GDR Sala Stampa Cerberus FC

Sacrifar

Ninja Skilled!
Allenamenti Cerberus FC

Dopo il giorno di riposo concesso da Mister Wazzarri i giocatori tornano ad allenarsi in vista della partita contro gli Sfrittoli, i giocatori che hanno partecipato alla partita hanno fatto seduta a parte durante il consueto allenamento, gli altri invece hanno seguito il consueto allenamento, mancava ovviamente Bandenere uscito acciaccato durante la partita con l'US Verticale che si è sottoposto invece a un secondo controllo al piede chiesto da Mister Wazzarri per sicurezza sulla natura dell'infortunio.

Dopo pranzo la squadra è rimasta all'interno del centro sportivo per due ore ad esaminare le tattiche previste da Wazzarri per la gara contro gli Sfrittoli.

Al termine della sessione i giocatori sono di nuovo scesi nel campo di allenamento per effettuare diversi esercizi con la palla.

Come di consueto alla fine dell'allenamento classica partitella tra i giocatori, dove Carmagnola e Espanillo se la sono dovuta vedere con Saberinho nell'altra squadra, i due si son ritrovati subito sotto di due reti del Capitano mandato a segno da Reynaard ma sono riusciti a pareggiare grazie ad Angerus e Bragadino che li han mandati in gol.

*In serata arriva un aggiornamento sulle condizioni di Bandenere che tramite il suo account su SoHtweet rassicura i propri compagni e i tifosi*

GB7tweet.jpg
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Conferenza Stampa vigilia Cerberus FC - Sfrittoli

*Quasi tutto pronto nella Sala Stampa, in attesa di Mister Wazzarri le Diavolette danno gli ultimi ritocchi, ravvivano i bracieri e sistemano le ultime sedie mentre i giornalisti si rifanno gli occhi vedendole all'opera*

*Entra Mister Wazzarri che saluta i presenti e va a sedersi al proprio posto*


Dopo la vittoria contro la Verticale ci siamo riavvicinati alla zona che ci compete, anche in questa partita dove dobbiamo trovare i tre punti per impensierire il Borussia e il Lomotikov che in questo momento ci sono davanti, il divario non è grande ma non dobbiamo farci illusioni sul loro scontro diretto, dobbiamo pensare alla nostra partita e fare bottino pieno.
Purtroppo non avrò a disposizione ne Martelli ne Bandenere, per il primo posso sempre contare su Spacek che in campo mi ha sempre dato soddisfazioni, per il secondo il controllo ha evidenziato che si tratta solo di una storta ma ho preferito evitare che possa succedere qualcosa di peggio e rischiare di non averlo per un periodo più lungo, farà il tifo per la squadra dalla tribuna insieme al Presidente.
Gli Sfrittoli sono ben messi dietro ma posso contare su un trio d'accattanti che giocano benissimo sia da soli, che in coppia o addirittura tutti e tre insieme senza problemi, Carmagnola e Saberinho si conoscevano già dallo scorso campionato ma Espanillo si è integrato subito nel gruppo dimostrando di meritare questa maglia, cosa non facile vista la tradizione vincente di questa squadra, poi ha portato nel reparto avanzato una sana competizione per la maglia da titolare, rende difficile il mio lavoro sulla formazione ma almeno su questo non posso lamentarmi, tutti e tre stanno dimostrando tutto il loro valore sul campo.

*Mister Wazzarri rimange a disposizione dei giornalisti per le domande*

*Alla fine della conferenza, le Hostess diavolette accompagnano i giornalisti nella sala da pranzo dove vengono forniti diversi aperitivi e stuzzichini*
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Mister gli Sfrittoli sono piuttosto affezionati al loro contropiede, e anche voi nell'ultima partita l'avete usato molto. Non si rischia uno scialbo 0-0?"

"Un pronostico su Borussia-Lokomotiv?"
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Non credo, noi abbiamo usato il contropiede dall'inizio fino al fischio finale solo con la Verticale poiché volevamo bloccare il loro attacco e sfruttare la loro non temibile difesa, anche il Borussia ha usato la stessa tattica e non ci vedo nulla di male, gli Sfrittoli invece lo usano proprio come stile di gioco.
Mister Friònzola punta tutto sulle ripartenze e schiera una formazione adatta a questo tipo di gioco, ne siamo ben consci e ho già detto ai miei dietro di fare attenzione nel caso conquistassero palla sulla loro trequarti o centrocampo, i miei attaccanti dovranno andare a dar fastidio al portatore di palla in questo caso per ritardare l'azione di contropiede.
Comunque sia saremo noi a dettare i ritmi di gioco domani.

