Scheda v2

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
L'ho quasi terminata. Non è rimasto quasi nulla di quella vecchia.

Cosa pensate che manchi nell'attuale scheda di Leader 5015?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Vorrei avere la possibilità di creare una nave ammiraglia super personalizzata con ogni parte di nave di un livello diverso. ad esempio cannoni livello 3 motore 2 e cazzi vari. ::3:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Raufestin ha scritto:
Vorrei avere la possibilità di creare una nave ammiraglia super personalizzata con ogni parte di nave di un livello diverso. ad esempio cannoni livello 3 motore 2 e cazzi vari. ::3:
Se Panda mi da direttive posso fare anche questo :zhat:
Mikhail Mengsk ha scritto:
più spazio per tutto, che senso ha mettere tutto in 2 pagine?

L'idea di Rauf è gigafap :awesome:
La mia ha 6 fogli.
 

Panda

Chosen one
Raufestin ha scritto:
Vorrei avere la possibilità di creare una nave ammiraglia super personalizzata con ogni parte di nave di un livello diverso. ad esempio cannoni livello 3 motore 2 e cazzi vari. ::3:

Sai che non è una cattiva idea? Ci penso su :snob:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
ti butto un po di idee magari ti viene in mente qualcosa. Se ne può avere un numero massimo una alla volta pari alla tecnologia spaziale (tipo 1 ogni 10) e per essere usata bisogna assegnargli un personaggio obbligatoriamente.

E' formata da diverse parti:

Scafo: più è alto più è difficile distruggere la nave.
Armamento principale: per l'attacco a istallazioni spaziali e navi di maggiore stazza
Armamento secondario: per l'attacco contro i caccia e piccole navi.
Missili eezo: parla da se...
Posto di comando: da piccoli bonus alle altre navi.
Motori: aumenta le capacità di movimento sia sub luce che oltreluce.

Eventualmente può avere delle regole speciali, ad esempio:

Baia di riparazione: diminuisce le perdite in combattimento.
Hangar: può trasportare X numero di caccia pari al livello (e quindi volendo portarli più lontano con motori più potenti stile portaerei)
Scudo d'invisibilità: può rendere invisibile con un enorme uso di eezo una flotta per qualche ora.
Officina: può costruire in un quadrante dove non si hanno pianeti delle navi in base al livello di officina a costa maggiorato.
Mezzo da sbarco: la nave è in grado di entrare nell'atmosfera e sbarcare mezzi e truppe

Ovviamente i costi dovrebbero essere enormi e i lavori di aggiornamento/costruzione più lunghi di un solo turno.

boh non mi viene in mente altro...sarebbe comunque un'aggiunta che lo caratterizzerebbe di più rispetto a leader1145 :auhm:
 

ding

Chosen one
rauf, sei old - anche se la stai strutturando a modino :V è roba che ho proposto a panda tempo fa, quando ancora avevo il mio pc :(
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Scudo d'invisibilità: può rendere invisibile con un enorme uso di eezo una flotta per qualche ora.
Mezzo da sbarco: la nave è in grado di entrare nell'atmosfera e sbarcare mezzi e truppe

A parte queste due (la prima non è una tech che hanno tutti, la seconda è un po' improbabile per una mastodontica nave ammiraglia o: al massimo ha dei drop pod) le altre sono parecchio belline!

Panda, necessito input \o
 
Alto