[roll20] macro da fare

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Tutto bello ma ho 5-6 modificatori per ogni attacco, ognuno combinabile a piacimento con gli altri, senza contare i bonus dati dai vostri spell come velocità o altri buff. Viene una cosa invereconda, dovrei fare 6000 macro. Penso userò solo la forma ridotta con le [[ ]] per pulire la chat.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Ok che figata.

Codice:
/me attacca il nemico impugnano la scimitarra - [[1d20+@{Zyklon Terminus|LIV}+@{Zyklon Terminus|FOR}+?{bonus da armi\magie|0}-(5*(?{numero dell'attacco}-1))]] vs CA
Diventa


roll visibile a tutti, ma impegna solo una riga :3

#txc = [[1d20+@{Zyklon Terminus|LIV}+@{Zyklon Terminus|FOR}+?{bonus da armi\magie|0}-(5*(?{numero dell'attacco}-1))]] vs CA

quindi

/me si gratta il cazzo #txc a tocco
Diventa
Bardzord si gratta il cazzo 29 vs CA a tocco

ok credo di poter andare a letto, sono megafelice
@Mikhail Mengsk

io come swift action conferisco un bonus di +3 alla mia arma, addizionale al +1 che già è. però può essere per esempio un bonus di +1 congelante folgorante, o +2 infuocata
quindi essendo variabile, ci metto +?{bonus da armi\magie|0} e un popup mi chiede l'attuale incantamento - se non scrivo nulla è 0

chiederei a @Zaratustra di condividere le sue che si vocifera siano impestatissime :3
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Quella di Zara è una figata, tiene conto di tutte le possibili variabili date dalla build del suo pg, l'unica è che forse rallenta un po' quando devi fare attacchi più semplici e devi cliccare a manetta su 8-9 query che ti vengono fuori.
 
Alto