[Scandinavia] Sull'attentato al Re di Sassonia

Rolek

Spam Master
scandinavia.png
sassonia.png

Il Re di Scandinavia si dice vicino al Re di Sassonia in seguito all'attentato dello scorso anno e rivendica l'assoluta estraneità ai fatti.

In un comunicato congiunto, in seguito a riunioni private tra diplomatici sassoni e scandinavi, il Regno di Scandinavia e il Regno di Sassonia dichiarano che saranno iniziate delle indagini in collaborazione l'una con l'altra parte per risalire al vero mandante.
Entrambi i Re si sono trovati immediatamente daccordo nell'additare come terza la paternità di un atto cosi infamante e garantiscono che andranno fino in fondo nella questione.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
è scandoloso che due regni Cattolici, protettrici dell'Ordine e fautori della più grande pace che ci sia da decenni nel nord Europa possano venire messi l'uno contro l'altro da un azione ignobile.
Il regno di Sassonia smuoverà ogni singolo uomo a sua disposizione per trovare i colpevoli e ringraziano il Regno di Scandinavia per la loro vicinanza e per l'aiuto logistico che ci potranno fornire, noi nutriamo in loro piena fiducia.
 

Paolo Leccese

Spam Master
Il Santo Padre si dice sollevato nell'apprendere la notizia che il suo amato figlio, il re di Sassonia, sia scampato all'attentato. Ed oltre a offrire la sua collaborazione e il suo conforto indirà una messa privata per ringraziare la mano di Dio che ha protetto il sovrano.
 
Alto