Technology Scheda madre andata?

Falciatore

Ninja Skilled!
Ciao a tutti, anche se ormai sono diventato un lurker del forum più che un utente mi servirebbe una mano.
Ho una gigabyte ga4m etc a cui ho avuto la benpensata di aggiornare la ram installando due banchi da 4 giga fury max a 1333. Al che non si accende il PC, e rimettendo le vecchie non mi legge due dischi su 3.dato che ormai ha i suoi anni pensavo piuttosto di cambiare la scheda madre cercando una 775 magari di cambiare anche il procio ma è 5 anni che non son dentro il mondo informatico e non risesco a racapezzarmi.
Il mio budget è di 250 euro per tutto, procio e moto, scheda grafica ho una Nvidia 9800 gtx quindi me la terrei e mi servirebbe un PCI e, magari 4 banchi di ram almeno affianco anche quello vecchi e un 3/4 sata. Qualcuno sa darmi qualche dritta? Alimentatore ho un corsair da 650 watt se serve come info!
 

kyuss

Ninja Skilled!
secondo me meglio magari investire un centinaio di euro in più e farti una piattaforma più recente (mobo, cpu, ram) ... robba 775 la troveresti solo usata, quindi l'affidabilità sarebbe comunque una scomessa.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Da dove acquisterai? Così ti linkiamo i prodotti direttamente dal sito (consigliati: e-key, amazon)
 

Falciatore

Ninja Skilled!
thank you epi, pensavo amazon, anche se stamattina son cambiate le carte in tavola, son riuscito ad entrare con le ram vecchie dopo aver tolto batteria tampone, tutti i dischi e altre periferiche, ora sto provando e sembra che i dischi vadano quindi potrei tenermi questa per un pò dato che mia moglia ha deciso di lavare il suo G2 in lavatrice stamattina:D
 
Alto