Rimettete il logo vecchio questo non si può vedere

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Infatti, se un cambio di logo ha fatto quittare un utente, così come "l'affair whatsapp", io preferirei guardarci in faccia e capire cosa rimane di chi.

Perchè secondo me, lo stesso cambio di logo fatto 3-4 anni fa avrebbe riscosso solo consensi. L'utilizzo di un nuovo canale tra noi idem.

Moltissimi utenti di qui son diventati come quelle fidanzate che alle prime uscite ridono alle tue battute, mentre anni dopo diventano isteriche su uno scherzo dello stesso tipo.

Forse sarà vero che crescendo non è più il posto per loro, che qualcosa si è spezzato, che il fomento iniziale ha esaurito la sua spinta, ma a questo punto io direi di guardarci in faccia e capire che cazzo c'è da fare.

Togliersi la scopa dal culo, ecco che c'è da fare.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Infatti, se un cambio di logo ha fatto quittare un utente, così come "l'affair whatsapp", io preferirei guardarci in faccia e capire cosa rimane di chi.

Perchè secondo me, lo stesso cambio di logo fatto 3-4 anni fa avrebbe riscosso solo consensi. L'utilizzo di un nuovo canale tra noi idem.

Moltissimi utenti di qui son diventati come quelle fidanzate che alle prime uscite ridono alle tue battute, mentre anni dopo diventano isteriche su uno scherzo dello stesso tipo.

Forse sarà vero che crescendo non è più il posto per loro, che qualcosa si è spezzato, che il fomento iniziale ha esaurito la sua spinta, ma a questo punto io direi di guardarci in faccia e capire che cazzo c'è da fare.
smettere di predersi sul serio
se si è mestruati come a tutti capita ogni tanto, tenerne conto prima di postare - il motivo per il quale 2 mesi all'anno non posto, ho il mestruo lungo io

le regole della vita, insomma. che verso i 30 anni si spererebbe uno avesse già imparato
 

Laitorn

SoHead Hero
A me sembra che quando si decide di "abbandonare" sohead in questo modo così plateale, il problema non è mai quello specifico (il logo) ma proprio in generale uno scazzo verso sohead.

Olwe, c'è poco da fare: se tu non avessi avuto voglia di cagare il cazzo non avresti fatto questo thread, e ci sta tutto che tu abbia voglia di farlo - mi capita ciclicamente di aprire sohead e tentare di azzannare qualsiasi cosa - ma non nasconderti dietro il dito della polemica legittima.

Tanto te per il logo, quanto me per la chiusura di un thread, siamo stati due coglioni E BASTA. Fine. Non c'è da discutere, non c'è da argomentare. Si chiama voler cagare il cazzo perché ti rode il culo. E per fortuna con il tempo ho imparato ad "abbandonare" sohead ciclicamente, quando sento che non porterei niente di buono ma solo flame e rosicate random.

Quindi io ti auguro un buon abbandono e ci rivediamo quando ti passa.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Sai cos'è che ammazza la voglia di partecipare a 'sto forum? La vostra pesantezza

Veramente, avete proprio abborrato i coglioni, hai sloggato? E allora fuori dal cazzo per cortesia. Non farti più rivedere, sparisci.

Oramai per OGNI puttanata c'è un coglione di merda che si lamenta senza motivo e slogga, e sloggate allora. E' partito un martirio per un gruppo whatsapp, come se non potessi fare il cazzo che mi pare fuori di qui, è partito lo sfraganamento di coglioni per un logo palesemente lullo, che magari serve giusto a movimentare un pò la situazione, o a non rendere stantio il forum, anche un minimo, anche per farti giusto un cazzo di sorriso

invece no, sohead è nato come il forum delli lulli, ed è diventato il forum delle regole, della burocrazia, della vostra fottuta costituente di merda

lamentele, lamentele, lamentele, gente col mestruo e altre lamentele

t'ho hai riavuto il tuo bellissimo logo che hai votato democraticamente, ora immagino che la tua navigazione e la qualità della tua vita sia migliorata, no? :)

Unico appunto: per me c'è un'enorme differenza fra la Costituente e lo scazzo per il logo cambiato.

