Evento Saldi di Steam

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ho preso un paio di giochi della Lego per mio nipote, overlord e il primo Borderlands
 

Arminio

Ninja Skilled!
Fino ad ora ho preso:

Victoria Complete Collection, 9 euro.
This war of mine, 7.50 euro.
The Guild Complete Collection, 4 euro.

Totale circa 20 euro al secondo giorno, yeee
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
L' inutile dlc di blackguards..

Comunque sta Borderlands the pre sequel+season pack (2 pg aggiuntivi, arena e 10 livelli in più al cap) a 23.23€, dite che conviene? L' idea mi stuzzica, qualcuno ci ha giocato? (I fanboy come me con cui ho rapporti internettiani mi dicono che va giocato e finito perchè diverte ma che comunque loro continuano con l' online del 2 piuttosto che con il pre sequel). Aspetto notizie da voi, scade tra tipo 32 ore quindi affrettatevi please :D
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Sono malato, ho più di 300 ore in Borderlands 2 e continuo a giocarci spesso, comunque approfittano che ora sta la GOTY del 2 a meno di 10 euro, data la miriade di contenuti ti conviene prenderlo
 
Ho comprato i have no mouth and i must scream, always sometimes monster, gods will be watching, ricomprato witcher 2, chivalry medieval warfare, the cat lady, this war of mine e non so che altro..aiuto ;_;
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Per fortuna oggi non vedo niente di interessante, anche se sono stato tentato da Alien Isolation.
Devo resistere e fare solo gli ultimi due acquisti che mi ero prefissato all'inizio, cioè Pillars of Eternity e Ori and the blind forest, quando li metteranno come offerte del giorno
E basta!
 
Alto