Musica [RIP] Chris Cornell

kyuss

Ninja Skilled!
La droga da la droga toglie!

la droga faceva parte del passato,almendo stando alle dichiarazioni


Non capisco proprio quali motivi avesse per voler morire.

Una grande perdita.


ha sofferto spesso in passato di depressione e con problemi di alcol e droghe .
Con la reunion sembrava le cose fossero migliorate (diceva che non giravano piu' droghe e alcol), e anche l'aspetto della depressione ... il coinvolgimento musicale sembrava tale che questa fosse solo un brutto ricordo.
Raccontava di progetti per il tour con i Temple of the Dog , il tour con i Soundgarden, il nuovo album solista, ma purtroppo quello che cova dentro lo sa solo chi ne e' vittima.


ora iniziano le varie teorie...

la famiglia parla di interazioni con un medicinale che hanno portato ad un gesto che altrimenti non avrebbe compiuto
http://people.com/music/chris-cornells-family-response-suicide-ativan/



e chi invece si e' messo ad analizzare il concerto di quella sera teorizzando che fosse una serata "anomala"
http://www.king5.com/news/nation-no...mance-something-clearly-wasnt-right/440949448
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vabbè ora poi partirà tutta la dietrologia classica post suicidio.

Io ancora non realizzo, cazzo.
 

kyuss

Ninja Skilled!
Vabbè ora poi partirà tutta la dietrologia classica post suicidio.

Io ancora non realizzo, cazzo.


il fatto che sia accaduto in modo del tutto inaspettato non fa che generare teorie.
per artisti come Kobain il suicidio non e' certo stato una sorpresa, e nemmeno le motivazioni sono cosi oscure, e cosi per altri personaggi, gente che magari era uscita dal giro, o si e' trovata sulle spalle problemi a cui non e' riuscito a far fronte, oppure problemi di dipendenze.
per Cornell ci troviamo di fronte ad un artista di successo, che negli ultimi tempi non aveva dato nessun segno di disagio, un artista che parlava di progetti futuri e che ne portava avanti diversi con enstusiasmo (vedi i tour di temple of the dog, soundgarden, il nuovo album solista), una famiglia felice alle spalle, si fa fatica a comprendere come si possa commettere un gesto simile poche ore dopo uno show.
ripeto oltre al gesto sono le circostanze e il fatto che fosse una cosa assolutamente inaspettata a generare uno shock del genere per chi lo seguiva.
 

Spam Rulez

Chosen one
View: https://youtu.be/T7dbJZf8TJo

Attorno al tuo corpo c'e' un alone di morte ti guardo il viso scarno, tu sorridi sei forte il tuo viso cereo e gli impulsi lenti le tue labbra scure mi fanno stridere i denti aspetti pacato la tua assoluzione la tua morte in agrodolce da' una strana sensazione(4 volte) tu mi hai chiesto di non piangere era l'ultimo favore anche questo ti e' negato, caro amico sfortunato ed il mondo ti condanna e ne parla disgustato questo sporco mondo idiota, proprio lui che t'ha creato(2 volte) ma io no ma io no, io ti capisco, io non biasimo il tuo gesto io conosco la mia storia, so la tua triste poesia col sapore della morte la tua mano nella mia e dono questa mia morte ritorna la vita in me ed ora mi sento il piu' forte non ho piu' regine ma un re
 
Alto