GDR Sala Stampa Cerberus FC

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Mister l'Atletico con la sua vittoria a sorpresa ha scombinato le proiezioni sulla lotta salvezza: lo vede favorito?"

"Mister, ben due goal sbagliati davanti ad un portiere non irresistibile: crede che Espanillo e Saberinho abbiano troppa pressione addosso?"
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
L'Atletico ha fatto tre punti pesanti in chiave salvezza è vero, ma è il come li ha fatti che non mi è piaciuto per nulla, mi chiedo come sarebbe finita senza quel calcio di punizione al limite dell'area di rigore.
Vedo ancora favoriti gli Sfrittoli, sono veramente difficili da bucare e anche davanti ti mettono in difficoltà con le marcature in quanto possono cambiare stile di gioco tranquillamente.

No, non credo, sono entrambi giocatori di qualità, Saberinho è il Capitano di questa squadra e ha vinto lo scudetto lo scorso anno, Espanillo con il gol di oggi si è avvicinato alle prime posizioni dei marcatori del campionato.
Posso dar merito a Secchi di aver tenuto a galla la Nuragica, probabilmente si ricordava il risultato dell'andata e non voleva che finisse allo stesso modo e ha fatto gli straordinari per non farsi bucare.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Comunicato Ufficiale Cerberus FC

*Dopo l'uscita della Gazzetta SoHeddiana appare sul sito web del Cerberus FC una lettera aperta firmata dal presidente*

In data odierna, il me medesimo e la Società Cerberus FC apprendono dalla Gazzetta SoHeddiana le intenzioni del Presidente di Lega
a inasprimenti delle sanzioni nei confronti delle Società calcistiche iscritte alla SoH League Serie A in caso di polemiche arbitrali.
La notizia ci ha lasciato letteralmente basiti, in quanto, più che lamentele per la condotta arbitrale in queste settimane si è vista
una ferma condanna verso certi tesserati per la condotta poco sportiva sul campo da giuoco.
Errare è umano, gli arbitri possono sbagliare così come i suddetti giocatori, penalizzare le Società di Calcio per delle
lamentele, giuste o sbagliate che siano e non sanzionare i giocatori che provocano queste reazioni, a nostro modo di vedere
non è la soluzione corretta.

Il Cerberus FC si è sempre posto in prima linea per diversi metodi di aiuto per la terna arbitrale,
che sia tecnologico o umano, lo spettacolo del calcio non deve essere rovinato da episodi dubbi e le polemiche che ne consueguono,
pertanto chiediamo un'incontro con il Presidente della Lega SoHeddiana per trattare questi argomenti.
L'invito è ovviamente allargato ai Presidenti delle altre Società iscritte alla Lega SoHeddiana di Serie A.

Distinti Saluti

Il Presidente
Hades Lucifer
Hades%20Lucifer.gif

[ [USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP] potete replicare o meno alla lettera aperta tramite i vostri thread di riferimento della vostra squadra, vedrò di aprire un thread stile SoHoteL in caso di risposte affermative]
 
Ultima modifica:

Sacrifar

Ninja Skilled!
Allenamento Cerberus FC

Giornata intensa nel centro sportivo del Cerberus FC, Mister Wazzarri ha iniziato la seduta più tardi del previsto in previsione delle partita di Coppa del Borussia per studiare insieme ai giocatori una tattica per contrastarli in campionato.
Ore 10 - Iniziano a presentarsi i vari giocatori del Cerberus.
Ore 10.30 - I giocatori si presentano sul terreno di gioco e iniziano il riscaldamento
Ore 11 - Mister Wazzarri divide i giocatori che hanno giocato l'ultima partita e il resto del gruppo, i primi continuano gli esercizi defaticanti mentre i secondi iniziano l'allenamento con la palla.
Ore 12 - I due gruppi si riuniscono, Mister Wazzarri li divide in gruppetti per il Torello per migliorare il pressing e il giro palla della squadra.
Ore 13 - La squadra rientra nel Centro per pranzare
Ore 14.30 - La squadra torna sul campo da gioco per riprendere l'allenamento.
Ore 15 - Saracinescu chiede a Mister Wazzarri un allenamento speciale sui calci piazzati, non è stato contento della prestazione offerta domenica sul calcio di punizione che ha portato al momentaneo pareggio, Mister Wazzarri accoglie la richiesta e manda Reynaard ad aiutare il compagno.
Ore 16 - Piccola pausa, i giocatori chiacchierano tra di loro, Espanillo traduce una battuta di Bandenere al connazionale Sanjuro che non ha ancora preso piena confidenza con la lingua italiana.
Ore 16.20 - Riprendono gli allenamenti, Mister Wazzarri richiama gli attaccanti, in mano un foglietto, i tre si avvicinano, leggono il foglietto, guardano Wazzarri che ricambia lo sguardo con un sorrisetto e li rimanda ad allenarsi, chissà cosa c'era scritto.
Ore 18 - Inizia la classica partitella di fine allenamento.
Ore 19 - Fine allenamenti, i giocatori tornano all'interno del centro per la doccia e a seguire la cena per poi guardare tutti insieme la partita del Borussia.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Un inviato della Gazzetta ferma Wazzarri fuori dal centro sportivo.

"Mister Wazzarri la classifica si è di nuovo accorciata e siete a 2 punti dalla vetta. La prossima però è lo scontro diretto contro il Borussia: pensa di potercela fare?"

"Mister il Lokomotiv affronterà lo Sporting U.B.A., crede o spera in una sorpresa da parte dei biancorossi?"
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Certamente, il Cerberus è una squadra da vetta della classifica, ne sono consapevole io come lo sono i miei ragazzi, tutti vogliono dare il massimo per raggiungere questo obiettivo.
Come oggi avete potuto notare Saracinescu ha chiesto addirittura un allenamento speciale perché non soddisfatto della sua scorsa prestazione, è una cosa che ammiro molto, non sono molti i campioni così severi con se stessi e che vogliono migliorare ulteriormente, da allenatore è un piacere allenare una squadra del genere.
Ormai siamo nelle battute finali, sia io che i giocatori vogliamo dare il cento per cento in questo girone di ritorno, se poi saremo noi o un'altra squadra ad alzare lo scudetto si vedrà, daremo tutto per non avere rimpianti alla fine.

Uno stop del Lokomotiv sarebbe gradito, se non la sconfitta mi accontenterei di un pareggio tra le due squadre.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
*In attesa della partita di domani tra Borussia e Cerberus l'attaccante Espanillo pubblica un nuovo messaggio su FaceSoH*

Espanillo.jpg
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Allenamento Cerberus FC

*Allenamento a porte chiuse per il Cerberus FC dopo l'umiliante sconfitta contro il Borussia, Mister Wazzarri cammina avanti e indietro al centro del cerchio di centrocampo, i giocatori lo seguono con gli occhi, già pronti a sentirsi sfondare i timpani dal proprio Mister...*

*Wazzarri si ferma, sbuffa, prende un fazzoletto dalla tasca e si tampona la faccia per asciugare il sudore... guarda i suoi giocatori uno a uno, ancora indeciso se fare una lavata di capo a tutti quanti o cercare di serrare i ranghi per uscire dalla crisi...*

*Alla fine inizia a parlare, non sarà una strigliata...*


Ascoltatemi, non tutto è perduto.
Possiamo ancora recuperare i punti che ci separano dalla vetta, dobbiamo combattere, lo dobbiamo ai tifosi che ci supportano ogni singolo giorno.
Siamo il Cerberus, quando mettete questa maglia, rappresentate voi, i vostri compagni e i tifosi che urlano e ci incitano a ogni partita. Il nome scritto davanti è molto piů importante di quello scritto dietro, non dimenticatelo...
Se vi definite giocatori di questa squadra non potete stare a testa bassa a piangervi addosso per una partita sbagliata...
Subire quattro reti fa male, lo so, ma è in momenti come questi che bisogna tirar fuori le palle, di dimostrare che è stata solo una partita nata storta.