Mi chiede un pronostico difficile, sinceramente non lo so, entrambe le squadre hanno dei grandi giocatori davanti ma hanno anche subito tante reti, non so nemmeno se Raznatovic guiderà la squadra o se ci sarà ancora Slobodan, il che rende ancora più arduo un pronostico.
Direi che tutto sarà deciso dal primo gol o da un episodio come capita spesso tra le big, dovessi sbilanciarmi punto a un 3 a 3.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Post-Partita - Spogliatoi Cerberus FC

*All'interno dello spogliatoio del Cerberus riecheggia la voce di Mister Wazzarri decisamente incazzato*

Ora vedete di aprire bene le orecchie, perché non lo ripeterò due volte...

Abbiamo buttato via una partita giù nel cesso, siamo meglio di così, SIETE meglio di così, parlo con quelli là fuori e dico che faremo noi la gara e che succede?
Che invece sono loro che fanno la partita, DENTRO CASA NOSTRA, una cosa era la Verticale, lì sono io ad avervelo chiesto, ma oggi toccava a noi il controllo del pallone.

Ringraziate iddio che siamo riusciti a sfangarla per il rotto della cuffia e che non abbiamo fatto una figura di merda perdendo come dei polli.
SIAMO il Cerberus, campioni in carica, la squadra da battere, il nostro simbolo è un cane che sbrana chi gli si para di fronte non uno che insegue e si morde la coda.
La maglia che vestite è stata indossata dai migliori giocatori della Lega SoHeddiana, se la indossate significa che siete tra questa elitè di campioni MA dovete sudarvela e onorarla come si deve e non con prestazioni come quella di oggi.

Io ora uscirò di qui e andrò a parlare con i giornalisti che si staranno già sfregando le mani vista la prestazione che è uscita fuori, vi difenderò come ho sempre fatto ma voi rimarrete qua e vi farete un bell'esame di coscienza collettiva, decidete, essere ricordati come la squadra peggiore della storia del Cerberus cosa a cui non credo minimamente e che sicuramente non siete ma che farà gongolare i nostri avversari O tirate fuori gli attributi, dimostrate a tutti che meritate questa maglia come i vostri predecessori e che quando scendete in campo gli avversari se la faranno sotto perché starete per scatenare l'inferno in terra.

Pensateci e quando tornerò voglio avere la vostra risposta.

*Wazzarri esce sbattendo la porta dello spogliatoio*
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Conferenza Stampa Post-Partita Cerberus FC - Sfrittoli

*Partita finita all'Hell's Arena, le tv ripropongono le immagini di Wazzarri poco prima del pareggio dell'1-1*

mazzarri2.gif


*Entra in zona mista Mister Wazzarri con diversi minuti di ritardo*

*Mister Wazzarri si presenta davanti alle telecamere*


E' stata una partita difficile, mi aspettavo che Friònzola giocasse di ripartenze con lanci lunghi per l'unica punta come è solito fare e invece mi ha schierato tre mezze punte a supporto di Biggio, mi assumo tutta la responsabilità di questa svista infelice.
Mi è piaciuta sicuramente la reazione subito dopo il gol, pareggiare subito è stato importante, fargli capire di non stuzzicarci troppo perché poi la paghi.
Sul secondo siamo stati anche sfortunati, un tiro al volo che finisce sotto l'incrocio non è cosa da tutti i giorni anche se potevamo gestire meglio le marcature ma anche qui ripeto che la colpa è principalmente mia e non dei giocatori visto che avevo chiesto la marcatura a uomo.
Il pareggio nostro invece è stata un'azione magistrale, Angerus sta dimostrando tutto il suo valore come regista aggiunto che non disdegna una sana sgroppata fino all'area avversaria, Espanillo e Saberinho poi in entrambi i gol hanno dimostrato un'intesa impressionante.
Come ho già detto se qualcosa è andato storto la colpa è più mia che loro, il pareggio è un risultato giusto per quello visto in campo e se avessi previsto le mosse di Friònzola probabilmente sarebbe stata tutta un'altra partita.

