Evento Saldi di Steam

kyuss

Ninja Skilled!
leggevo che come i peggior negozi, alcune case hanno aumentato un po' i prezzi prima delle offerte per non perderci con i saldi
 

Silen

Get a life
A quel prezzo lo puoi prendere, a condizione che non ti aspetti un capolavoro...Io ci ho giocato e non mi è dispiaciuto. Certo, se lo paragoni a Original Sin ne esce con le ossa rotte.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sono anche due giochi stra diversi. Bound by flame è un action RPG, cmq all'uscita fu demolito ma a me è piaciuto. Me lo sono giocato su ps4 con piacere.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Preso più per curiosità che per altro, sto installando, secondo voi pad o tastiera e mouse? direi pad essendo action
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Provato, sono interdetto, con il pad è molto più comodo ma un po' buggato visto che ogni tanto si impalla camminando, ma basta premere l' analogico e la smette, più che altro mi lascia perplesso il fatto che il tutorial sia fatto con la tastiera anche quando si gioca con il pad.

Per il resto non male e non bene, molto semplicistico il lato gdr, carina la storia (per ora), divertenti i combattimenti anche se alla fine l' ia non brilla di intelligenza, comunque non male nel complesso, giochino divertente per ora, non so se poi me ne verrà a noia.

Ora sono indeciso, credo avanzerò come piromante ma non so ancora se come stile secondario mi convenga il ramingo o il guerriero.. magari un misto dei due?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io avevo fatto guerriero come stile principale, ma personalmente sono uno che non ama molto il "jack of all trades", quindi mi ero specializzato nel fare un "mena-mena". Se ti piace il piromante fallo, tanto poi eventualmente hai anche dei companion che possono "aiutarti" e sopperire ad eventuali lati negativi, io infatti mi portavo dietro sempre Sybil o come si chiama la maghetta che cura. Per quanto come notavi la IA non sia proprio precisamente il massimo dell'astuzia.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Guarda per i compagni li vedo più come sacchi di carne che incassano al posto tuo fino a schiattare, me lo sono fatto piromante, tutto basato sull' evocare lo spirito del fuoco, lanciare una palla di fuoco e poi via con le mazzate melee con armi incendiarie, da le sue soddisfazioni, sybil è stata sostituita dalla tettona da quando ho preso la skill che ti cura mentre sei a full mana, non mi servono più le cure fuori dei combattimenti quindi meglio tenere una che casta roba random con effetti divertenti.

Niente da dire del gioco, davvero bello, sottvalutato, divertente e con un personaggio carismatico, mi piace che si utilizza il mercenario rozzo e ignorante perchè si ha a che fare con situazioni molto grottesche e piacevoli ogni volta che ci sono dialoghi con gente nobile o importante e con gente colta che ne sa più di te (e si finisce sempre a minacciarli). Davvero bella la graduale trasformazione in demone (penso se si scelta il demon path), bellissimi gli interventi del demone nei dialoghi quando prende il controllo del protagonista e parla in modo colto e violento, sarà il contrasto tra i due ma la cosa mi piace, sembra anche che le scelte che si prendano alterino in modo netto la trama ma... MA...

MA PORCA MERDA ARRIVATO AL CAPITOLO 3 DEVO RICOMINCIARLO PERCHE' SI è BUGGATO L' EVENTO E NON MI FA ANDARE AVANTI CON LA QUEST, ROBA DA RITARDO MENTALE, SONO ANDATO A VEDERE I VIDEO DI WALKTROUGH PER CAPIRE DOVE CAZZO DOVEVO ANDARE E PERCHE' IL PERSONAGGIO MI RISPONDEVA IN MODO STRANO, SUL FORUM ALTRI HANNO IL MIO STESSO PROBLEMA E NON SANNO COME ANDARE AVANTI, ORA NON SO NEMMENO SE CARICARE IL SALVATAGGIO DI FINE CAPITOLO 1 FUNZIONI (PERCHE' SONO STRONZO E NON NE HO PIU' RECENTI), NON SO SE RICOMINCIARLO DA 0 E ELIMINARE OGNI DUBBIO O RISCHIARE CHE IL BUG SIA RADICATO PRIMA E CHE CI ARRIVI DI NUOVO E SIA DI NUOVO BLOCCATO, CHE TESTE DI CAZZO
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
C'è Deponia in sconto mostruoso, se amate i punta e clicca e non lo comprate siete delle brutte persone
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
giphy.gif
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Per ora sono sui 12 euro, ho preso "The Stanley Parable", "The Beginner's Guide" e "Child of Light" +DLC con quest e personaggio aggiuntivo, ho snobbato quelli con le skin che penso non me ne fregherà proprio un cazzo.

Tra i primi due qual' è più bello, a dire come tema mi intrippava più il secondo ma credo sia perchè a chiunque ho chiesto di che parla Stanley parable mi ha risposto che non si poteva spiegarlo e di giocarci
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Ho provato The Stanley Parable, geniale, per ora ho trovato molti finali, alcuni veramente imboscati e ho provato varie combinazioni di trama, mi ha veramente colpito, appena mi rigira vado sulla wiki per vedere che mi sono fatto sfuggire (qualcosa sicuramente)

The Beginner Guide lo devo provare, ho trovato anche una traduzione in italiano che nonostante tutto credo non serva molto, i dialoghi non dovrebbero essere troppo impegnativi da comprendere, ditemi voi che lo avete provato.

Per Child of Light che mi dite? Ho cercato un 3d ma niente su sohead, merita? L' ho preso a senso e per il prezzo bassissimo
 

Epitaffio

SoHead Technician
È abbastanza semplice, però è il fulcro del gioco, se pensi di perdere qualcosa metti la traduzione
 
Alto