Ora è tempo di correre e dare tutto, perché adesso o noi risorgiamo come squadra da questa partita o ci autocommiseriamo e ci inabissiamo ancora di più.
Questo è il Cerberus signori, questo è quello che ci viene richiesto e quello che ho intenzione di chiedervi... dare tutto.
Il Borussia vuole vincere lo Scudetto? Bene, fate in modo che debba sputare sangue fino all'ultima partita per riuscirci, perché noi gli staremo alle costole fino alla fine, perché so che avete la qualità per farlo se ne avete la volontà...

Un grande giocatore disse: se il tuo Mister ti urla che stai sbagliando è perché conosce il tuo potenziale e vuole farti migliorare, se smette di farlo è perché con te ha gettato la spugna...

E voi sapete bene quanto urlo...

*Wazzarri si ferma a riprendere fiato, poi continua*

I nostri avversari già sorridono sornioni, pensano di trovarci spezzati nelle gambe e nello spirito, dimostrategli che noi ridiamo delle avversità, che ci danno solo forza in più per andare avanti, che il Cerbero ha ancora le zanne per dilaniare chi gli si para di fronte.


*Wazzarri lascia assimilare il concetto ai suoi giocatori, poi rompe le righe e fa iniziare l'allenamento*
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
[Morale squadra aumentato per la prossima partita, ma ai giocatori servirà una vittoria o torneranno immediatamente a forma Bassa]
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Conferenza Stampa Pre-Partita US Verticale - Cerberus FC

*Ai microfoni Mister Wazzarri*

Buongiorno a tutti,
innanzitutto vorrei scusarmi per la mia assenza per il postpartita dopo la gara col Borussia, mi spiace non aver commentato a caldo la partita ma sentivo l'esigenza di parlare sopratutto con la squadra e mi ha preso più tempo del dovuto.
Spero che mi perdoniate e cercherò di non ripetere quanto accaduto.
Parlando della partita odierna invece siamo sicuri di una buona prestazione, abbiamo studiato il Verticale delle ultime settimane dopo la cessione di Saoj e l'aggiunta dei nuovi elementi a disposizione di Mister Zamato, ci ha sorpresi sopratutto nella scorsa partita con Fiorentini unica punta solista, non so bene cosa avesse in mente Zamato ma credo abbia sorpreso tutti i suoi colleghi con quella tattica.
Noi veniamo da una brutta sconfitta, ma è da queste cadute che s'impara a rimettersi in piedi, la squadra ha voglia di dimostrare che è stata solo una partita nata storta e finita peggio, si sono rimessi a lavoro per dimostrare che meritano la maglia che indossano.

*Mister Wazzarri rimane a disposizione dei giornalisti per eventuali domande*


[Mik, la scheda la invio nel pomeriggio, quindi non farti venire il solito coccolone delle schede non consegnate]
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Conferenza Stampa Post-Partita US Verticale - Cerberus FC

*Davanti alle telecamere Mister Wazzarri*

E' stata una partita combattutissima a centrocampo, mi aspettavo qualche difficoltà nel giro palla ma non così tanto, sono stati bravi a contenerci nel primo tempo questo lo devo riconoscere.
Il cambio di tattica in attacco?
Era stato studiato, il Verticale si è migliorato molto in fase difensiva rispetto all'andata, ma i nuovi acquisti giocano bene coordinandosi tra loro ma se l'avversario li punta vanno in difficoltà, avevo detto a Saberinho di sfruttare i movimenti dei compagni per entrare in area palla al piede e così ha fatto, facendo due splendidi gol.
Per il resto che dire, dovevamo scrollarci di dosso la sconfitta della partita precedente e un tre a zero direi che è il migliore dei modi, i ragazzi si sono leccati le ferite e si sono rimessi a lavoro durante la settimana impegnandosi con grande professionalità, è un onore per me allenare questi ragazzi, anche se ogni tanto mi fanno arrabbiare.

*Mister Wazzarri rimane a disposizione dei giornalisti*
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Wazzarri, nonostante tutto siete ancora a -3 dalla vetta e le prime della classe hanno lo scontro diretto nella prossima giornata. Pensa ancora di essere in corsa per lo scudetto?"

