scheda miglioramenti ed editti

Guy_Montag

Chosen one
SCHEDA MIGLIORAMENTI ED EDITTI:

PARTE MIGLIORAMENTI:
qui potrete mettere tutti i miglioramenti tecnici (!!!) che vorrete, in qualsiasi campo: per esempio in quello militare potrete fornire le vostre truppe di scudi più resistenti per aumentare la difesa o dotare le vostre galee di arcieri per aumentarne l'attacco.
Di ogni miglioramento dovrete fare una piccola descrizione, il campo di applicazione (esercito, marina, economia, amministrazione) ma lasciare in campo bonus vuoto, in quanto se ne occuperà il master.
Ogni azione di miglioramento costerà un numero variabile di PA (e di risorse):
1 se l'azione viene eseguita per la prima volta. Questa verrà poi resa pubblica dopo 2 turni da quello di inserimento (in una sezione a parte del regolamento)
0,5 se l'azione è pubblica
0 se fate gdr (in questo modo, però sarà immediatamente resa pubblica)
Ovviamente il primo ad introdurre un miglioramento ne subirà i benefici migliori, mentre chi verrà dopo avrà bonus minori; per ovviare a questo potete cercare di invitare (tramite pm allo scopritore) un personaggio specializzato in quel miglioramento (costo 0,5 PA).

PARTE EDITTI E LEGGI:
qui potrete mettere tutti gli editti e le leggi che vorrete, per qualsiasi tipo di miglioramento generico (tipo organizzazione diversa delle truppe, creazione di nuovi tipi di edifici, ecc). Essendo editti o leggi dovrete solo inserire il nome ed una breve descrizione, il bonus, come per i miglioramenti, verrà inserito dal master. Come per i miglioramenti il numero dei PA da spendere è variabile
1 se l'azione viene eseguita in scheda
0,5 se fate gdr (in questo modo, però sarà immediatamente resa pubblica)
 

Guy_Montag

Chosen one
dal turno 5 per chiedere i miglioramenti di una nazione bisognerà fare un'azione da 0.5 PA; oltre a questo la nazione che concede un miglioramento dovrà mettere un'azione da 0 per accettare di condividerlo.
 

Guy_Montag

Chosen one
dal turno 16 potrete avere al massimo 60 editti e 60 miglioramenti.
per metterne uno nuovo dovrete droppare uno vecchio (0 PA)
 
Alto