GDR Sala Stampa Cerberus FC

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Mister Wazzarri il Borussia ha vinto ancora e sembra davvero una squadra solidissima; pensate di fare turnover in Coppa per non rischiare di arrivare stanchi alla terza giornata e accumulare altro svantaggio nei confronti dei tedeschi?"

 

Sacrifar

Ninja Skilled!
La partita con il Borussia sarà sicuramente impegnativa stanno dimostrando la loro forza stando da soli in vetta a punteggio pieno, ma noi ora dobbiamo guardare al turno di Coppa, è una partita complicata e dovrò valutare attentamente le mie opzioni poi penserò al Borussia
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Intervista Pre-Partita Cerberus FC. vs Atletico La Barriera

*Vigilia Pre-Partita, il Cerberus FC è atterrato ieri nel freddo Nord e sono ospistati dalla squadra locale Real Wildlings che milita nella serie cadetta*

*Ai microfoni Mister Wazzarri*


Intanto vorrei ringraziare la società Real Wildlings per averci permesso di usare il loro centro sportivo per i nostri allenamenti, il loro Presidente Rayder è stato molto ospitale con noi.
Domani sarà una partita difficile, La Barriera viene da un pareggio e una sconfitta in campionato e vorrà rifarsi qua in coppa, sia io sia Mister Neve dovremmo tener conto dello stato dei nostri giocatori, per quanto mi riguarda valuterò la formazione nel pomeriggio nell'allenamento di rifinitura.

*Mister Wazzarri rimane a disposizione dei giornalisti*

*Nel mentre fuori il centro sportivo una delegazione ultrà dei Real Wildlings comandata dall'ex-fiamma di Mister Neve, Igritte intona un coro "Non sai nulla, Giovanni Neve"*
 
Ultima modifica:

Sacrifar

Ninja Skilled!
Comunicato Ufficiale Cerberus FC

*appare sul sito web del Cerberus FC una lettera scritta dal Presidente*

Sono profondamente rattristato dagli avvenimenti accaduti oggi presso la città della US Verticale.
Ringrazio la FSGC, la Società US Verticale e il loro DS Comodino per la solidarietà nei Nostri confronti
e del Mister Malter Wazzarri per le ingiurie scritte sul Nostro conto.
La Società Cerberus FC da anni combatte contro questi gruppi che si definiscono sostenitori di una squadra
quando il loro unico scopo è seminare odio insensato tra tifoserie.
Come Società abbiamo già esposto denuncia contro ignoti, ci auguriamo che la Società US Verticale collabori
con tutti i suoi mezzi a disposizione con le forze dell'ordine per trovare i colpevoli e precludergli
la possibilità di entrare allo stadio.
Sperando che simili avvenimenti non accadano più ne nei Nostri confronti ne nei confronti di altre Società di calcio.

Distinti Saluti

Il Presidente
Hades Lucifer
 
Ultima modifica:

Sacrifar

Ninja Skilled!
Conferenza Stampa Post-Partita Atletico La Barriera - Cerberus FC

*Mister Malter Wazzarri entra nella zona mista, sulla sua faccia traspare un certo fastidio mentre si avvicina alle telecamere*

Che dire, la gara fino alla prima mezz'ora è stata perfetta, poi loro sono riusciti ad uscire dal nostro pressing e sono riusciti a segnare su punizione, lì mi sono arrabbiato tantissimo i ragazzi sapevano che avevano uno specialista nei calci piazzati e hanno fatto un fallo stupido davanti l'area, anche sul secondo siamo rimasti troppo schiacciati indietro e abbiamo lasciato libero un giocatore avversario.
Mi rode sopratutto per il gol praticamente fatto sul calcio d'angolo, il loro portiere ha fatto una parata assurda mi è rimasto il grido per il gol in gola, l'unica cosa positiva di oggi è che finalmente ci siamo sbloccati davanti e due gol in trasferta non sono mai male.
Ora dobbiamo metterci sotto per la partita contro il Borussia, per il ritorno di coppa c'è tempo per pensarci, vogliamo la vittoria in trasferta e speriamo che stavolta sia la volta buona, sopratutto per bloccare una squadra che fin'ora le ha vinte tutte.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Mister Wazzarri, Saracinescu è apparso molto stanco, non sarebbe stato meglio farlo riposare?"