"Mister un pronostico su Lokomotiv-Borussia?"

"Mister il Borussia è stato fermato dall'Atletico sull'1-1. Pensa che Neve abbia indovinato la tattica o che sia stata tutta fortuna?"
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Fino a quando non ci sarà la certezza matematica ad assegnarlo si, ci sentiremo ancora in corsa.

Non dirò nessun pronostico, sto diventando scaramantico, ogni volta che mi pronuncio su una sfida una delle due squadre tradisce le mie aspettative,

Poi ora come ora devo pensare alla sfida contro gli Sfrittoli, dobbiamo studiarli per bene per evitare sorprese, perché se non vinciamo è inutile pensare allo scontro diretto tra Borussia e Lokomotiv.

Entrambe, come si suol dire aiutati che dio ti aiuta.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Conferenza Stampa Post-Partita Sfrittoli - Cerberus FC

*Ai microfoni Mister Wazzarri*

Buonasera a tutti,
oggi purtroppo non siamo stati in grado di imporre il nostro gioco, Mister Ferrari è riuscito a prevedere il nostro schema e a metterci in difficoltà davanti con una selva di giocatori davanti l'area.
Ho provato a mischiare le carte in tavola e in parte siamo riusciti ad evadere il loro contenimento, Espanillo oltre che un gran finalizzatore è un perfetto assist-man, sono soddisfatto della sua prestazione
Purtroppo poi espulsione di Giovannoni ci ha tagliato le gambe, la sua reazione è stata eccessiva e non c'entra nulla col gioco del calcio, ha chiesto scusa alla squadra prima perché ci ha lasciati in 10 e poi anche a Betraci, nonostante a mio avviso dovesse essere espulso anche lui per la dura entrata da dietro, fosse stato un altro giocatore e non Giovannoni che è ben piazzato sarebbe dovuta entrare la barella.
Parlerò comunque con lui, queste reazioni non le voglio vedere, siamo a fine campionato, siamo ancora in corsa grazie al pareggio anche tra Borussa e Arkan, non dobbiamo perdere la calma e giocare come sappiamo fare senza cadere in facili provocazioni, dopo il giorno di riposo parlerò con a tutta la squadra.

*Wazzarri rimane in attesa di domande da parte dei giornalisti*
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Mister chi vede destinato a retrocedere fra le squadre che lottano in bassa classifica? Si aspettava che anche Sporting e Sfrittoli sarebbero state risucchiate nella mischia?"

"Mister che ne pensa di Fiorentini? Un prospetto così giovane e già così esplosivo nella massima serie fa già gola a molti: in caso di retrocessione del Verticale secondo voi chi lo comprerà?"
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Molto dipenderà dalla partita di Coppa, chi passerà tra La Barriera e Verticale avrà un bel vantaggio mentale per le partite a seguire, la prossima giornata in teoria vede gli Sfrittoli favoriti rispetto agli avversari che invece hanno tutti partite toste da affrontare.
Per la seconda domanda invece credo che nel caso il Verticale retroceda Mister Zamato proverà in tutti i modi di portarlo con se nella sua nuova squadra anche se Amarolla pare interessato e forse vorrà tentare il colpaccio.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Allenamenti Cerberus FC

*Giorno di allenamenti per il Cerberus FC, dopo la visione della partita Atletico La Barriera vs US Verticale la sera prima Mister Wazzarri ha concesso il posticipo di un'ora dall'inizio degli allenamenti, i giocatori iniziano ad arrivare al campo di allenamento alle ore 11 anziché alle consuete ore 10*

*Come al solito i cancelli sono presidiati da vari tifosi, i giocatori mentre aspettano che gli vengano aperti i cancelli firmano qualche autografo e si fanno scattare qualche foto insieme ai fan*

*Mister Wazzarri è già sul campo da gioco indicando ai suoi vari collaboratori la distribuzione dei vari strumenti da allenamento*

*Alle ore 11:15 i giocatori si presentano sul campo da gioco, Mister Wazzarri li aspetta a centrocampo e li fa disporre lungo la circonferenza del cerchio di centrocampo*


Bene, prima di iniziare gli allenamenti vorrei dirvi due cose...

