[Rus] leva generale

Basileus

Ninja Skilled!
il nuovo Gran Principe richiama ogni cittadino della Federazione alle armi per la difesa della Patria. Russo, Tartaro e di ogni etnia. Questo è il momento per dimostrare all'invasore di che pasta gli uomini della Federazione sono fatti. Ai tartari viene concesso di mantenere le proprie tradizioni nella pace se scenderanno in campo
 

Nerdzul

Just a newbie
Ai tartari ricordo che la Polonia e Lituania è pronta ad offire la libertà non solo il mantenimento delle tradizioni, per quanto a dir la verità, il Sovrano di Polonia si augura che se il nuovo Gran Principe sia lungimirante, in tal caso non avremo nessun motivo di schierare nuovamente i nostri soldati in battaglia e Novgorod tornerebbe presto libera dall'Occupazione.
 

TFT

Ninja Skilled!
Si stima la leva vedrà una presenza effettiva in gran numero data la grandissima paura che sta causando l'idea di un'occupazione da parte di un sovrano diverso per cultura, lingua, religione e scelte politiche.

I membri del parlamento estone rispondono << Per quasi 100 anni abbiamo vissuto in pace sotto la Repubblica. Per quasi 100 anni ci sono state imposte tasse leggerissime, sono arrivati carichi di pesce e stoffa per deliziare le nostre genti, mai un soldato estone è stato chiamato a dare battaglia. Abbiamo disposto di un concilio nobiliare locale e rappresentanza a Novgorod. è ora giunto il tempo di ricambiare il favore >>.
 

Nerdzul

Just a newbie
(ok comunque sia agli Estoni non offro un bel nulla, non pensavo fossero Tartari, ma ovviamente dato che la regione è stata offerta a Pskov nelle proposte di pace, fra l'altro è stata la condizione che mi sembrava fosse più propenso ad accettare, non mi metto a diconoscerla o simili...)
 
Alto