Sangue del Master (Suggerimenti, critiche e insulti)

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
nella mappa ci sono dei nomi con dei puntini che ipotizzo città

vedo che i puntini sono diversi uno dall altro , rappresentano la grandezza della citta? cè una legenda che misono perso ?
 

davr

Chosen one
no, fa schifo dirlo ma facevano parte della mappa :z:
gli insediamenti orcheschi (e non) li aggiungerò io

insomma non contate le città pre-esistenti
 

davr

Chosen one
sì. la visuale 'base' è un circolo di 2 esagoni dalla vostra posizione, o da qualsiasi truppa/territorio vostro
si potranno sviluppare costruzioni che permettono l'aumento della visuale
 

Tarpa

Spam Master
Io sulla scheda alla parte delle azioni non ho un numero ma la scritta (DISPONIBILI - Err:511/Err:511)
 

davr

Chosen one
perché la scheda è fatta con libroffice. basta scaricarlo dal sito, anche solo il calc
se proprio non puoi te la converto in excel
 

Tarpa

Spam Master
Ho scaricato, 205mb. D::

Comunque, nel reparto azioni ora funge, mentre tutta la considerazione delle Uscite, la parte di fianco nelle finanze, non mi considera le spese. (te lo annoto con un semi fix)
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Ti ho mandato un suggerimento stupido via pm e ti ho segnato un paio di osservazioni con delle note in scheda su alcune formule che secondo me non tornano ::3:

Altro suggerimento che ti vorrei fare è di non inserire nel nome del file il numero del turno, altrimenti ogni volta cambia il link di dropbox.
 

Joke

Chosen one
davr ha scritto:
perché la scheda è fatta con libroffice. basta scaricarlo dal sito, anche solo il calc
se proprio non puoi te la converto in excel

pd ma libreoffice no per dio ma usa openoffice come tutti per favore
 

small_privi

Novice Spammer
Joke ha scritto:
pd ma libreoffice no per dio ma usa openoffice come tutti per favore

Sante parole!! :sisi:

Ma davi viene pagato da libreoffice... quindi è obbligato ad usarlo per costringere anche altri utenti ad usarlo!! :riot:
 
Alto