Mikhail Mengsk
MSPAINT OVERTYRANT
Alcune risorse le trovate nelle province, altre si ottengono costruendo certe strutture. Alcune sono cumulabili, ovvero se se ne hanno due i bonus si sommano; sono contraddistinte da un * accanto al nome. Accumularne più di due non aumenta ulteriormente i bonus.
NATURALI
- Rovine Aliene*. +50 crediti per ogni ricerca tecnologica. Non può essere commerciata. Attenzione: possono essere prese di mira da azioni belliche o di spionaggio come se fossero normali Strutture, ma l'attaccante (se scoperto) perde Reputazione.
- Noduli Polimetallici*. +10 Risorse. Richiedono ER 2 per essere sfruttati. Valore 5 crediti.
- Minerali Rari*. +10 Risorse. Valore 5 crediti.
- Minerali Strategici*. +10 Risorse, +5 PI, +20 crediti per ogni ricerca tecnologica. Valore 30 crediti.
- Uranio. +25 Risorse. Reso obsoleto da AI 3. Valore 10 crediti.
- Palladio. +45 Risorse. Reso Obsoleto da AI 4. Richiede AI 3 per essere sfruttato. Valore 20 crediti.
- Duranio. +1 Difesa per le unità aeree e navali. Richiede ER 4 per essere sfruttato. Valore 20 crediti.
- Tritanio. +1 Difesa per le unità terrestri. Richiede ER 4 per essere sfruttato. Valore 20 crediti.
- Meraviglia Naturale. +10 Stabilità Interna, +10 Prestigio. Non può essere commerciata.
ARTIFICIALI
- Naniti. +20 PI. Richiede AI 4 per essere sfruttato. Valore 15 crediti.
- Antimateria. +80 Risorse. Richiede AI 5 per essere sfruttato. Valore 50 crediti.
- Impianti Cibernetici*. +2 PI, +5 crediti, +10 Risorse, -10 stabilità interna. Valore 20 crediti.
- Meccanica di Precisione. +10 PI. Resa obsoleta da AI4. Valore 8 crediti.
- Elettronica Quantistica. +5 PI +10 alla Ricerca. Valore 20 crediti.
- Beni di Lusso. +10 crediti. Valore 10 crediti.
NATURALI
- Rovine Aliene*. +50 crediti per ogni ricerca tecnologica. Non può essere commerciata. Attenzione: possono essere prese di mira da azioni belliche o di spionaggio come se fossero normali Strutture, ma l'attaccante (se scoperto) perde Reputazione.
- Noduli Polimetallici*. +10 Risorse. Richiedono ER 2 per essere sfruttati. Valore 5 crediti.
- Minerali Rari*. +10 Risorse. Valore 5 crediti.
- Minerali Strategici*. +10 Risorse, +5 PI, +20 crediti per ogni ricerca tecnologica. Valore 30 crediti.
- Uranio. +25 Risorse. Reso obsoleto da AI 3. Valore 10 crediti.
- Palladio. +45 Risorse. Reso Obsoleto da AI 4. Richiede AI 3 per essere sfruttato. Valore 20 crediti.
- Duranio. +1 Difesa per le unità aeree e navali. Richiede ER 4 per essere sfruttato. Valore 20 crediti.
- Tritanio. +1 Difesa per le unità terrestri. Richiede ER 4 per essere sfruttato. Valore 20 crediti.
- Meraviglia Naturale. +10 Stabilità Interna, +10 Prestigio. Non può essere commerciata.
ARTIFICIALI
- Naniti. +20 PI. Richiede AI 4 per essere sfruttato. Valore 15 crediti.
- Antimateria. +80 Risorse. Richiede AI 5 per essere sfruttato. Valore 50 crediti.
- Impianti Cibernetici*. +2 PI, +5 crediti, +10 Risorse, -10 stabilità interna. Valore 20 crediti.
- Meccanica di Precisione. +10 PI. Resa obsoleta da AI4. Valore 8 crediti.
- Elettronica Quantistica. +5 PI +10 alla Ricerca. Valore 20 crediti.
- Beni di Lusso. +10 crediti. Valore 10 crediti.