• Riprendendo discussione di 2 anni fa: Che si fa?

Ripatese libera - AGGIORNATO!

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ragazzi il mio coinquilino è via per un po' senza internet, mi ha chiesto di gestirgli la squadra. Vi dispiace se la gestisco io come un bot facendogli fare il minimo sindacale di acquisti? Ovviamente per evitare "dubbi" sulla mia integrità da master vedrò di non fargli prendere nessun giocatore dalle giovanili, ma solo un po' di mercato per fargli avere almeno quei 12 giocatori di base.

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
io mi fiderei pure a farti fare le giovanili, ma apprezzo la correttezza :zhat:

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il mio coinquilino è sparito, ma proprio in real dico, non ho idea se vorrà ancora giocare. Nel caso in cui c'è qualcun'altro interessato a giocare lo faccia sapere che potrei valutare di assegnare la squadra.

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Il mio coinquilino è sparito, ma proprio in real dico, non ho idea se vorrà ancora giocare. Nel caso in cui c'è qualcun'altro interessato a giocare lo faccia sapere che potrei valutare di assegnare la squadra.

ma domi?

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Zaratustra ha scritto:

Sì ma ora stavo scherzando, non è che è così tragica. Semplicemente credo sia molto impegnato e non mi risponde, quindi se trovo qualcuno al volo a cui dare la squadra la do perchè sennò per me gestirla per fare le formazioni mi quadruplica il lavoro.

Alto