Romics

Krathos

One of many
Qualcuno di voi c'è andato ?
Io si, e alla nuova fiera di Roma c'erano 2 padiglioni enormi, in mezzo si svolgevano le gare tra i vari cosplayer.
Domani se sono meno distrutto ( ndr. lavoro e faccio la notte -.- ) posto le varie foto, comunque una figata allucinante anche se non sono andato vestito, anche se già è in cantiere quello per il prossimop anno :asd: .
Giusto perchè me la sento ne metto solo una di foto che direi merita :rotfl: :rotfl: :rotfl:
330g3sz.jpg
 

Mabelrode

Get a life
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Io ci sono stato ieri a Romics, lol. Per dimostrarlo dico solo...Jessica Alba.

Hai detto Jessica Alba? perchè? c'era Jessica Alba? Dimmi che non c'era Jessica Alba...
 

Krathos

One of many
Ma poi l'hai vista esibirsi sul palco ?
Io si, e non era niente male con quel culo di fuori :asd:
 

Tarigobongo Gomez

Typing Monkey
Krathos e Oghard, siete due peni °°.

vi siete incontrati l'anno scorso (o due anni fa bho) quando venni anche io. Ma forse non vi conoscevate neanche xD
 

Krathos

One of many
Tarigobongo Gomez ha scritto:
Krathos e Oghard, siete due peni °°.

vi siete incontrati l'anno scorso (o due anni fa bho) quando venni anche io. Ma forse non vi conoscevate neanche xD
°°" ma mica me lo ricordo. comunque la prossima volta faccio un post e ci si mette d'accordo.
Domani mattina se non sono devastato comincio ad uppare le foto del romics
 

Krathos

One of many
Sto uppando le foto su Flickr che faccio prima anche se non posso uppare più di 100 mega :schiuma:, almeno faccio prima
 

Ivan79

Ninja Skilled!
Il romics è una cazzata.
Da quando lo hanno spostato alla nuova fiera di roma è doventata na pagliacciata. Non ci trovi nulla di interessante.
 

Krathos

One of many
Ivan79 ha scritto:
Il romics è una cazzata.
Da quando lo hanno spostato alla nuova fiera di roma è doventata na pagliacciata. Non ci trovi nulla di interessante.
Ma che stai dicendo ?
Fortunatamente lo hanno spostato alla nuova fiera di roma, più spazio, più gente, più tutto ;)
 
Alto