Coppa RITORNO SEMIFINALI- 29/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
SEMIFINALI- RITORNO
  • Borussia Bildungsroman - AC Nuragica 2-2 (Pog, Bragationi (B); Borjes, El Amrani (N))
  • Atletico La Barriera - US Verticale 1-1 (Zamo (A); Fiorentini (V))

Spedite la scheda compilata con Formazione, Modulo, Tattiche, Stile di Gioco e tutto il resto a [steampunkmikhail AT gmail.com] entro le 17:00 del giorno di consegna. Oggetto mail: [nomesquadra]- ritorno semifinale.

Se non spedite nulla userò automaticamente le vostre istruzioni della giornata precedente. Se non rinominate la scheda mi fate un favore.

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]

Lo so, sono solo 2 giorni ma io il 31 parto e già il 30 sarò irreperibile, quindi se consegnate il 29 vedo di fare tutto in giornata sennò se ne riparla dopo l'8 agosto.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
BORUSSIA BILD. vs AC NURAGICA
__________2-2

___
borussia%20casa.jpg
______
nuragica%20trasf.jpg


BORUSSIA BILDUNGSROMAN
Modulo: 3-2-3-2
Formazione: Urlsingen; Magnoli, Braccio da Montone; Lanceri, Orbak; Ezzelin, Gorschakov, Bragationi; Ylmaz, Walken; Pog
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Contropiede

AC NURAGICA
Modulo: 4-1-4-1
Formazione: Kalmar; Envar, Monreàl, Longobardo; Borjes; Fanfulla; Askow, Cenaia, Cornero; Mezentio; El Amrani
Tattiche: Marcatura a Uomo, Lancio Smarcante, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale (Offensivo)

CRONACA
15'- Si parte con il ritorno di semifinale sulla carta più facilmente pronosticabile, ma la Nuragica vuole dare soddisfazione ai suoi tifosi e si lancia in avanti. Il pressing a centrocampo è come sempre nel caso del Borussia pesantissimo, e la manovra fatica molto. El Amrani è costretto ad arretrare e ricevere palla nella trequarti; la passa poi a Mezentio, che a sua volta allarga verso Borjes. Sulla fascia c'è però Lanceri che attende lo scatto dell'avversario e gli toglie palla con un tackle pulito. Il terzino si rialza e vede lo scatto di Orbak dalla parte opposta. Lancio ben calibrato, stop dell'ungherese e fuga sulla fascia. La Nuragica è presa in controtempo, Orbak supera la metà campo, manda fuori tempo Envar triangolando con Ezzelin, raggiunge il fondo e crossa al centro ma Monreàl di testa allontana.
20'- Risposta misurata del Borussia: serie di passaggi a centrocampo, avanza Walken e la palla è per lui. Siamo già nella trequarti ma la Nuragica si chiude bene: Walken non vede spazi, si fa vivo Ylmaz, raccoglie palla, allarga sulla fascia per Lanceri, cross al centro, stacca Pog ma il colpo di testa è totalmente sbagliato e si spenge di parecchio a lato.
26'- Ancora Borussia con Ezzelin che innesca Gorschakov. Triangolo con Bragationi, Gorschakov entra nella trequarti, Askow va a vuoto, palla per Ylmaz che si libera di Fanfulla ed innesca Pog in area.
Pog scatta in avanti, finta il tiro poi allarga per Bragationi che gli restituisce palla dopo pochi secondi beffando la difesa della Nuragica: colpo di testa in solitaria ed è 1-0!
33'- La Nuragica prova a rispondere ma il Borussia erge il muro a centrocampo e non si passa.
40'- Ancora un tentativo dei ragazzi di Amarolla ma Ezzelin si impone e ancora una volta l'azione sfuma.

41'- Amarolla ordina ai suoi di lanciarsi più spesso in avanti, ma non fa cambi.
44'- Riecco il Borussia, a caccia del goal decisivo. Bragationi duetta con Gorschakov, lancia per Walken, uno-due con Ylmaz, limite dell'area, palla dentro per Pog, interviene Longobardo.

