Risorse Rare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Alcune risorse le trovate nelle province, altre si ottengono costruendo certe strutture. Alcune sono cumulabili, ovvero se se ne hanno due i bonus si sommano; sono contraddistinte da un * accanto al nome. Accumularne più di due non aumenta ulteriormente i bonus.


NATURALI

- Rovine Aliene*. +50 crediti per ogni ricerca tecnologica. Non può essere commerciata. Attenzione: possono essere prese di mira da azioni belliche o di spionaggio come se fossero normali Strutture, ma l'attaccante (se scoperto) perde Reputazione.

- Noduli Polimetallici*. +10 Risorse. Richiedono ER 2 per essere sfruttati. Valore 5 crediti.

- Minerali Rari*. +10 Risorse. Valore 5 crediti.

- Minerali Strategici*. +10 Risorse, +5 PI, +20 crediti per ogni ricerca tecnologica. Valore 30 crediti.

- Uranio. +25 Risorse. Reso obsoleto da AI 3. Valore 10 crediti.

- Palladio. +45 Risorse. Reso Obsoleto da AI 4. Richiede AI 3 per essere sfruttato. Valore 20 crediti.

- Duranio. +1 Difesa per le unità aeree e navali. Richiede ER 4 per essere sfruttato. Valore 20 crediti.

- Tritanio. +1 Difesa per le unità terrestri. Richiede ER 4 per essere sfruttato. Valore 20 crediti.

- Meraviglia Naturale. +10 Stabilità Interna, +10 Prestigio. Non può essere commerciata.



ARTIFICIALI

- Naniti. +20 PI. Richiede AI 4 per essere sfruttato. Valore 15 crediti.

- Antimateria. +80 Risorse. Richiede AI 5 per essere sfruttato. Valore 50 crediti.

- Impianti Cibernetici*. +2 PI, +5 crediti, +10 Risorse, -10 stabilità interna. Valore 20 crediti.

- Meccanica di Precisione. +10 PI. Resa obsoleta da AI4. Valore 8 crediti.

- Elettronica Quantistica. +5 PI +10 alla Ricerca. Valore 20 crediti.

- Beni di Lusso. +10 crediti. Valore 10 crediti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto