Coppa RITORNO SEMIFINALI - 5/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
SEMIFINALI- RITORNO
  • AC Legio Victrix - Borussia Bildungsroman
  • US Marciano - Cerberus FC

Spedite la scheda compilata con Formazione, Modulo, Tattiche, Stile di Gioco e tutto il resto a [steampunkmikhail AT gmail.com] entro le 17:00 del giorno di consegna. Oggetto mail: [nomesquadra]- ritorno semifinali.

Se non spedite nulla userò automaticamente le vostre istruzioni della giornata precedente. Se non rinominate la scheda mi fate un favore.

Se avete problemi con la scheda o ho sbagliato qualcosa contattatemi via pm.

Chi vuole può scrivermi nella mail che mi autorizza a fare la partita non appena ho anche la scheda dell'avversario (e ovviamente se l'avversario dà il via libera). Così se ho due schede "definitive" in mano prima della scadenza posso farle in anticipo. Se ho tempo, chiaramente.

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
AC LEGIO VICTRIX - BORUSSIA BILD.
___________0-3
___
legio%20casa.jpg
________
borussia%20trasf.jpg


ANALISI PRE-PARTITA
Davvero poche speranze stasera per la Legio: benché la lotta a centrocampo sia aperta, Navarro da solo non ha speranze di superare la difesa del Borussia a meno di prestazioni straordinarie. Il Borussia avrà invece gioco facile a centrocampo grazie alla sua capacità di creare gioco palla a terra, ma Gallagher non deve sottovalutare i difensori avversari, anche se sicuramente avrà più spazi a disposizione rispetto al "rivale" Navarro. Credo che vedremo una vittoria poco sofferta da parte del Borussia


AC LEGIO VICTRIX
Modulo: 4-5-1
Formazione: Tullio; Quinto, Montreàl; Peixoto, Santana; Szalàs; Gallo, Volturno; Zengen, Galatos; Navarro
Tattiche: Marcatura a Uomo, Lancio Smarcante, Azione Corale
Stile di Gioco: Contropiede

Azioni Pericolose: 2
Tiri in Porta: 0
Goal: -
Cartellini: -
Altro: Calcio di Punizione (Parato)


BORUSSIA BILDUNGSROMAN
Modulo: 3-6-1
Formazione: Lama; Lenko, Braccio da Montone, Dinza (Pelayo); Torremozza, Eugen, Bragationi, Keegan, Centone, Von Leeb; Gallagher
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Individuale
Stile di Gioco: Offensivo (Normale)

Azioni Pericolose: 6
Tiri in Porta: 4
Goal: 6' Gallagher (Von Leeb), 31' Gallagher (Keegan), 75' Gallagher (Centone)
Cartellini: -
Altro: Infortunio (Dinza)
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
US MARCIANO - CERBERUS FC
_________1-1
_
marciano%20casa.bmp
_____
cerberus%20casa.jpg


ANALISI PRE-PARTITA
Diversamente dall'andata, stasera Ferrari non sembra voler mollare la Coppa, e schiera una formazione d'assalto in grado di controllare il campo. Ci vorrà una prestazione sopra le righe da parte del Marciano per servire a dovere le punte, che però hanno la possibilità di fare molto male grazie all'errore in marcatura di Ferrari. D'altro canto, però, il Cerberus è in vantaggio nella fase di costruzione del gioco, e Biggio è lì pronto a sfruttare qualsiasi pallone buono. Diamo per vincente il Cerberus, ma il Marciano può costringerlo ai supplementari e addirittura ai rigori, dove può succedere di tutto.


US MARCIANO
Modulo: 5-3-2
Formazione: Stopler; Rodano, May, Dollmann, Magnoli; Scudiero; Piastrella; Reynaard, Castellaro; Lenders, Puntone.
Tattiche: Marcatura a Uomo; Lancio Smarcante; Azione individuale
Stile di Gioco: Contropiede (Catenaccio)

Azioni Pericolose: 2
Tiri in Porta: 2
Goal: 66' Lenders (Reynaard)
Cartellini: -
Altro: -


CERBERUS FC
Modulo: 3-4-1-2
Formazione: Saracinescu; Grugno, Voronov; Bulkat; Spacek; Bandenere, Yague, Marcenaro;Delgado; Espanillo (Ramòn), Biggio
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Corale (Azione Individuale)
Stile di Gioco: Normale (Offensivo)

Azioni Pericolose: 5
Tiri in Porta: 3
Goal: 79' Ramòn (Bulkat)
Cartellini: Yague (Ammonito)
Altro: -
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto