Ritiro

Silen

Get a life
*Una Aracne che passava di lì per caso guarda inorridita il trattamento riservato al prezioso libro, arcana fonte di conoscenza. Rapida come un fulmine afferra il libro e lo porta alla più vicina Grande.*
 

Silen

Get a life
Tranquillo vengo a riprenderlo

No problem, in effetti ti aspetto per il turno 12, già che ci sei ti ridò anche il libro :D

(Per evitare malintesi, io ci scherzo su questa cosa eh, spero sia chiaro. Niente hard fellings è solo che ormai per le Aracne la cosa dei rapporti amichevoli fra dieci anni è diventata un meme. )
 

EuanIronfist

Spam Master
Capisco di aver generato un meme, ci sta, però gdr parlando se una razza vive diversi secoli, non trovo sensato che cambi idea in un paio di anni. Essendo che per loro il tempo ha un peso differente.
Quindi vai tranquillo silen, io qui trollo e basta. Visto che abbiamo perso il nostro troll scambiato per una palla di pelo
 

Wally87

Spam Master
Capisco di aver generato un meme, ci sta, però gdr parlando se una razza vive diversi secoli, non trovo sensato che cambi idea in un paio di anni. Essendo che per loro il tempo ha un peso differente.
Quindi vai tranquillo silen, io qui trollo e basta. Visto che abbiamo perso il nostro troll scambiato per una palla di pelo
Passa un Talanjoo a caso "che dicisti? chi perdiu? ?nu troll nun perdi mai! U capisti? ah, megghiu pe tia! Se nu capisti t'addumu i pinniluari!"
 
Alto