GDR Sala Stampa U.S Verticale

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Ormai siamo agli sgoccioli , penso che le societa si siano dovute attrezzare con molto lavoro fisico in allenamento , noi l'abbiamo fatto e dopo questa settimana di scarico saremo pronti per il finale di stagione. Potrebbe essere sfavorevole in caso di sconfitta in coppa piu per un fattore mentale...ma anche il contrario.
La rosa è competitiva per giocarsela in tutte e due le competizioni.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
****Subito a lavoro il Verticale di Zamato , non c'è il tempo di metabolizzare la vittoria di campionato contro LaBarrriera che subito l'undici neroarancione si è ritrovata sta mattina al comunale per l'allenamento in vista del ritorno di Coppa tra soli due giorni.
In mattinata il gruppo che ha giocato la superba partita di campionato ha lavorato sullo scarico aerobico , mentre chi non è sceso in campo ha svolto allunghi , corsa ed una partitella tra attacco contro difesa.
Ci si aspettava piu entusiasmo da parte dei giocatori del Verticale dopo la vittoria in campionato , invece i giocatori son parsi tranquilli , la stessa dirigenza non si è pronunciata per l'ultima vittoria che potrebbe riapre i giochi in chiave salvezza.****
 
Ultima modifica:

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Si presenta un Zamato sereno e soddisfatto nonostante l'uscita in coppa ai nostri microfoni

Mister, in pochi ci avrebbero creduto , se lo aspettava?

In pochi avrebbero creduto che arrivassimo anche in semifinale... siamo usciti dalla coppa senza mai perdere , ed oggi abbiamo lavorato e portarla a casa per vincere ma cercando di rischiare il meno possibile dietro...peccato non ci siamo riusciti.
La rosa mandata in campo non era molto abituata a giocare insieme , sono molto soddisfatto comunque , pazienza
.


Fiorentini continua a dimostrarsi un grande talento , in caso di retrocessione cosa farete con il giocatore? Crede che è pronto per il salto di categoria?

Fiorentini è un bravissimo ragazzo , sta imparando a giocare per la squadra e sta migliorando fisicamente . Deve continuare ad essere umile , allenarsi ed non bruciare i tempi. Molti suoi coetani nel passato si sono persi strada facendo . Il ragazzo è un patrimonio per il Verticale , se dovessi restare io alla guida del Verticale farei di tutto per trattenerlo...ma di questo dovreste parlarne con il DS Comodino a fine campionato , noi adesso siamo concentrati per questo finale di stagione.

La prossima partita vi vedra in casa contro le Tigri rosse , crede di poter fare risultato?

Certamente , lo abbiamo gia fatto con loro , in tutti e 3 i match , certo avevano passato un periodo difficile tra i vari cambi di allenatore ma la squadra resta quella. C'è da dire che il nuovo Mister sta stravolgendo un po le carte partita dopo partita , sta cercando l'assetto migliore per il blasone della societa cercando di coadiuvare risultati e prestazione.


A voi , se avete domande dallo studio.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Non c' è niente di scritto , faticheranno di sicuro , come noi faticheremo contro il Lokomotive . Loro han quasi giocato con l'undici ideale quindi credo che per la prossima partita ci sarà qualche sorpresa.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Giocatori tutti presenti all'allenamento pomeridiano di giovedì. Zamato e il suo staff hanno fatto lavorare la squadra sul terreno principale del centro polisportivo Triangoli. Una serie di esercizi fisici in apertura, tattica in seguito e partitella finale a tutto campo.
Mercoledi , Giovedi e Venerdì sono in programma due sedute alle 9.30 e alle 17 in vista della partita contro il Lokomotive Arkham

Nella foto: I giocatori del Verticale mentre si allenano al torello ad un tocco .
20150129_151843_1_MGTHUMB-INTERNA.jpg
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
si presenta ai microfoni delle varie tv il mister Zamato

Questa e' una stagione maledetta. Non posso dir nulla ai mie ragazzi. Spero che il pubblico, nonostante l'obbiettivo resti difficilissimo , abbia capito che i Loro giocatori stanno dando il 120 % .
Siamo tutti sulla graticola dalla Nuragina, che devo essere sincero credevo fuori dalla possibilità play out fino agli Sfrittoli... complimento allo Sporting che si è salvato con una giornata di anticipo .
Dispiace , ma la squadra è cresciuta , è una una delle poche ada vere un identita ben precisa e nonostante tutto è consapevole dei propri mezzi e cercheremo di vincere la prossima per non dover rischiare di passare dai play out..o addirittura in cadetteria dalla porta principale.
Dispiace per l'infortunio di Fiorentini , ancora non sappiamo l'entita del recupero, ma Guderian ha dimostrato di esser pronto sempre .

