1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: il forum ufficiale di Reddy™

Salve a tutti :)

Discussione in 'SohKemon' iniziata da Hannibal, 10/10/2011.

1. Hannibal

Hannibal il terrorista del tuo cuore ;) Fantacalciaro

Mi chiamo Rossano, ho 21 anni e mi piacerebbe far parte del mondo dello spettacolo.

Sono un ragazzo divertente, solare, che mi piace la vita e a divertire e mi piace a stare con le persone e mi piace ad andare a ballare e a divertirmi a ballare.
    So cantare e recitare ma non so ballare anche se vado a ballare, pero io vado a ballare perchè si trovano le ragazze con i quali fare le cose sporche che mi piace e mi faccio il cazzo duro come il marmo.

Come segni particolare è che ho un neo sulla pancia, vicino alla cicatrice che mi hanno fatto perchè mi hanno sparato nelle budella ed è uscito tutto i sangue e quindi mi hanno cucito.

E niente, spero che questo provino sia andato bene perchè mi piacerebbe entrare nella casa del grande fratello perchè mi piace a divertire e a essere con il gruppo a ballare. :maligno:

2. Taramir

Taramir SoHead Hero Fantasy League Fantacalciaro

il tuo tallone da killer? :serio:

3. Hannibal

Hannibal il terrorista del tuo cuore ;) Fantacalciaro

E che mi faccio la cacca addosso, che poi mi sporco tutto e puzza che è una cosa allucinante.
    Che poi mi piscio anche addosso e sono costretto a cambiarmi perchè non posso andare in giro tutto pisciato e cacato percui mi devo cambiare e poi vado a ballare con tutti i vestiti puliti però poi non bevo più e non mangio più ancora poi mi faccio di nuovo la cacca e la pipì addosso e non posso più andare a ballare e a divertire a ballare. :maligno:

4. Taramir

Taramir SoHead Hero Fantasy League Fantacalciaro

Condividi questa Pagina