[RSS Georgia] Comunicato n.27 del Fronte di Resistenza

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Il Fronte di Resistenza della Repubblica Socialista Sovietica dei Georgia comunica attraverso piccoli volantini di carta lasciati per strada o distribuiti clandestinamente che il traditore della patria, Hirakli Bagrationi è stato condannato a morte per crimini contro il popolo e per attività controrivoluzionarie.

Invita ogni cittadino libero della Georgia ad unirsi alla resistanza partigiana.
 

TFT

Ninja Skilled!
Alla luce dei recenti avvenimenti, re Hirakli risponde attraverso la radio nazionale, sfruttando altoparlanti installati nelle maggiori piazze.

<< Il fronte di Resistenza sovietico è una mera ipocrisia ed illusione. è composto solamente da russi che stanno cercando disperatamente di imporre il loro dominio su una terra che non gli appartiene. Siamo stati loro schiavi per 90 anni e così non sarà mai più. La Georgia sarà persemepre unica, indivisibile, indipendente, sovrana!
Per i (pochi) georgiani che hanno combattuto dalla parte dei nostri vecchi padroni durante la guerra, la Georgia è disposta a concedere l'amnistia a patto di giurare fedeltà alla bandiera georgiana ed al suo inno >>.
 
Alto