*Wazzarri rimane in attesa di domande*

*Dentro l'Hell's Arena la Tolomea è meno vivace del solito anche se continuano i cori di sostegno alla squadra tra cui:

ESPANILLO,
SABERINHO,
CON VOI SEMPRE BRILLO!

e

A-N-G-E-R-U-S
A-N-G-E-R-U-S
NON TI FERMA
NEANCHE UN BUS!*

Cerberus%20FC%20mini2.png
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Mister oggi Saracinescu ha salvato la partita ben tre volte, pensa sia stato il miglior acquisto della stagione?"

"Mister lo Sporting si è rifatto sotto, può diventare una concorrente per la corsa-scudetto?"
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Se vieni preso in considerazione dal Cerberus sei per forza un campione, è la natura di questo Club, basti vedere che anche Gorshakov a cui eravamo interessati in estate sta facendo le fortune del Borussia.

L'obiettivo dichiarato dello Sporting è la Coppa, a un certo punto dovranno decidere a cosa dare la priorità.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Zona Mista Post-Partita Cerberus FC - Atletico La Barriera

*Mister Wazzarri si presenta alle telecamere rosso di rabbia*

E' incredibile quello che è successo stasera, mi aspettavo un arbitraggio degno della Coppa SoHeddiana e invece ci sono cascati come polli sul volo d'angelo di Terrasina davanti l'area di rigore, era un intervento pulito non so come abbia fatto l'arbitro a fischiare fallo.
Usciamo immeritatamente dalla coppa per un episodio che gli ha raddrizzato la gara, non ho nulla da rimproverare ai miei giocatori, hanno dato il massimo e meritavano la vittoria.
Tra qualche giorno dovremo giocare di nuovo con l'Atletico e state sicuri che giocheremo col coltello tra i denti, faremo vedere all'Atletico e alle altre concorrenti che con noi non si scherza.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Zona Mista Post Partita Atletico La Barriera - Cerberus FC

*E' un Wazzarri raggiante quello che si presenta alle telecamere di SoHSport*

Come avevo detto qualche giorno fa, con noi non si scherza, oggi abbiamo dimostrato il nostro valore in campo risolvendo anche il nostro problema delle vittorie fuori casa, i miei giocatori si sono uniti nella causa comune, nessuno di loro ha mandato giù l'eliminazione in coppa e oggi li ho visti con il sangue agli occhi per dimostrare il loro reale valore.
Mister Neve nel nostro incontro precedente mi ha accusato di non conoscere diversi maestri che invece stimo e ammiro, ma noi siamo il Cerberus, per noi l'unica frase che ha importanza è di un altro maestro che sono sicuro anche Mister Neve conoscerà ed è "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta".
Ora viene la partita in casa con il Lokomotiv, siamo ancora imbattuti tra le mura amiche e intendiamo restarlo il più a lungo possibile, domani darò un giorno libero ai ragazzi che oggi han dimostrato il loro attaccamento alla maglia, da dopodomani testa alla prossima partita.

*Mister Wazzarri rimane a disposizione dei giornalisti*

*All'esterno dello stadio intanto i tifosi del Cerberus che hanno seguito la squadra nella trasferta nel freddo Nord si sono uniti ad alcuni Ultras dei Real Wildlings tra cui figura anche Igrittte cantano diversi sfotto' all'indirizzo di Mister Neve e dell'Atletico*
 
Ultima modifica:

Sacrifar

Ninja Skilled!
Conferenza Stampa Pre-Partita Cerberus FC - Lokomotiv Arkan

*Clima da Derby all'Hell's Arena, lo stadio si prepara ad ospitare il Lokomotiv Arkan, la squadra da sempre rivale per la lotta-scudetto*

*I giornalisti sono in paziente attesa dell'arrivo di Mister Wazzarri, con un occhio guardano la porta da dove entrerà il mister e con l'altro guardano le varie Diavolette indaffarate nei preparativi del buffet*

