[Rubriche] Le vignette di Oghard.

Mabelrode

Get a life
Oghard, devi mandarmi un archivio con tutte le vignette che riesci a recuperare e, man mano che le fai, postale qui dentro così le uppo.
Grazie :kiss:
 

Nonique

Spammer
11hf3wn.jpg


:awesome:
 

Mabelrode

Get a life
Non postate una alla volta tutte le vignette che ha fatto... è un suicidio.
Ogh dovrebbe avere un file .rar con dentro un pò di vignette.. le altre andrebbero archiviate in una cartella per poi mandarmela via posta/msn.
Questo thread servirà per postare le vignette che compariranno dopo il primo maxi upload
 

Mabelrode

Get a life
Si, grazie mille :D
Volevo chiederti la tua opinione riguardo le vignette da mettere nel sito.. secondo me è meglio mettere solo quelle che hanno un senso per chiunque ed evitare quelle che vanno necessariamente contestualizzate nel thread specifico.. te che ne pensi?
Altrimenti si rischia di render la rubrica una cosa per addetti ai lavori e quindi snobbata dagli altri... e sarebbe un peccato.
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
magari si può mettere una sorta di didascalia che spiega la genesi della vignetta
 

Mabelrode

Get a life
Quello pensavo di farlo quando vengono citati utenti specifici.. metto una nota per spiegare quale caratteristica dell'utente è tenuta in considerazione. (Ad esempio potrei dover precisare che Ultra è peruviano o robe simili).
Semmai prima faccio la galleria e ve la faccio vedere così ci capiamo meglio
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Sì, infatti pensavo la stessa cosa, molti potrebbero non comprendere molti disegni...Sto cercando di spostarmi mano mano verso qualcosa di più generico...Vorrei anche scrivere una sorta di didascalia per ognuna, come avete detto, ed una presentazione in modo da rendere comprensibile a tutti cosa c'è dietro la nascita dei ciuchini.
A proposito, c'è questa fresca fresca per Ultra e il suo dannato "vizzio" di sgarrare qualsiasi costruzione ortografica...Visto che eravamo in tema di animali domestici, ho pensato di farla così:
nbdy55.jpg
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Sto lavorando ad una specie di fumetto, si chiamerà G-raffa e parlerà di un immigrato africano (i negri saranno rappresentati dalle giraffe, con relativa invidia del pene )che cerca di inserirsi nel mondo degli asini, finendo inevitabilmente nel giro della malavita. Finisco un primo numero e lo pubblico nel sottoforum dei fumetti, e vediamo se ne vale la pena o se è meglio dedicarmi alle vignette singole :asd:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
bella l'impostazione delle vignette, però nel formato vengono tagliate ai bordi
 

Mabelrode

Get a life
Ah... hai i lettori di filmati flash aggiornati?


Comunque ho messo le polaroid perchè è l'unico sistema di visualizzazione che mi permette di mostrare il titolo della vignetta..
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io comunque le metterei tutte le vignette, magari mettendone alcune in una categoria "generale" e altre in una categoria Lamerozzo, almeno chi non conosce il lamerozzo si può comunque gustare quelle generali mentre per noi vecchi ci saranno anche le altre che possiamo andarle a vedere senza dover fare mille search per il forum.
 

davr

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Ah... hai i lettori di filmati flash aggiornati?


Comunque ho messo le polaroid perchè è l'unico sistema di visualizzazione che mi permette di mostrare il titolo della vignetta..

mi carica le polaroid, però dentro mi da una schermata grigia, senza vignette :(
 
Alto