi come dice qua il bizantino è post caduta, ergo ora come ora Venezia ha una tregua e, almeno in linea teorica, non potrebbe intervenire in un mio eventuale assedio di Costantinopoli.
 

L.Arrotino

Spam Master
TFT ha scritto:
Momento...se non hai la scheda completa dillo, ero convinto di averla mandata giusta! Laziale ovviamente è una cazzata assurda, tutte le tue province sono a cultura portoghese

Okei, aspetto eventuale correzione allora. :V
 
Alto