47'- La Nuragica avanza e sembra più pericolosa: Cenaia trova un po' di spazio, ma è disturbato da Ezzelin. Riesce ad alleggerire verso Cornero, che avanza e innesca Mezentio. Braccio da Montone controlla Pog, Mezentio torna indietro, la passa a Cenaia che stoppa in corsa e brucia Ezzelin sullo scatto. Siamo in piena trequarti, El Amrani si fa vedere ma la palla è per Mezentio. Stop spalle alla porta, Magnoli su di lui, Mezentio vede il movimento di El Amrani e lo serve. L'iraniano entra in area, gran diagonale ma Urlsingen devia oltre il palo.
48'- Batte Askow il calcio d'angolo. Palla lunga, arriva fino a Borjes che tira al volo ed è rete! Prodezza del terzino che spara un missile sotto la traversa! 1-1!
54'- Il Borussia non ci sta e riparte all'offensiva: Gorschakov lancia Bragationi che vince il duello a spallate con Askow e punta l'area di rigore. Arriva Fanfulla, Bragationi triangola con Walken e lo manda fuori tempo. Limite dell'area, Pog si smarca, il passaggio è per lui ma Envar all'ultimo momento ci arriva con la punta del piede e ferma l'azione in calcio d'angolo.
55'- Batte Ylmaz, mischia in area ma la palla è diretta lontano e va sui piedi di Gorschakov. Stop del russo, si aprono le linee della difesa, Bragationi parte al momento giusto e il filtrante è per lui! Aggancio di interno, tiro di esterno sinistro e la palla è in rete! 2-1!
66'- Sempre i padroni di casa all'offensiva, Ezzelin porta palla a centrocampo, cerca di lanciare Orbak sulla fascia ma il lancio è lentissimo e Fanfulla di testa la mette fuori.
78'- La Nuragica non vuole arrendersi ed imbastisce una nuova azione d'attacco. Cornero avanza a centrocampo, uno-due con Cenaia, scatta Borjes sulla fascia e il lancio è per lui. Il terzino supera Lanceri, arriva sul fondo, crossa al centro, stacca El Amrani, salta anche Braccio da Montone e l'iraniano viene letteralmente spazzato via. L'arbitro indica il dischetto di rigore, Braccio da Montone protesta ma fra la sua mole ed il salto scomposto ha innegabilmente tritato El Amrani.
79'- Si piazza sul dischetto lo stesso attaccante. Breve duello di sguardi con Urlsingen, rincorsa minima, palla da una parte e portiere dall'altra, 2-2!
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ATL. LA BARRIERA vs US VERTICALE
____________1-1
____
barriera%20casa.jpg
_________
verticale%20casa.jpg


ATLETICO LA BARRIERA
Modulo: 3-3-1-3
Formazione: Oblic; Singh, Listelli, Apostolakis, Vannucci; Suvorov; Gyulaj, Cami, Zamo; Pavone, Musthaid
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Contropiede

US VERTICALE
Modulo: 4-4-1-1
Formazione: Rigoni; Sankar, Van Pauli, Bryks, Farinata; Diawe (Asanovic), Ramirez (Norsk); Zarno, Martinengo, Fernao (Bongardo); Fiorentini
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Individuale (Azione Corale)
Stile di Gioco: Normale (Offensivo)