"Mister Wazzarri questo Carmagnola sembra davvero poter togliere a Saberinho il posto da titolare, viste le prestazioni. Pensa di metterlo in campo più spesso?"
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Valuto i miei giocatori negli allenamenti e Saracinescu mi dava più garanzie di Donegaglia. E' possibile che sia stato un mio errore di valutazione e vedrò di non ripeterlo.

Carmagnola ha fatto un inizio di stagione importante, ma come ho già detto in precedenza con me nessuno parte titolare, mi devono dimostrare in allenamento e sul campo la loro voglia di giocare e vincere, Saberinho è un pilastro di questa squadra, è stato sfortunato nella scorsa partita di campionato a non segnare ma aiuta i suoi compagni a smarcarsi dagli avversari e permettergli di tirare in porta, arriverà il gol anche per lui, deve solo continuare a lavorare come ha sempre fatto e non pensare al gol a tutti i costi per riscattarsi.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Intervista Pre-Partita Borussia Bildungsroman - Cerberus FC

*La squadra del Cerberus FC è atterrata oggi in terra teutonica, Mister Wazzarri dopo giorni di allenamenti a porte chiuse è pronto per le consuete interviste pre-partita*

E' stata una settimana intensa, dopo la partita con La Barriera ho dovuto valutare attentamente lo stato di condizione dei giocatori alcuni hanno recuperato appieno altri un po' meno, vedrò se inserirli a gara in corso.
Vogliamo sicuramente rompere la situazione delle partite fuori casa, siamo già alla quarta partita e ne abbiamo fatta solo una tra le mura amiche dove come pronosticato la spinta del nostro pubblico ha aumentato la resa dei giocatori.
Il Borussia ci darà filo da torcere ma abbiamo studiato attentamente le loro precedenti partite con la squadra e sono sicuro delle scelte tattiche da adottare contro di loro, vogliamo vincere il campionato e ora come ora il Borussia è la squadra da battere, doveva essere la terza incomoda per la lotta scudetto e sta dimostrando di esserlo veramente.

*Mister Wazzarri rimane a disposizione dei giornalisti*
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Saberinho sarà in campo dal primo minuto?"

"Mister, in tre partite ha cambiato tre schemi: sta ancora cercando la quadratura del cerchio o vuole dimostrare di avere una squadra adatta a tutte le esigenze?"
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
È una possibilità, vedrò nell'allenamento di rifinitura se potrò contare su di lui.

La seconda, non voglio fossilizzarmi su un modulo la squadra mi permette di adattarmi allo stile di gioco avversario o metterlo in crisi senza dargli punti di riferimento sulla formazione.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Conferenza Post-Partita Borussia Bildungsroman - Cerberus FC

*Mister Wazzarri si avvicina alle telecamere, qualche minuto prima dalla zona mista si sentivano urla provenire dagli spogliatoi come avvenuto nell'intervallo, si presume che Mister Wazzarri abbia fatto un cazziatone alla squadra per la sconfitta contro una delle pretendenti al titolo, l'allenatore prima di arrivare alla zona mista si ferma vicino alla zona ricreativa per sbollire la rabbia, è talmente rosso in volto da far temere che come apra bocca sputi fiamme*

