Risorse Utili

davr

Chosen one
In questo topic inserirò tutti i programmi che possono essere utili ad un player di UO, soprattutto ai più niubbi. :awesome:
Appena torno a casa aggiorno.


EASY UO
LINK AL SITO

EasyUO è un ottimo programma in grado di eseguire degli script per gestire automaticamente (e autonomamente) decine di diverse azioni (si va dal macraggio fino al fare da solo i bulk, dal fare pelli al comprare i reagenti, tutto senza essere necessaria la presenza del player).
Il download è gratuito, è necessaria però l'iscrizione al sito. Una volta registrati si ha a disposizione non solo il programma, ma anche una fornitissima libreria di script ordinati per categoria, e spiegati con precisione (in inglese). Non tutti funzionano a volte, ma quelli con la dicitura APPROVED sono a prova di bomba.
 

davr

Chosen one
UO STRATICS
LINK AL SITO

Uno dei due siti sicuramente più forniti di informazioni su Ultima Online OSI. Potete trovare di tutto, dai dungeon, alle skill, ai loot, a quanta Peacemaking serve per tamare un drake. Ottimo, indispensabile.

UO GUIDE
LINK AL SITO

Altra enciclopedia su UO. Nato dalla fusione di UoGuide e UoStuff, è una wiki completissima. Io sinceramente lo preferisco a Uo Stratics, ma si tratta, alla fine, unicamente di gusti.
 
Alto