*Arriva Mister Wazzarri*


Buongiorno a tutti, come ben saprete questa è La Partita, ogni anno lo scudetto passa con questo scontro diretto e i tifosi segnano il calendario per questa sfida, nessuna rivalità supera quella nostra e il Lokomotiv e tutti i nostri tifosi saranno qua a sostenerci, i giocatori sono molto motivati, una vittoria oltre a far morale ci permetterebbe di superare il Lokomotiv in classifica e avvicinarci al Borussia in testa alla classifica tornando nella zona a cui la nostra squadra appartiene, la vetta.
Dopo la partita con La Barriera abbiamo dimostrato a tutti la forza del nostro organico, abbiamo la difesa più solida del campionato e siamo imbattuti in casa, cosa che contiamo di mantenere anche oggi, sappiamo la forza dell'attacco del Lokomotiv ma in settimana abbiamo studiato i loro movimenti sia prima che dopo il cambio di tecnico, siamo fiduciosi di fare una buona prestazione e far sorridere i nostri tifosi ancora una volta.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Zona Mista Post-Partita Cerberus FC - Lokomotiv Arkan

*Si presenta alle telecamere Mister Wazzarri*

E' stata una partita molto dura, ci siamo affrontati a viso aperto, sia io sia De Clerk volevamo approfittare del passo falso del Borussia ma è andata come è andata, hanno ottime individualità davanti ed era difficile contenerli, sono soddisfatto lo stesso della prestazione dei miei anche se ancora bruciano i due gol subiti a inizio secondo tempo.
Ora il Presidente e il nostro DS valuteranno se rinforzare ulteriormente la squadra in vista del mercato di riparazione, sono soddisfatto dell'organico a mia disposizione ma dei rinforzi non guastano mai, dobbiamo approfittare degli impegni di Coppa del Borussia che può perdere condizione fisica e mentale nel girone di ritorno, siamo a 2 punti di distanza, la corsa scudetto è ancora apertissima, la prossima è contro lo Sporting che ci ha agganciato nuovamente al 3° posto, dopo le vacanze studieremo attentamente il loro gioco per non ripetere lo scialbo 0-0 dell'andata, tra le mura amiche siamo ancora imbattuti, anche grazie al supporto dei nostri tifosi che vengono sempre numerosi a sostenerci all'Hell's Arena.


*Mister Wazzarri rimane a disposizione dei giornalisti*
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Zona Mista Post-Partita Cerberus FC - Sporting U.B.A.

*Si presenta alle telecamere Mister Wazzarri*

Che dire, poteva andare meglio come peggio, le partite dopo la sosta sono sempre difficili, lo dimostrano la serie di pareggi delle altre squadre, sia io sia Mister Del Colle abbiamo avuto la stessa idea, usare la pausa per studiarci a vicenda e adottare le contromisure adeguate per la partita.
Ho solo un appunto per il mio collega di cui ho sentito l'intervista poco fa, noi non ci siamo chiusi affatto e anzi abbiamo fatto la nostra partita, il loro unico tiro in porta è venuto da un contropiede con noi sbilanciati in avanti, ma come ho sempre detto tra i pali abbiamo un signor portiere e anche Del Colle ne ha dato giustamente credito, per il resto sono in larga parte d'accordo con lui sull'analisi della partita.
Le prossime due partite per noi saranno fondamentali, ci sono scontri tra squadre che dovranno giocare anche in coppa e dovranno dosare i giocatori, ne dovremo approfittare.

*Mister Wazzarri rimane a disposizione dei giornalisti*
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Mister il Borussia ha pareggiato di nuovo, pensa di poterne approfittare con una vittoria contro la Nuragica?"
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
L'intenzione è quella ovviamente, la prossima partita è fondamentale per poi andare a giocarci lo scontro diretto con il Borussia, ma non sottovaluteremo la Nuragica che dovrà decidere se puntare al campionato o tentare il colpaccio in Coppa, per ora pensiamo a loro, poi avremo una settimana per concentrarci sul Borussia.
L'eliminazione in Coppa ci brucia ancora ma ci dà la possibilità di recuperare il terreno perso a inizio campionato, i punti in gioco sono ancora tanti e nulla ci è precluso, sta a noi dimostrare di che pasta siamo fatti e ingranare la quinta in questo ritorno di campionato.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Conferenza Stampa Vigilia AC Nuragica - Cerberus FC

