Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fakè

Chosen one
Oh Sofì, Jacas ha smesso, se tu hai intenzione di postare la tua versione dei fatti fallo subito, in caso contrario chiudiamo 'sto bordello B(
 

Alaisch

Chosen one
Mi auguro solo che questa tipa non sia la piaga delle sezioni, dove ogni discussione con lei presente degeneri a prescindere.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Fallen Angel ha scritto:
piu' mi dite così piu' mi fate cambiare idea e rimango :-)

Non durerai un cazzo, fidati. Potrai impuntarti quanto vuoi, cercare di resistere, piangere la notte mordendo il cuscino ripetendoti "sono solo 4 coglioni sfigati, non mi sconfiggeranno", ma alla fine perderai. Per diventare come fake, ne devi mangiare ancora di sperma. Lei almeno, dopo anni e anni di cazzi in faccia, non ha mai scritto 2 post piagnucolosi come i tuoi di due pagine fa.

Non arriverai a fine mese

Ah... per le foto di facebook postate qui, ricorda:

Posta con la testa

Questo di difide dalla resistenza di fake. fake non si è lamentata neanche per una foto inviata anni fa in maniera privata non si sa neanche a chi, e tu invece ti lamenti per foto ormai pubbliche...
Fatti un favore e facci un favore... esci fuori così... piano piano, senza rimpianti per nessuno. Non provarci nemmeno a restare



p.s. se per qualche motivo, fake, pensi che questo post sia un apprezzamento verso di te, non quotarlo mettendoci una faccina pucciosa, perchè se lo fai, io verrò a cercarti, e non sarà piacevole :serio:
Volevo solo dire che tra una merda dura e fumante e una cacarella giallognola, preferisco quella dura e fumante. Ecco fake, tu sei quella merda
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Direi che ci siamo divertiti abbastanza, signori, acta est fabula, plaudite!
Sofia, mi auguro di incontrarti in altri thread in cui potrai esprimere opinioni che non riguardino la tua vita personale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto