Scelta mappe

Laitorn

SoHead Hero
Dunque, vista l' adesione fortunatamente alta mi sono messo a spulciare le mappe disponibili e ce ne sono un sacco divertenti, per ora ho scartato quelle piu' complicate (tipo Battle for iraq o quelle sulla WW2), ma se vi prende abbastanza il giochino facciamo anche quelle.

Su su, votate

Berlin_1961.L.jpg



Ancient_Greece.L.jpg



Europe_1914b.L.jpg



Italy.L.jpg



Middle_East.L.jpg




Alexanders_Empire.L.jpg


WWII_Europe.S.jpg


Atlantis2.S.jpg


Poker_Club.S.jpg
 

Silen

Get a life
ancient greece mi stuzzica :zizi:

EDIT: a dir la verità farei volentieri anche un'altra unification of italy, la mappa è figoserrima
 

Laitorn

SoHead Hero
Si si, tra l'altro io mi farei volentieri un mega partitone nelle mappe grosse... queste sono bene o male tutte mappe da 4 giocatori.




Guarda che figata world 2.1 :asd:


World_2_1.L.jpg
 

Nemo

Chosen one
Anch'io avrei provato volentieri Unification of Italy, piuttosto che questa Italia, che mi ricorda troppo ciò che è ora :V

Vado per la WWI che mi ispira :fag11:
 

Nemo

Chosen one
Se parli con me, la mia era una battuta, lo vedo bene che è la cartina dell'Italia di oggi :V
 

Silen

Get a life
Bella anche la world 2.1 :fag11:

Insomma, aprite le partite che io mi iscrivo

Ah failtorn mannaggia, tocca a te nell'altra partita...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Se siete tutti d'accordo, io proverei una partita a 8 in World 2,1.. giusto per provarla.

Purtroppo non posso organizzare senza giocare io, quindi un posto è sempre occupato fino a quando qualcun'altro non si fa l'account premium. Pero', ho appena finito due partite, quindi potrei tranquillamente aprirne anche un'altra, per i primi che si prenotano, sulla mappa scelta qua sul poll.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Creata la partita da 8:

#: 8490846
Password: sohead
Mappa: World 2.1
Modalità: Standard
Spoils: flat rate
Spostamenti: Adjacent

Senza fog of war e con i turni sequenziali. Insomma è esattamente uguale a risiko, quindi nessuno di noi dovrebbe avere problemi a capire le regole. Ricordatevi che in CC, a parte alcune mappe, non ci sono obbiettivi se non rimanere l'ultimo giocatore conquistando il mondo intero.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Creata la partita da 8:

#: 8490846
Password: sohead
Mappa: World 2.1
Modalità: Standard
Spoils: flat rate
Spostamenti: Adjacent

Senza fog of war e con i turni sequenziali. Insomma è esattamente uguale a risiko, quindi nessuno di noi dovrebbe avere problemi a capire le regole. Ricordatevi che in CC, a parte alcune mappe, non ci sono obbiettivi se non rimanere l'ultimo giocatore conquistando il mondo intero.

sono tutto dentro :fap:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ma che figata berlino. Italia non mi piace.




A squadre invece non vi piace o volete prima provarne alcune tutti vs tutti?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Proviamone una tutti contro tutti per iniziare.

Cmq, avete 4 slot disponibili quindi si possono anche organizzare un botto di partite. Pero' ci sono sempre io in mezzo ai coglioni. Potete organizzare anche voi ma è pubblico e, o scegliete una mappa di merda, o la gente rischiate che vi joini senza poter fare nulla. Al massimo vi beccate assieme e tentate di coordinarvi.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
italia! da domani capisco il gioco e si va... unica domanda, è possibile fare alleanze? o si gioca in singolo?
 
Alto