Coppa RITORNO SEMIFINALI - 19/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
SEMIFINALI- RITORNO
  • Bulldogs United - US Verticale 1-4 (Leighton (B); Piant x3, Gradoni (V))
  • Sporting U.B.A. - Cerberus FC 3-3 (Arkhan x3 (S); Fiorentini x2, Biggio (C))

Spedite la scheda compilata con Formazione, Modulo, Tattiche, Stile di Gioco e tutto il resto a [steampunkmikhail AT gmail.com] entro le 17:00 del giorno di consegna. Oggetto mail: [nomesquadra]- ritorno semifinali.

Se non spedite nulla userò automaticamente le vostre istruzioni della giornata precedente. Se non rinominate la scheda mi fate un favore.

Se avete problemi con la scheda o ho sbagliato qualcosa contattatemi via pm.

Chi vuole può scrivermi nella mail che mi autorizza a fare la partita non appena ho anche la scheda dell'avversario (e ovviamente se l'avversario dà il via libera). Così se ho due schede "definitive" in mano prima della scadenza posso farle in anticipo. Se ho tempo, chiaramente.

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
BULLDOGS UNITED - US VERTICALE
____________1-4
gs9ha9t.png
lqHinoI.png


ANALISI PRE-PARTITA
C'è un certo equilibrio in campo stasera, nonostante come al solito il centrocampista solitario del Verticale non avrà vita facile contro il pressing avversario. Entrambe le mediane avranno però l'opportunità di innescare le rispettive punte, e qui il Verticale gode di un certo vantaggio mentre il solitario Leighton potrebbe fare più fatica anche se Menichetti non è a suo agio nelle uscite. Di certo la difesa un po' troppo statica dei Viola avrà il suo bel daffare a fermare la coppia Piant-Gradoni, supportata alle spalle da Egra. Il vantaggio dell'andata fornisce due risultati utili allo United, mentre per il Verticale è obbligatorio vincere.


BULLDOGS UNITED
Modulo:

Azioni Pericolose: 5
Tiri in Porta: 1
Goal: 87' Leighton (Ribeiro)
Cartellini: -
Altro: -



US VERTICALE
Modulo: 4-4-2
Formazione: Menichetti; Trasone (Parallassi), Bastioni, Armando Jesus; Bulgaro; Luizo (Rokossovski), Calavec; Piastrini; Egra; Gradoni, Piant
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale (Contropiede)

Azioni Pericolose: 5
Tiri in Porta: 5
Goal: 11' Piant (Egra), 23' Piant (Piastrini), 38' Gradoni (Parallassi), 58' Piant (Bulgaro)
Cartellini: -
Altro: -
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
SPORTING U.B.A. - CERBERUS FC
__________3-3
hzWLZdM.png
wZUTfQ2.png


ANALISI PRE-PARTITA
La Coppa è ormai a portata di mano, e i due club si sfidano per accedere alla finale con due stati d'animo diversi: lo Sporting ambisce ormai ad una storica doppietta, mentre il Cerberus è a caccia di una riscossa dopo essere caduto fuori dalla lotta-scudetto. I biancorossi godono di un piccolo vantaggio tecnico, soprattutto nella fase offensiva, ma il Cerberus può contare sul suo super-portiere, mentre Spinello si troverà in difficoltà contro Fiorentini. C'è un certo equilibrio in campo, ma se il Cerberus riesce ad evitare le recenti amnesie può avere più chances di vittoria.


SPORTING U.B.A.
Modulo: 3-5-2
Formazione: Spinello; Marcantonio, Mackintosh, Stoytchev; Ungaro (Kebab); Morrison, Pagano, Kalainen, Zizka; Arkhan, Darebo
Tattiche: Marcatura a Zona (Marcatura a Uomo), Rete di Passaggi, Azione Individuale
Stile di Gioco: Normale

Azioni Pericolose: 6
Tiri in Porta: 6
Goal: 8' Arkhan (Pagano), 23' Arkhan (Zizka), 88' Arkhan (Darebo)
Cartellini: Zizka (Ammonito)
Altro: -



CERBERUS FC
Modulo:5-4-1 (5-3-2)
Formazione: Saracinescu; Voronov, Gruno, Cannonau;Bulkat, Santos (Moravec); Stanichev (Biggio); Bandenere, Yague, Mazzone; Fiorentini
Tattiche: Marcatura a Zona (Marcatura a Uomo), Lancio Smarcante, Azione Individuale
Stile di Gioco: Contropiede (Normale poi Catenaccio)

Azioni Pericolose: 3
Tiri in Porta: 3
Goal: 12' Fiorentini (Bulkat), 29' Fiorentini (Santos), 54' Biggio (Santos)
Cartellini: -
Altro: Calcio d'Angolo (respinto dalla difesa)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto