Schede personaggi

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
- Giocatori -

Oghard
oghard.gif

(-1 punto forza)

Nato a Danzica da madre polacca e padre russo, Taddeus padroneggia presto entrambe le lingue dei genitori. Si iscrive alla Facoltà di Lingue di Varsavia e si laurea a pieni voti in inglese e tedesco. La crisi economica della famiglia, venuta subito dopo la laurea lo porta ad avvicinarsi alla malavita locale: collabora per un periodo con alcuni contrabbandieri di liquori, e grazie alla sua conoscenza del russo, dell'inglese e del tedesco aiuta questi malviventi ad evitare le vedette marine: è in questo ambiente che approfondisce la sua conoscenza dei meccanismi radio ed impara alcuni rudimenti di informatica. Successivamente passa ad alcuni lavori saltuari, fino a quando non riesce ad ottenere un discreto successo come speaker di una radio di Danzica. Si fidanza con una sua collega tedesca, e si trasferisce con lei nella DDR: lì decide di mettere a frutto le sue competenze. Ha appena cominciato la sua collaborazione con l'esercito come esperto di telecomunicazioni, quando Gorbaciov viene assassinato.


Taddeusz è un tipo abbastanza calmo, e preferisce una buona parola ad un colpo di pistola. Abituato a fughe repentine, sgattaiolamenti inaspettati e nascondigli improvvisati, preferisce sparire dalla circolazione anziché mettersi in mostra con un'arma rumorosa.





Panda
pandaxy.gif


Andrey nasce 32 anni fa a Uelen, una cittadina Siberiana che si affaccia sul mare orientale. Data la minuscola dimensione del villaggio che offre pochissime prospettive, Andrey intraprende un intensiva carriera militare. Si appassiona alla guida di aeromonili, soprattutto elicotteri, affascinato da questi mezzi che, sin da quando era bambino, vedeva passare sopra il villaggio.




Hannibal
hannibal.gif

(Mancano 2 punti azione)

Pavel Nasce a Moghilow, al confine fra Russia e Bielorussia, era un rinomato psicologo infantile, poi diventato psicologo di guerra.
Venne impiegato come estorsore di notizie anche grazie alle sue brutali tecniche di tortura.
Ha una personalità doppia, una delle quali afflitta dal cannibalismo.





Vanadis
vanadis.gif


[Bg Fauf]




- PNG -

tarpa.gif
 
Alto