[RMdJ] udienza al cospetto dei re del mare

morfeo

Spam Master
Nella notte viene consegnata una lettera ai più ricchi mercanti, capitani, professionisti e possidenti terrieri della repubblica. La lettera contiene una convocazione urgente al cospetto dei due Re del Mare per discutere di questioni di importanza vitale per la Repubblica.


Si vocifera che la repubblica voglia chiedere un grande prestito, i motivi invece rimangono oscuri.
 

Silen

Get a life
Il giorno dopo, la sala dove i Re del Mare tengono consiglio è piena di tutti i nobili e mercanti più in vista della Repubblica. Nessuno ha declinato l'urgente invito, non in questo momento in cui lo stato si è trovato coinvolto in una guerra che non aveva cercato e ne minaccia gli interessi e financo l'esistenza. Tr i personaggi riuniti l'inquietudine è abbastanza palese e i discorsi vertono su due argomenti soltanto, la guerra in corso e il motivo della convocazione.
 

morfeo

Spam Master
le porte della sala vengono chiuse e vengono fatte uscire tutte le persone esplicitamente non invitate alla riunione. Il perimetro esterno è presidiato dal un pugno di uomini scelti e fidati guidati dall'ammiraglio Levi in persona per garantire la segretezza della riunione.

[continua in privato]
 
Ultima modifica:
Alto