*resta in attesa *
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
[La tifoseria e la dirigenza fanno sapere che la squadra ha ancora il loro sostegno, ma ovviamente sperano in una salvezza ai playout]
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
conferenza post partita *ultima giornata


Mister come ma la squadra è parsa cosi rinunciataria?

I ragazzi si sono allenati duramente per tutta la settimana , sopratutto per loro è stata una settimana mentalmente intensa.
Le forse nervose appena arrivati a conoscenza del risultato della Barriera sono scomparse.


La Formazione è stata mandata in campo impreparata

No , non impreparata , ma con lo staff abbiamo deciso di scendere in campo e provare alcune situazioni che in allenamento non ci riuscivano bene.
Ho riproposto i due terzini di spinta ed un centrocampo muscolare , ho avuto un paio di risposte che saranno importantissime per me e per i miei giocatori nella prossimo turno.


Se la stagione finesse oggi Mister , come considererebbe la vostra stagione?

Per me è stata un ottima stagione , certo resta la partita piu importante da vincere , ma i giocatori hanno dimostrato che con il gioco di squadra e la corsa si puo sopperire ad alcuni limiti tecnici . Le altre squadre avevano a disposizione molti giocatori forti , noi a gennaio abbiamo cambiato tanto.
Speriamo di recuperare Fiorentini per la prossima partita cosi da poter essereveramente al 100%



*resta in attesa *
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Mister il Borussia ha perso lo scudetto ed incassato un duro colpo al morale, mentre l'Atletico è galvanizzato dalla salvezza senza passare per i play-out. Pensa che possa esserci una sorpresona nella finale di Coppa?"

"Mister la sua squadra ha il record negativo di goal subiti: in caso di permanenza in A pensa di potenziare la difesa o la fase di interdizione a centrocampo?"
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Credo che i valori in campo siamo netti , ma la forza di volontà e la corsa potrebbero sopperire ad alcune lacune tecniche...è una finale aperta.

Questo ci ha permesso di giocarcela fino alla fine , sappiamo giocare cosi e questo porta a scoprirci dietro a favore di una fase di attacco migliore.
Sicuramente la società se restasse in serie A deve rinforzarsi assolutamente, dalla serie B arriveranno squadre competitive , e se la passera la legge delle serie A a 10 squadre sarebbe ancora piu difficile.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Conferenza stampa post playout

Si presenta alle tv un Zamato in versione salvezza, capelli scompigliati e un alito che sa di prosecco!

Mister alla fine ce l avete fatta

Siamo contentissimi , finalmente possiamo rilassarci. I ragazzi stanno festeggiando ancora , é giusto che parlino loro. Io non ho più l'età per questi divertimenti...con Beppe Comodino ce ne stiamo andando al suo ristorante sul lungo mare....

*arriva il ds del verticale con la camicia sbottonata,macchiata di alcool e sudata dietro tutta la schiena*

Vituccio Vituccio son arrivate le aragoste sta sera *da una pacca sulla spalla dell amico\mister* torniamo per un attimo seri...stagione al cardiopalma e l'epilogo ai rigori é stato da film western. Un applauso a tutti i miei giocatori che han dimostrato di poter stare in serie A nonostante tutti i nostri limiti.

*arrivano ai microfoni ad uno ad uno alcuni dei giocatori del verticale rispondendo alle più svariate domande*
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Uno dei giornalisti si fa largo fra la folla.

"Mister, la panchina del Cerberus sarà probabilmente libera a breve: ci ha fatto un pensierino?"

Un'altro urla dalla calca.

"Mister crede che Amarolla resterà in Serie A alla guida di qualche altra squadra o guiderà la Nuragica alla riconquista della massima serie?"
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Non ho di questi pensieri in questo momento , ci godiamo per un po la salvezza e poi vedremo, a me piacerebbe continuare qua.

Credo che dopo una retrocessione sia difficile continuare . Credo che possa ricevere proposte da squadre in serie A.
Mi Auguro comunque di ritrovarlo in serie A
 
Alto