GDR Sala Stampa Cerberus FC

Sacrifar

Ninja Skilled!
"Mister, ormai si sente in vantaggio rispetto a Giovanni Neve?"

In parte si, purtroppo non posso esporre meglio il mio pensiero in quanto rischieremmo sanzioni da parte della Lega

"Pensa che questa sconfitta possa risultare decisiva per la retrocessione dell'Atletico?"

Ora sono semplicemente obbligati a vincere contro gli Sfrittoli per evitare i playoff, per loro l'ultima giornata sarà decisiva.

"Mister pensa che la vostra prossima partita possa finire in pareggio e consegnare il titolo al Borussia?"

Non è nostra intenzione pareggiare, il Derby è sempre il Derby e averlo come ultima partita decisiva è sempre una motivazione in più per far bene, se poi vincendo o pareggiando consegneremo lo scudetto al Borussia fa parte del gioco, i punti in classifica sono quelli, una delle tre alzerà lo scudetto ma anche il Borussia è obbligato a vincere.
Noi penseremo alla nostra partita, quando l'arbitro fischierà la fine della partita vedremo come si sarà evoluta la classifica.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Allenamenti Cerberus FC

*Tempo di tornare ad allenarsi per la squadra guidata da Wazzarri dopo la vittoria contro La Barriera per prepararsi all'ultima decisiva partita di campionato.
Il Mister come suo solito inizia la seduta con un discorso con i giocatori raccolti nel cerchio di centrocampo.*


Bene...
prima le notizie buone poi le cattive...

Le buone è che abbiamo spedito i corvacci in zona playoff e solo un miracolo o una simulazione di quel mascalzone di Terrasina possono evitargliela, questi tre punti erano fondamentali per la corsa scudetto.
La seconda buona notizia è lo stop del Borussia contro lo Sporting, questo di fatto riapre definitivamente la corsa scudetto nella prossima partita.

Passiamo alle brutte...
Non mi è piaciuto il primo gol subito, ci hanno segnato come dei polli e sono situazioni che non devono accadere, mi spiace per voi ma questi errori contro il Lokomotiv si pagano caro quindi ci sarà una sessione extra per la difesa per i movimenti senza palla e le marcature.
Arkan già sta pregustando gol a pacchi, facciamogli rimangiare tutta quell'arroganza che ha buttato fuori sui giornali con una prestazione degna di questa squadra.

La seconda invece è...

*Wazzarri non riesce a completare la frase, all'improvviso il rumore di un elicottero sovrasta la sua voce, il Mister e i giocatori si girano per capire da dove venga il rumore.
L'elicottero si avvicina al campo da gioco e inizia la sua discesa vicino a una delle porte di gioco, sia i giocatori che il mister sono interdetti da quello che sta accadendo.
Quando l'elicottero finalmente tocca terra i portelli si aprono e scendono due montagne di muscoli vestite di tutto punto che si guardano intorno e iniziano a comunicare tramite l'auricolare mentre l'elicottero inizia ad abbassare i giri del motore.
Wazzarri sembra riscuotersi dallo stupore iniziale e decisamente incazzato inizia ad avvicinarsi all'elicottero urlando maledizioni*


EHI, chi diavolo credete di essere, siamo su proprietà privata! Non potete atterrare qua!

*I due energumeni guardano Wazzarri avvicinarsi incazzoso e si mettono a muro davanti al portello, quando ormai Wazzarri è a qualche metro da loro spunta una mano dall'interno e un altro uomo esce dal veicolo.
Ormai Wazzarri è quasi faccia a faccia con i due Bodyguard quando questi spostano l'attenzione verso chi è sceso...
dopo qualche istante i due si scansano finalmente per far vedere chi è l'uomo dietro di loro...

andriy-shevchenko.jpg


Wazzarri sembra stupirsi per la seconda volta, fermando un fantasioso epiteto che coinvolgeva una madre, un cane e non si sa bene come una scimmia e probabilmente non si saprà mai vista l'interruzione.*


W: Ma cosa...

A: Mister!

*Antonev, l'ex-bomber del Cerberus si ritrova davanti a Wazzari, si avvicina con le braccia larghe per abbracciarlo*

A: Mister, mi spiace per elicottero ma era il solo mezzo che mi era consentito usare per venire qua, Presidente Hades mi ha dato il permesso...

*Wazzarri squadra Antonev*

W: Si, ok, va bene, ma miseriaccia potevi avvisare...

*Wazzarri si guarda indietro vedendo i suoi giocatori confabulare tra loro, probabilmente stavano decidendo se andare incontro ai due o rimanere lì*

A: Non c'è stato tempo, sono di ritorno da viaggio diplomatico e il tragitto di rientro passava di qua, così mi son detto, perché non andare a salutare vecchi compagni di squadra e magari dare qualche consiglio?

W: Va bene, va bene, sarà meglio andare e raggiungerli, quelli stanno confabulando come vecchie comari da quando sei atterrato.

*Wazzarri e Antonev si avvicinano al gruppo dei giocatori*

W: Ragazzi, questo è Antonev, credo che tutti sappiate chi è, alcuni di voi ci hanno giocato insieme altri lo conoscevano per le sue prodezze in area di rigore.
E' venuto qua per darci qualche consiglio per la prossima partita visto che è un veterano di queste occasioni.

*Antonev saluta i suoi ex-compagni e stringe la mano ai nuovi acquisti della squadra*

A: Ho visto tutte le partite, alcune belle, alcune brutte o sfortunate, ma siete ancora in corsa per lo Scudetto ed è questo che conta, vedete di battere il Lokomotiv anche per me.
Nel frattempo posso darvi qualche consiglio... Mister, per caso avete una tenuta da prestarmi?


*Wazzarri annuisce e accompagna Antonev all'interno del centro sportivo, dopo una decina di minuti escono con quest'ultimo vestito con la divisa della squadra.*

W: Bene ragazzi, la ricreazione è finita ora si inizia sul serio, il primo che batte la fiacca si prende un calcio in culo sono stato chiaro?

*La squadra inizia l'allenamento, Antonev segue i ragazzi e suggerisce loro consigli su movimenti di palla, finte di corpo, ecc..*

*Dopo tre ore di allenamento si arriva all'ora di pranzo, Antonev prima che il gruppo vada a mangiare parla ancora un po' con i ragazzi per poi congedarsi salutando tutti e ripartire con l'elicottero*

*Dopo pranzo l'allenamento continua senza intoppi*
 
Ultima modifica:

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Appena prima del fischio d'inizio di Lokomotiv-Cerberus compare nel cielo sopra lo stadio un drone che trascina uno striscione:
"Wazzarri pagliaccio - La Barriera ti schifa"
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Aggiornamenti Cerberus FC

*Silenzio stampa per la squadra dopo la sconfitta contro il Lokomotiv che vale per il Cerberus FC il terzo posto in classifica, si parla di un'incontro tra il Mister e la dirigenza per la tarda mattinata di domani per decidere il futuro del tecnico.*
 
Alto