Rimettete il logo vecchio questo non si può vedere

TFT

Ninja Skilled!
Tutto cio è molto lullico. Ma quando finisce lo scherzo della faccia di lait? Grazie
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Secondo me avete dei seri limiti di comprensione

DDS in ogni post di questo tread si capisce che SO benissimo che lo scherzo lo ha fatto bardiel, cosi stai tranquillo

io per chiarire ho subito difeso bardiel e sono d'accordo che era piu che legittimo farlo ,


mik se cerchi colpe in questa storia è ovvio che non ci sono , non ci possono essere colpe se qualcuno non capisce uno scherzo , ma ci possono essere dei motivi

Sohead è fatta come una tragedia napoletana i malumori esplodono sempre in manifestazioni grottesche e virulente che delle volte funzionano da catarsi
A me piace coglierne i significati , voi piace dire che non è successo nulla o che era meglio quando si stava peggio
 
Ultima modifica:

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
zara mi spiace ti arroghi così il titolo di conoscitore delle cose :|
nessuno dice non sia successo nulla, ma semplicemente i significati che ne cogliamo sono diversi da quelli che cogli te
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
A me la cosa che più spaventa è che capisco quello che dice Zara, e mi sa sono il solo. Pensavo che era lui che per una volta era chiaro, invece no, sono io che ho evidentemente raggiunto uno stato di coscienza superiore
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
2zyx181.jpg
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
mik se cerchi colpe in questa storia è ovvio che non ci sono , non ci possono essere colpe se qualcuno non capisce uno scherzo , ma ci possono essere dei motivi

Non sono daccordo, perché ci sono chiare accuse di massoneria e di "farsi i lulli per conto proprio", che è semplicemente falso dato che i suddetti lulli erano alla portata di chiunque abbia un interesse almeno minimo in due sezioni centrali del forum.

E rifiuto anche l'accusa di aver dato del coglione sostanzialmente a caso.


Cioè "è Olwe che è mestruato non è successo niente"

Vabbè dai il branco, tanto è questo che vuoi sentire, no? Il gruppo dei cattivi si fa gli scherzi per conto proprio per farsi le risate su whatsapp e olwe è un martire dei lulli del popolo.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
No, e non riesco a capire che collegamento mentale hai fatto per pensarlo... Davvero...
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
si vabbe passate i vostri giorni a difendervi dalla vostra coscienza e dalle code di paglia

mik ma io posso davvero accusare qualcuno di aver offeso qualcunaltro, ma con che faccia ... solo che quando io lo faccio non mi sorprendo delle conseguenze anzi me ne compiaccio :looksi:

per il resto vivete con i vostri evidenti limiti
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Questi:
avete anche un certo gusto tutto italiano a buttare tutto nel calderone e lamentarsi che poi sappia di merda

se date del coglione a chiare lettere ad una persona (che tutto sommato era stata piu educata di tanti a lamentarsi qui dentro compreso me) è ovvio parta la shitstorm e a quel punto ci va anche un pizzico di si stava meglio quando si stava peggio poi un po di branco e tutti i vostri mezzi commenti ipotetici sul futuro/passato senza alcuna vera riflessione

Volete davvero sapere perche non è stato capito questo scherzo ? perche riguarda una parte limitata della comunità che per vari motivi legittimi o no si era creata i suoi lulli e le sue battute , vedersi estromettere dai lulli , veder inserire a forza un logo senza avere le capacità e le nozioni per capire la battuta infastidisce perche quel logo rappresenta la tua estromissione eccetera eccetera

questa ovviamente non è un accusa al gruppo whatapp o ad altri è solo una constatazione di eventi , se si costringe tutta sohead a ridere a delle battute di solo alcuni , molti potrebbero non gradire ed altri addirittura prendersela

Ma non è sohead che è speciale direi che funziona cosi ovunque

sono giudizi chiari e limpidi. Vuoi continuare a lanciare il sasso e nascondere la mano, o accettare il fatto che hai dato un giudizio più che netto sulla vicenda? E' la tua lettura da esterno, da neutrale? Fa piacere. Posso argomentare per controbattere o chiunque non sia daccordo ha la coda di paglia e quindi implicitamente colpevole di qualcosa?




No, e non riesco a capire che collegamento mentale hai fatto per pensarlo... Davvero...

Io non riesco come si possa accusare qualcuno di aver fatto un lullo massonico quando il lullo sta sui due posti più importanti del forum, se è per questo.

Non penso non sia successo niente. Penso che ci siano state reazioni scomposte da parte di gente che non ha capito uno scherzo talmente autoevidente da essere quasi banale; gente che implicitamente ammette di non freuentare una grossa parte del forum.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
mik se ti piace mettermi in bocca cose che non ho detto per sentirti figo fai tranquillamente , io ho dato un giudizio nettissimo che ho gia quotato
io per chiarire ho subito difeso bardiel e sono d'accordo che era piu che legittimo farlo ,

Da li poi per me partono tutta una serie di considerazioni personali che a qualcuno piacciono ed ad altri no , ovviamente a me le levate di scudi fanno sempre pensare sopratutto quando non sono necessarie
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ho il diritto di controbattere alle tue considerazioni personali, o sono inviolabili? Ho letto che tu la pensi in un certo modo, poi però hai aggiunto considerazioni con le quali non concordo, nelle quali che tu lo voglia ammettere o no dai dei giudizi su quello che è successo. Chiamarle considerazioni personali non cambia il fatto che sono una lettura della vicenda sotto un certo punto di vista.

Siccome qualcuno le leggerà, e per me si farà un'idea sbagliata perché le trovo fallate, a me piacerebbe poterle controbattere. Posso farlo senza sentirmi accusare di coda di paglia? Devo chiamarle anch'io considerazioni personali per avere il nulla osta?



Mai messo. Mai trovato utile

Adesso ne hai uno utile: la faccia di Laitorn cura il mal di testa.

Qualcuno degli admin lo tolga, perdio, sia mai che monti un'altra polemica.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
mik visto te la sei presa te lo rispiego perche probabilmente o ti sei perso il post o ai un pennarello su per il naso

Per come la vedo io queste sono dinamiche normali di gruppo, sono quasi invevitabili .. ovviamente possono prendere forme piu o meno gravi, simpatiche o antipatiche , da qualche parte lo asseriva anche DDS che lo aveva notato in praticamente tutti i forum che aveva visitato

Ora questo fatto in se non è assolutamente grave ..anzi è una stronzata epica che se non fosse per il nostro squisito gusto tragicomico non meriterebbe davvero 8 pagine, ma unito allo sbotto mestruale di rebaf dell'altra settimana pone in me medesimo delle domande

Ci stiamo dividendo in fazioni? C è gente che viene estromessa dai lulli magari anche senza volerlo ? c è un modo per rafforzare e migliorare il senso di gruppo?Come mai se pongo la questione alzo uno sciame di MADMONKEY

A te piace iperrazionalizzare tutto a me farmi i viaggioni , cerca di non prendertela perche per davvero questa volta non avevo intenzione di puntare il dito
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Zara tu non ne avrai l'intenzione, ma la lettura che hai dato alla faccenda ha un certo significato.

Quella lettura per me è sbagliata. Che tu la reputi una dinamica normale per me è sbagliato. Che secondo te qualcuno possa anche teoricamente essere stato estromesso nessuno dai lulli, anche non volendo, per me è sbagliato.

Non mi interessa che tu la ritenga normale, anormale, grave o poco grave. Contesto questo, non altro. E non rispondo solo a te; quoto te perché lì l'hai espresso chiaramente, ma quello che hai scritto evideentemente è condiviso da altri.
 
Alto