Primo, abbiamo visto tutti la partita ieri sera, come al solito quei corvacci sono passati per il rotto della cuffia e sono finiti in finale con l'ennesimo pareggio, hanno sofferto contro il Verticale e probabilmente saranno stanchi per la prossima partita MA con l'accesso alla finale si sentiranno carichi a mille per la partita contro di noi, il nostro compito è tarpare le ali a quei corvacci maledetti, mancano due partite, siamo a tre punti dalla vetta e dobbiamo vincere, abbiamo promesso che il Borussia dovrà sputare sangue fino all'ultima partita per cucirsi lo scudetto sulla maglia e così sarà.
Voglio che diate tutto in queste due partite, ormai il campionato è agli sgoccioli. Vi riposerete quando il campionato sarà finito e andrete in vacanza, ma in queste due settimane non sarete mai stanchi sono stato chiaro?

*Wazzarri inspira profondamente e continua*

Secondo, non vi azzardate a perdere la testa, se siete nervosi abbiamo lo psicologo che vi può ascoltare e al limite andate a farvi praticare qualche massaggio shiatzu dal massaggiatore per rilassarvi, non possiamo permetterci altre espulsioni o diffidati per la partita contro il Lokomotiv.

Terzo ma non meno importante vi ricordo che abili tuffatori hanno i Corvi, voglio interventi puliti sul pallone, non dategli l'occasione di poter sfoggiare il loro tuffo carpiato in avanti, ci sono riusciti una volta e siamo usciti dalla Coppa grazie a quell'episodio... hanno già pagato per quell'affronto all'andata, vediamo di ricordarglielo anche domenica che noi non dimentichiamo...

Detto questo, possiamo incominciare l'allenamento.

*Wazzarri rompe le righe e fa iniziare l'allenamento*
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Conferenza Post-Partita Cerberus FC - Atletico La Barriera

*Mister Wazzarri arriva con calma davanti alle telecamere pregustando ancora la vittoria appena ottenuta contro La Barriera*

Buonasera a tutti,
stasera abbiamo di nuovo dimostrato nuovamente ai Corvi che il loro passaggio del turno in Coppa è stata pura fortuna, d'altronde è un miracolo che siano arrivati in finale con tutti pareggi giocando sul fattore fuori casa, sono curioso di vedere cosa succederà in finale dove non potranno adottare questa strategia.
Per quanto ci riguarda l'obiettivo non è cambiato, Scudetto o far penare il Borussia per scucircelo dalla maglia, in attesa del loro posticipo attualmente siamo a pari classifica anche se hanno dalla loro gli scontri diretti a favore con la nostra vittoria e quella del Lokomotiv sono costretti a vincere domani e l'ultima giornata.
Avrei sperato in un pareggio del Verticale ma va bene anche così la prossima partita è il Derby e ci teniamo a fare bella figura nella storica sfida del campionato.

*Arriva anche Saberinho, autore di due reti nella partita a commentare il postgara*

Sono molto soddisfatto della prestazione, il Mister mi ha dato il peso della fase offensiva e credo di averlo soddisfatto, non è semplice giocare da unica punta, Singh e Listelli non mi mollavano mai e ho sofferto un po' la mancanza di un compagno di reparto a cui scaricare la palla, ma alla fine della fiera abbiamo vinto e questo è ciò che conta.
Ora abbiamo il Lokomotiv, il Derby è sempre il Derby ed è imperativo per noi vincerlo, l'anno scorso avevo a mio fianco Antonev da cui poi ho ricevuto in eredità la fascia di capitano spero la guardi e ci veda vincere come succedeva quando c'era lui in campo.

*Wazzarri e Saberinho rimangono in attesa di domande*
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Mister, ormai si sente in vantaggio rispetto a Giovanni Neve?"

"Pensa che questa sconfitta possa risultare decisiva per la retrocessione dell'Atletico?"


"Mister pensa che la vostra prossima partita possa finire in pareggio e consegnare il titolo al Borussia?"
 
Alto