*Dopo essersi calmato Wazzarri si presenta ai giornalisti in attesa*


E' stata una partita andata male, certi movimenti che avevo chiesto non sono riusciti, avevo chiesto a Martelli e Spacek di sporcare i palloni diretti a Ylmaz visto che il gioco del Borussia passa attraverso il loro trequartista ma non ci sono riusciti complice la sicuramente grande prestazione di Gorshakov non per caso in fase di calciomercato era tra i nostri obiettivi.
Il primo tempo sicuramente è da dimenticare non siamo riusciti a imporci davanti e abbiamo regalato 45 minuti agli avversari, nel secondo con due gol di svantaggio dovevamo assolutamente recuperare e ci siamo riusciti, purtroppo per dare più peso davanti ho dovuto sacrificare la fase di copertura, abbiamo di nuovo subito gol e per poco non siamo riusciti ad agguantare il pari nel finale, le partite fuori casa sembrano stregate dalla sfortuna.
Ora dobbiamo rimboccarci le maniche e pensare alla prossima partita, domani a mente lucida riguarderemo la partita con la squadra e vedremo gli errori commessi per evitare di commetterli di nuovo.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Mister, già a meno 5 dalla vetta, la riconferma del titolo è già compromessa?"

"Mister Wazzarri, c'è qualche squadra in grado di battere il Borussia o rischiamo di vederlo dominare il campionato?"
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
No, non è compromessa, loro sono riusciti sicuramente a partire meglio di noi o del Lokomotiv, ma la palla è tonda e prima o poi verranno fermati, dopotutto veniamo da una partita di coppa che ha lasciato degli strascichi, dopo il girone di ritorno le squadre eliminate saranno sicuramente più difficili da affrontare.

Con noi hanno rischiato il pari che sarebbe stato un risultato giusto, ma venivamo dalla partita di coppa ed entrambe le squadre potevano contare solo su alcuni giocatori freschi, probabilmente la partita contro il Lokomotiv sarà durissima per loro visto che dovranno decidere se fare turn-over per il ritorno di coppa e sono le due squadre con il miglior attacco del campionato per ora, poi c'è il doppio confronto con lo Sporting sia in coppa che in campionato e affrontare due volte di fila un avversario è sempre complicato.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Allenamenti Cerberus FC

Dopo la sconfitta con il Borussia la squadra è tornata ad allenarsi, mattinata piena con la visione della partita giocata per analizzare cosa si è sbagliato soprattutto nel primo tempo e visione delle partite dell'US Verticale e delle sue tattiche.
Nel pomeriggio lavoro in palestra con allenamento defaticante per i giocatori che han giocato la partita contro il Borussia e normale allenamento per i restanti della squadra.
A fine allenamento classica partitella dove Mister Wazzarri ha provato diversi assetti tattici in preparazione alla partita con l'US Verticale.
Diversi sostenitori della squadra erano presenti fuori dal centro sportivo per sostenere la squadra nonostante la sconfitta.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Conferenza Stampa Pre-partita Cerberus FC - US Verticale

*Tutto è pronto nella Sala Stampa allo stadio Hell's Arena, i giornalisti vengono come al solito accompagnati alla stessa dalle Hostess Diavolette della società*

*Le Hostess fanno accomodare i giornalisti ai rispettivi posti per poi spostarsi nel fondo della sala in attesa della fine della conferenza*

*Entra il Mister Wazzarri accompagnato dal capitano Saberinho che salutano i presenti e vanno a sedersi ai propri posti al tavolo pieno come al solito di microfoni*

*Inizia Mister Wazzarri*


Oggi sarà una partita difficile, dopo la sconfitta con il Borussia mi aspetto il massimo dai miei giocatori. Davanti l'US Verticale è il terzo attacco del campionato anche se dietro non sono irresistibili e il Mister Zamato lo sa, mi aspetto che correrà ai ripari cercano di non snaturare la sua squadra.
Vorrà fare sicuramente una grande prestazione contro di noi visti gli ultimi avvenimenti nella sua città.

*Prende la parola il Capitano Saberinho*

Vogliamo riprenderci dalla sconfitta, purtroppo nell'ultima azione col Borussia non siamo riusciti a pareggiare di un soffio, vogliamo rifarci oggi contro la Verticale, io e miei compagni teniamo a questa maglia e nostri tifosi lo sanno, ci han sostenuto durante quella giornata particolare nella città della Verticale senza scendere al livello di quei pseudo-tifosi, fossero stati sfottò nessuno avrebbe detto nulla, fanno parte del calcio ma lì si è oltrepassato il limite, speriamo che oggi non ci siano incidenti di sorta.