*Il Cerberus FC atterra nelle terre sarde, i giocatori scendono dall'aereo accolti dai tifosi in trasferta arrivati qualche ora prima, tutti appaiono concentrati ma non si lasciano pregare per le classiche foto e autografi, anche Mister Wazzarri lascia fare i ragazzi per fargli smaltire la pressione per una partita che deve essere vinta a ogni costo*

*Alla fine la squadra sale sul pullman che li porterà allo stadio per visionare il campo*

*Arrivati allo stadio la squadra si dirige verso gli spogliatoi per prepararsi per l'ultimo allenamento pre-partita mentre Mister Wazzarri e Espanillo si dirigono verso la sala stampa dello stadio*

*Ai microfoni Mister Wazzarri e l'attaccante Espanillo*

*Prende la parola Mister Wazzarri*


Buongiorno a tutti, domani abbiamo una sfida delicata contro la Nuragica, durante la settimana abbiamo studiato il loro gioco e ci siamo preparati al meglio per affrontarli, i miei giocatori sono consapevoli della necessità dei tre punti in questa partita e vedremo di non deludere i tifosi che ci hanno raggiunto in tanti per sostenerci.
Ho una grande stima nei confronti di Mister Amarolla, le sue capacità non si discutono e probabilmente domani le proverà tutte per crearci qualche grattacapo ma confido nei miei giocatori.

*la parola passa a Espanillo*

Sono qui giusto per precisare alcune frasi erroneamente riportate dalla stampa nei giorni scorsi, non mi sono mai lamentato che facciamo pochi gol, escluse le partite con lo Sporting abbiamo sempre segnato in ogni partita, ho dei compagni di reparto fantastici, ci intendiamo alla perfezione e mi hanno aiutato tanto per ambientarmi al meglio in questa squadra.
Se le voci che circolano poi fossero vere mi darei una zappa sui piedi io stesso visto che sono stato titolare in molte partite e quindi sarebbe illogico addossare la colpa ad altri se poi quello che la deve buttare dentro è il sottoscritto.
Detto ciò, domani sia io che i miei compagni daremo il massimo lì davanti, non so ancora se sarò schierato titolare o se starò in panchina, sappiate però che in entrambi i casi se verrò tirato in causa darò il massimo per ripagare la fiducia che questa squadra mi ha dimostrato chiamandomi nelle sue file.

*Mister Wazzarri e Espanillo rimangono a disposizione dei giornalisti*

*Alla fine della conferenza si allontanano verso gli spogliatoi per iniziare l'ultimo allenamento prima della partita*
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Zona Mista Post-Partita AC Nuragica - Cerberus FC

*E' un Wazzarri soddisfatto quello che si presenta alle telecamere, dopo la vittoria fuori casa con la Nuragica*

E' stata un'ottima prestazione della squadra, abbiamo preso tre punti importanti in chiave corsa scudetto e dobbiamo continuare su questa strada.
Stanotte e stamane avevo ancora qualche riserva sulla formazione da schierare e su come impostare il nostro gioco, alla fine ho deciso di schierare Espanillo e Saberinho dicendogli di essere più egoisti se si fosse presentata l'occasione e abbiamo messo in difficoltà la Nuragica che si aspettava il nostro classico fraseggio tra gli attaccanti.
Perché non ho effettuato cambi?
Beh, la squadra girava bene, riuscivamo a non far tirare la Nuragica che infatti a segnato su calcio piazzato e davanti li stavamo mettendo in difficoltà non dandogli punti di riferimento, il secondo gol era nell'aria e ho preferito non toccare nulla, con l'eliminazione di coppa posso permettermi di far giocare a tutti 90 minuti visto che abbiamo una settimana per recuperare le energie.
Ora in attesa dei posticipi abbiamo intanto agganciato il Lomokotiv in vetta e superato il Borussia, ora avranno molte più pressioni e dovranno vincere a ogni costo, domani lascerò i giocatori a riposo per riprendere i lavori di preparazione martedì, mercoledì probabilmente dopo l'allenamento rimarremo comunque al centro sportivo per assistere alla partita di Coppa del Borussia per analizzare il suo gioco, come già detto voglio sfruttare tutta la settimana per far rimanere i giocatori al massimo della forma questi sono settimane importanti in chiave scudetto e non possiamo sbagliare nulla.

*Mister Wazzarri rimane in attesa di domande*
 
Alto