CRONACA
11'- Ecco la seconda semifinale, combattuta fra acerrime rivali. L'Atletico vuole sfruttare il vantaggio dei tre goal in trasferta per aspettare l'avversario e colpire in contropiede, ma anche il Verticale è prudente. L'azione dei ragazzi di Zamato è lenta e metodica: Diawe avanza sulla fascia, la passa in mezzo a Zarno, che la gira a Martinengo. Suvorov va in pressing, Martinengo alleggerisce verso Zarno, che avanza. Superata la metà campo, arriva in aiuto Gyulaj ma Zarno non molla. Siamo al limite dell'area, Singh si fa sotto, passaggio per Fiorentini, spalle alla porta. Arriva Apostolakis, tunnel di tacco di Fiorentini! Adesso è girato dalla parte giusta, si fa avanti Vannucci, doppia finta di corpo, finta il passaggio verso Zarno che arriva di corsa, Vannucci ci casca e si sbilancia, Fiorentini ha via libera e calcia in porta. Oblic non ci arriva, la palla colpisce il palo interno e si insacca in rete! 0-1, Verticale in vantaggio!
17'- L'Atletico è stato preso di sorpresa, ma prova subito a pareggiare con Cami che supera la metà campo in corsa, scambia con Zamo, vede lo scatto dei due attaccanti ma attende la sovrapposizione di Zamo. Il cileno arriva in corsa, stop agevole, limite dell'area, Pavone si libera, palla per lui ma Van Pauli intercetta facilmente.
20'- Ancora Atletico con Zamo che lancia Cami. Stop dell'italiano, Diawe su di lui, Cami allarga per Gyulaj che fa qualche metro poi torna verso il centro. Farinata si stacca dalla difesa per intercettare, Gyulaj la passa a Zamo, triangolo con Cami, entra in area
. Bryks accorre e Rigoni accenna l'uscita ma Zamo di destro la mette a giro sotto l'incrocio sul palo più lontano! Prodezza tecnica del cileno! 1-1.
22'- Partita dai ritmi serrati, adesso tocca al Verticale andare avanti ma l'Atletico non si fa prendere di sorpresa e chiude le maglie a centrocampo. Zarno prova ad innescare Martinengo ma Suvorov piomba come un falco sul pallone.
30'- Si rivede l'Atletico con un bel fraseggio a centrocampo che porta Zamo nella trequarti avversaria. Ramirez si stacca dalla fascia per intercettare, ma lascia spazio per Gyulaj che ne approfitta e scatta. Lancio di Zamo per lui, bell'aggancio dell'ungherese, cross al centro però poco preciso e Bryks di testa allontana.
41'- Calcio d'angolo per l'Atletico. Cami sul pallone, bel cross a girare, Farinata si perde Pavone, stacco imperioso dell'attaccante ma Rigoni in tuffo respinge di pugno!

46'- Ammonito Fernao per trattenuta su Suvorov.
50'- Apre il secondo tempo il Verticale con una discesa sulla fascia di Ramirez. Triangolo con Fernao, ancora Ramirez, grande galoppata ma la fascia è chiusa da Listelli ed è costretto al retropassaggio a Martinengo. Il centrocampista cerca un compagno libero ma l'Atletico chiude gli spazi; Martinengo aspetta troppo e alla fine Apostolakist si sgancia dalla linea difensiva, lo impegna e gli toglie palla.
62'- Ancora Verticale, Martinengo avanza triangolando con Zarno. Si fa vedere Diawe sulla fascia, palla per lui, arriva però Gyulaj in pressing. Diawe prova a dribblarlo ma l'ungherese non molla e costringe l'avversario al retropassaggio, sul quale però interviene Suvorov, sempre attento.

63'- A Zamato il punteggio attuale non serve a niente e abbandona la cautela: fuori i due terzini e Fernao, dentro Norsk, Asanovic e Bongardo. La squadra avanza decisa.
70'- Il primo brivido dopo i cambi è però dell'Atletico: vertiginosa serie di scambi a centrocampo, la squadra avanza compatta, entra nella trequarti del Verticale, la difesa ospite avanza e rallenta l'avanzata ma siamo ancora lì. Cami fa girare palla, Musthaid si libera con uno scatto felino, palla per lui, entra in area, Singh gli sbarra la strada, Musthaid opta per il traversone verso Pavone ma Van Pauli capisce tutto.
80'- Il tempo stringe, il Verticale cerca il colpaccio con Martinengo che si allarga e lancia Asanovic. Il russo stoppa di petto, vede con la coda dell'occhio Bongardo scattare verso l'area, lo serve ma c'è Listelli a fare la guardia. Bongardo si gira spalle alla porta ma Suvorov va in raddoppio. Bongardo difende la palla poi cerca di darla indietro a Zarno ma Gyulaj intercetta e disinnesca l'azione.
83'- Ultima chance anche per l'Atletico che prova a chiudere la partita con una vittoria, anche se è già in finale. Cami insiste per vie centrali, scambia con Zamo, limite dell'area, Farinata su di lui, cambia tutto per Gyulaj dalla parte opposta ma Sankar di testa mette in fallo laterale.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto