PC Rust

Epitaffio

SoHead Technician
Chi sarebbe interessato a giocare su un server a casaccio di Rust come gruppo?

Ovviamente, non pagando :looksi:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Chi sarebbe interessato a giocare su un server a casaccio di Rust come gruppo?

Ovviamente, non pagando :looksi:
Per me si potrebbe anche fare. Sempre sul genere c'è anche Ark che secondo me ha enormi potenzialità. Qualcuno lo ha provato? Io si, e si possono cavalcare Velociraptor :awesome:
 

Epitaffio

SoHead Technician
Si l'ho provato anche io, ma è davvero un mattone a livello di prestazioni (e non so se ci sia la possibilità di giocare multi senza pagare :asd: )

Comunque disponibile anche per Ark, volendo.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Si l'ho provato anche io, ma è davvero un mattone a livello di prestazioni (e non so se ci sia la possibilità di giocare multi senza pagare :asd: ).
Volendo si, anche se è un pò un macello, conviene più comprarlo...però, oh, si possono cavalcare T-REX.
Comunque, in caso non si voglia CAVALCARE UN T-REX, proverei volentieri anche Rust. Dacci indicazioni su come fare
 

Epitaffio

SoHead Technician
Dacci indicazioni su come fare

magnet:?xt=urn:btih:F30D23B6BF145801DA3B24D00764C40758614F0E&dn=rust+experimental+devblog107+1367+rusticaland+7z&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.publicbt.com%2Fannounce&tr=udp%3A%2F%2Fglotorrents.pw%3A6969%2Fannounce&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.openbittorrent.com%3A80%2Fannounce&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.opentrackr.org%3A1337%2Fannounce
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT

61JWNHt5ewL.jpg
 

Epitaffio

SoHead Technician
btw ho fatto un pò di prove e sono in grado di installare e configurare un server moddato.

L'installazione è libera e supportata, se si rammedia un pò di gentaglia si può mettere su un serverino per noi o fare un gruppetto per giocare da qualche parte
 
Alto