[Rus] Diplomatico presso Memel

The Shiran Reborn

Chosen one
Con urgenza un'emissario di Ivan Gorchakov è stato inviato presso Memel, occupata dall'ordine teutonico, la missiva che porta con se il diplomatico è diretta al Gran maestro dell'ordine.
Tra le varie pagine che la compongono, un passaggio sembra il più rilevante.

"noi non comprendiamo il perché delle vostre azioni. chiediamo immediatamente spiegazioni dell'aggressione, avete occupato un territorio che aveva dichiarato fedeltà a noi, sovrano del regno di Rus. assolutamente non permetteremo che tale atto rimanga impunito. vi diamo 30 giorni di tempo per fornirci valide spiegazioni, qualora non fosse, prenderemo le dovute contromisure."
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Informiamo il Mondo intero che il Gran Maestro dell'ordine gode in ogni caso della protezione Sassone e che minacce nei suoi confronti non verrano accettate.
Si propone anzi di fare da pacere nella contesa ospitando le parti in causa ad un banchetto diplomatico presso la propria corte.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
accettiamo il banchetto ma informiamo il regnante sassone che l'ordine ha attaccato a tradimento uno stato vassallo al Regno di Rus.
vogliamo spiegazioni e il più velocemente possibile.
 

Guy_Montag

Chosen one
Il Gran Maestro dell'Ordo Fratrum Domus Hospitalis Sanctae Mariae Teutonicorum in Jerusalem risponde così all'eretico russo "dovere di ogni cattolico è propagare la fede; il vostro cosiddetto vassallo ha pagato con il sangue la sua eresia"
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Il banchetto si terrà presso Gottingen, 30 giorni da oggi, garantendo nel frattempo una tregua.
Il gran Maestro dell'Ordine ha semplicemente conseguito i suoi doveri di Cristiano nei confronti di uno ducato pagano, che così facendo paga il fio dei suoi peccati. Potremo parlare insieme di come venire ad una pace
 

Paolo Leccese

Spam Master
Il Santo Padre invierà dei suoi delegati per il banchetto se il sovrano sassone avrà il piacere di riceverli, affinché i doveri svolti dall'ordine sia riconosciuti come compiuti negli obblighi di cristiani e cavalieri.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Ovviamente la presenza di delegati del santo padre non potrà che accrescere il valore che avrà questo banchetto per tutti noi!
 

TFT

Ninja Skilled!
L'Impero esorta gli stati cristiani a mettere da parte le quisquiglie e a rifarsi in tripolitania
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Ivan Gorchakov, sovrano altissimo di Rus, dopo aver discusso con il patriarca Bizantino, suo fratello nell'Ortodossia, è giunto alla conclusione che è inutile, e anzi, indebolirebbe tutti noi, affrontare con le armi i nostri litigi in questo momento di grande turbamento per il cattolicesimo. Ed anzi è disposto a mettere una pietra sopra sull'accaduto a patto che non si verifichi mai più una situazione simile e a patto che i fratelli di Dio, Ortodossi e Cristiani, si uniscano sotto un'unica bandiera per scacciare entro pochi anni la presenza islamica da Gerusalemme.
Comunque ci riserviamo il diritto di aspettare la conclusione dell'incontro diplomatico, in base a quello decideremo come comportarci.
 

Paolo Leccese

Spam Master
Il Santo Padre è lieto di udire tali parole e assicura la propria totale e incondizionata volontà di garantire la città Santa all'egidia della fede Cristiana.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Considerando l'accordo del nord stipulato tra Sassonia, Rus e Scandinavia chiediamo che la Sassonia rispetti il trattato e riconosca la nostra area di influenza nelle regioni di cultura Baltica. Come da accordi.

"3. Regno di Scandinavia, Regno di Sassonia e Repubblica Rus ritenendo la stabilità dell'area del Baltico fondamentale ai fini dello sviluppo dei rispettivi paesi dichiarano solennemente che garantiranno che l'ordine qui stabilito venga rispettato."
 

Falciatore

Ninja Skilled!
L'accordo del Nord non può certo indebolire il sentimento che provo nei confronti di fratelli guidati da Dio! non intendo comunque violarlo per primo, e infatti ho solo prestato il mio aiuto per una risoluzione diplomatica che saggiamente il sovrano del Rus propugna, anche il santo padre sembra propenso ad accettare questa trattativa, sono sicuro che il Gran Maestro accetterà di buon grado la vostra proposta!
 

Falciatore

Ninja Skilled!
l'Imperatore aspetta che la repubblica del Rus esponga ulteriormente se acconsentire alla pace da lei proposta, e sei i teutonici acconsentiranno a loro volta.
 
Alto