GDR [Roma] Cercasi gente per gruppo gioco di ruolo

Freedom88

One of many
Ciao a tutti amici di sohead,
mi sta tornando la voglia di vivere la società nel modo sbagliato attraverso il gioco di ruolo.
Da settembre io ed il mio coinquilino avremmo una mezza intenzione di (ri)cominciare a giocare di ruolo (D&D ma siamo aperti anche ad alternative).
Ci troviamo a Roma (zona San Paolo) e stiamo sondando la possibilità di trovare gente che si voglia unire oppure a cui unirci.
L'esperienza di gioco del mio coinquilino è bassa, la mia è media, disponibilità di una giocata infrasettimanale.

C'è qualcuno interessato o che comunque conosce gente interessata?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
tumblr_inline_n97fu7U1Uq1qgqflu.jpg
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
In realtà io mi sono trasferito Roma da quasi tre mesi e mi sta mancando nerdare come si deve, potrei essere parecchio interessato
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Dubito di averne tempo per quest'anno. Un paio di anni fa avrei potuto offrirvi una sessione a sera :asd:
 

Freedom88

One of many
Ok, il mio obiettivo è mettere su un gruppetto nerd da una giocata alla settimana. Se poi non si riesce a trovare delle persone con abbastanza costanza per il D&D oppure se la costanza si perde per strada, va bene anche passare a qualche gioco di società (roba seria però, da agricola in su)
 

Spam Rulez

Chosen one
Ok, il mio obiettivo è mettere su un gruppetto nerd da una giocata alla settimana. Se poi non si riesce a trovare delle persone con abbastanza costanza per il D&D oppure se la costanza si perde per strada, va bene anche passare a qualche gioco di società (roba seria però, da agricola in su)

Penso sia sostenibile.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Stesso vale per me. Certo se si fa in settimana non si potrà fare troppo tardi anche perchè devo tornare a Tiburtina e son schiavo della metro :look:
 

Freedom88

One of many
i giorni a disposizione sono lunedì, martedì, giovedì.
Se nessuno vuole fare il master lo faccio io anche se sono un master scrauso.
Partiamo con un party da 3 all'inizio per vedere come va, poi nel caso espandiamo (A meno che non avete già un quarto giocatore).
Stessa cosa per il manuale, solo quello base (Pathfinder). Se poi volete giocare roba diversa, proponete.

Orario teorico dalle 20:30 alle 23:30 circa.

Possibilità di giocate nel fine settimana ma solo se tutti presenti e tutti d'accordo.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Pathfinder non ci ho mai giocato ma leggiucchiai il manuale ai tempi.

Per me ci si può anche vedere per una birra in modo da parlarne di persona
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
No, ma se vuoi ci possiamo conoscere :fiori:

Forse il mio unico vero amico qui dentro @Hannibal ma lui non lo sa :look:

Scherzi a parte no, alla fine non c'è mai stato modo di conoscere nessuno di Sohead anche se son qui dall'inizio
 
Alto