Rimettete il logo vecchio questo non si può vedere

mik visto te la sei presa te lo rispiego perche probabilmente o ti sei perso il post o ai un pennarello su per il naso

Per come la vedo io queste sono dinamiche normali di gruppo, sono quasi invevitabili .. ovviamente possono prendere forme piu o meno gravi, simpatiche o antipatiche , da qualche parte lo asseriva anche DDS che lo aveva notato in praticamente tutti i forum che aveva visitato

Ora questo fatto in se non è assolutamente grave ..anzi è una stronzata epica che se non fosse per il nostro squisito gusto tragicomico non meriterebbe davvero 8 pagine, ma unito allo sbotto mestruale di rebaf dell'altra settimana pone in me medesimo delle domande

Ci stiamo dividendo in fazioni? C è gente che viene estromessa dai lulli magari anche senza volerlo ? c è un modo per rafforzare e migliorare il senso di gruppo?Come mai se pongo la questione alzo uno sciame di MADMONKEY

A te piace iperrazionalizzare tutto a me farmi i viaggioni , cerca di non prendertela perche per davvero questa volta non avevo intenzione di puntare il dito


In realtà la riflessione che facevo io era bene o male la stessa, ma vista da un altro punto di vista

tenendo presente che il logo con scritto IGZ NON PUO' escludere Olwe/chichessia perchè questo forum nasce dalle ceneri di IGZ e si porterà PER SEMPRE quell'eredità

siamo(siete) veramente così tanto invecchiati da prendere seriamente qualsiasi stronzata?
Se olwe reagisce "male" a qualcosa del genere evidentemente lui non è più adatto a questo luogo, perchè una cosa del genere non PUO' essere presa sul serio e arrivare a "sloggare" per questo.

Così come il caso Whatsapp

per quanto mi riguarda "sohead" è quasi un approccio alla vita, piuttosto che un forum
per me SoHead forum può morire anche oggi, se posso sostituirlo con un gruppo whatsapp, con un gruppo su fb, o con una diavoleria del futuro
perchè sohead è sohead, non è il mezzo di comunicazione a cambiare il messaggio

e secondo me un tempo l'avrebbero capito tutti

ma oggi non c'è più l'entusiasmo e la voglia di capire
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Questa è un altra questione ancora.. tempo fa si decise che lamerozzo non doveva strabordare nelle altre sezioni , be mi pare un effetto collaterale lapalissiano
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Era inteso come "non usare toni e contenuti da lamerozzo", non come "non portate fuori niente che sia stato concepito al suo interno".
 
Questa è un altra questione ancora.. tempo fa si decise che lamerozzo non doveva strabordare nelle altre sezioni , be mi pare un effetto collaterale lapalissiano

E su questo sono d'accordo, ma restiamo ancora una community basato su un approccio lullico alle cose o no?

Non per questo esistono punizioni per chi infrange il regolamento, i moderatori non moderano ma tengono la sezione pulita o fanno gli animatori, e si può discutere animatamente senza il terrore del ban, jail o qualsiasi altra cosa, o succedono cose fighissime tipo il "caso" qbeat

E' normale che non si può gettare in merda ogni tipo di discussione come nel lamero, altrimenti non esisterebbe nessuna discussione pseudoseria, e nel gestione bisognerebbe fare quelli proprio seri

ma ci passa un universo dal diventare un forum serio in tutto e per tutto..
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Concordo con DDS in buona parte ma il forum è il forum.punto.

Forse stiamo perdendo quella mentalità da forumisti.

Poi ci sta che siamo quasi tutti trentenni mestruati e che non abbiamo piu' la verve dei vent'anni.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
boh

vi posso dire che tutto questo

ma proprio tutto

mi ha messo un pò di tristezza addosso.
imagesìq=tbn:ANd9GcSoEBtHyEEFsnpodHTBMf4uCPvfLr5E7cKWNwbR7ycMSDzdyzUWow
 

artista.

Uomo del Popolo
Sono seriamente intenzionato a proporre la regola per cui chiunque voglia aprire un topic in gestione debba mettere una foto con la scarpa in testa. Per fare in modo che nessuno si prenda mai sul serio.
voto contrario. escluderesti dalla democrazia i barefooters, quelli troppo poveri per comprare le scarpe di stoffa del decathlon a 20 euri e quelli congenitamente privi di testa.
 

Nohant

Chosen one
Sono seriamente intenzionato a proporre la regola per cui chiunque voglia aprire un topic in gestione debba mettere una foto con la scarpa in testa. Per fare in modo che nessuno si prenda mai sul serio.
This.
Secondo me si sta perdendo questo ragazzi.
Sarà l'età, la vita reale, il mondo esterno, ma lo sto notando anche io come rauf.
Sohead è sohead, non possiamo prenderci sul serio per le minchiate, che è ovvio siano minchiate.
Dai cazzo, andiamo tutti alle piscine olimpionichem
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
This.
Secondo me si sta perdendo questo ragazzi.
Sarà l'età, la vita reale, il mondo esterno, ma lo sto notando anche io come rauf.
Sohead è sohead, non possiamo prenderci sul serio per le minchiate, che è ovvio siano minchiate.
Dai cazzo, andiamo tutti alle piscine olimpionichem
Non hai capito quello che ho scritto perché cozza con quello che hai detto prima
 

Nohant

Chosen one
Si che ho capito, e prima non mi pare di aver detto che bisogna esser, sempre seri, ho aggredito solo bardiel quando ha detto una cosa che non condividevo, quando poi ha spiegato ho capito.
Sono sempre rimasto si questa idea, che su sohead non ci si possa prendere sul serio, e cambiare idea su questo prorpio non ci riesco.
 
Alto