*Il Mister Wazzarri e Saberinho rimangono a disposizione dei giornalisti per le domande*

*Alla fine della conferenza, le Hostess diavolette accompagnano i giornalisti nella sala da pranzo dove vengono forniti diversi aperitivi e stuzzichini flambè*

*A fine conferenza appare una nota sul sito della società dove si apprende dell'intensificazione dei controlli agli ingressi dello stadio per entrambe le tifoserie per evitare incidenti*
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
[aumento possibilità di tafferugli fuori dallo stadio, ma bonus morale per i sostenitori della squadra all'interno; possibilità che un giocatore aumenti la propria Forma al fischio d'inizio]
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Conferenza Stampa Post-Partita Cerberus FC - US Verticale

*Partita finita all'Hell's Arena, le tv ripropongono l'immagine di Mister Wazzarri che si rivolge alle telecamere al termine della partita prima di rientrare negli spogliatoi*

n87h1QV.jpg


*Entrano in zona mista Mister Wazzarri, Angerus e Saberinho*

*Ai microfoni Mister Wazzarri*


E' stata una partita che ci siamo complicati da soli schiacciandoci troppo indietro ma sono soddisfatto della prestazione di tutti i giocatori la difesa ha retto benissimo l'urto dell'attacco della Verticale è andata emglio quando ho etto ai ragazzi i far salire il baricentro.
Domani lascerò ai ragazzi la giornata libera come premio, l'unico che potrà goderne di meno purtroppo sarà Bandenere domani per lui faremo accertamenti sperando non sia nulla di grave, è uscito con le sue gambe anche se zoppicando, non dovrebbe essere nulla di grave, penseremo alla partita con gli Sfrittoli da dopodomani giocheremo nuovamente in casa e il nostro pubblico ci sosterrà ancora una volta numeroso ne sono certo.


*Mister Wazzarri si allontana dalle telecamere ed è il turno di Angerus*


Sono molto soddisfatto di come sto giocando, il Mister mi dà fiducia come vice-Reynaard quando non è in campo, è un compagno fenomenale sto imparando molto da lui, anche dalla panchina incita tutta la squadra al pari di Aslan anche se quest'ultimo se non avesse la pettorina lo scambierei per un ultrà infiltrato in panchina *ride*.

*Arriva ai microfoni Saberinho*

Sono felice, nel pre-partita avevo detto che avrei onorato la maglia e così è stato, Angerus mi ha servito un pallone che chiedeva solo di essere buttato in rete e l'ho accontentato, nel primo tempo abbiamo avuto pochi palloni giocabili ma era previsto dal Mister.

*Wazzarri, Angerus e Saberinho rimangono con i giornalisti in attesa di domande*

*Intanto dentro l'Hell's Arena la Tolomea continua a mandare sfottò all'indirizzo dei tifosi della Verticale venuti a vedere la partita tra cui:

SIAM VENUTI FIN QUA!
SIAM VENUTI FIN QUA!
PER VEDERE ZAMATO ROSIKA'!

o

DI VERTICALE ABBIAMO SOLO UNA COSA,
VENITE QUA E VI FACCIAMO VEDERE COSA!*

*Sempre presente la coreografia che accoglie i tifosi ospiti*


Cerberus%20FC%20mini2.png
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Ora che avete riacciuffato le rivali pensate di poter approfittare del loro scontro diretto nella prossima giornata?"
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Il nostro obiettivo è la vittoria, sempre, non guardiamo i risultati degli altri ma quello che facciamo noi in campo.
Poi è ovvio se il Borussia e il Lokomotiv si fanno del male tra loro tanto di guadagnato ma prima di tutto dobbiamo fare il nostro risultato.
 
Alto