La costituente era una cosa seria, e io sono convinto che le cose serie abbiano un posto importante su Sohead. Lo scazzo per il logo era una cosa seriosa, e per un forum come sohead la seriosità è un picchio in un occhio.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
avete anche un certo gusto tutto italiano a buttare tutto nel calderone e lamentarsi che poi sappia di merda

se date del coglione a chiare lettere ad una persona (che tutto sommato era stata piu educata di tanti a lamentarsi qui dentro compreso me) è ovvio parta la shitstorm e a quel punto ci va anche un pizzico di si stava meglio quando si stava peggio poi un po di branco e tutti i vostri mezzi commenti ipotetici sul futuro/passato senza alcuna vera riflessione

Volete davvero sapere perche non è stato capito questo scherzo ? perche riguarda una parte limitata della comunità che per vari motivi legittimi o no si era creata i suoi lulli e le sue battute , vedersi estromettere dai lulli , veder inserire a forza un logo senza avere le capacità e le nozioni per capire la battuta infastidisce perche quel logo rappresenta la tua estromissione eccetera eccetera

questa ovviamente non è un accusa al gruppo whatapp o ad altri è solo una constatazione di eventi , se si costringe tutta sohead a ridere a delle battute di solo alcuni , molti potrebbero non gradire ed altri addirittura prendersela

Ma non è sohead che è speciale direi che funziona cosi ovunque
 
avete anche un certo gusto tutto italiano a buttare tutto nel calderone e lamentarsi che poi sappia di merda

se date del coglione a chiare lettere ad una persona (che tutto sommato era stata piu educata di tanti a lamentarsi qui dentro compreso me) è ovvio parta la shitstorm e a quel punto ci va anche un pizzico di si stava meglio quando si stava peggio poi un po di branco e tutti i vostri mezzi commenti ipotetici sul futuro/passato senza alcuna vera riflessione

Volete davvero sapere perche non è stato capito questo scherzo ? perche riguarda una parte limitata della comunità che per vari motivi legittimi o no si era creata i suoi lulli e le sue battute , vedersi estromettere dai lulli , veder inserire a forza un logo senza avere le capacità e le nozioni per capire la battuta infastidisce perche quel logo rappresenta la tua estromissione eccetera eccetera

questa ovviamente non è un accusa al gruppo whatapp o ad altri è solo una constatazione di eventi , se si costringe tutta sohead a ridere a delle battute di solo alcuni , molti potrebbero non gradire ed altri addirittura prendersela

Ma non è sohead che è speciale direi che funziona cosi ovunque

Cioè un logo con scritto "Shoe on IGZ" estromette chi, per cortesia? Chi nella community può non capire la battuta, se è da lì che nasce il forum?

Veramente, fosse qualcosa di massonico ancora ancora potrei concepire lo scazzo, fosse qualcosa nato da questo fantomatico gruppo Whatsapp o dai raduni, ma è semplicemente una stronzata (per cui sia chiaro, io non so chi l'ha messo, penso bardiel, ma non ho partecipato in nessun modo alla preparazione, quando l'ho visto mi son sorpreso quanto voi eh) che dal 2008 di tot in tot si ripete

Quindi no, il concetto che sia uno scherzo per "una parte" di SoHead non regge un cazzo zara, sopratutto se mosso da gente come Olwe che da IGZ ci viene quanto me e te.

Io ero rimasto che SoH è il forum che si prende poco sul serio, e che la "scarpa in testa" rappresentava appunto questo, non un forum di gente che brontola per ogni minima stronzata.


Io quello che vedo è che se oramai qualcuno prova a fare qualsiasi cosa, invece di accettarla con entusiasmo, c'è solo gente che si lamenta e brontola. Ed è questo che fa passare la voglia di fare le cose.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
allora i riferimenti , alcuni erano comprensibili, altri no .. come la faccia di lait i loghi ma sopratutto le persone tranne i diretti interessati mancava proprio il motivo che aveva portato allo scherzo

Ma va benissimo fare scherzi basta avere l'accortezza di non riderci fra di voi ma di renderli della comunità
 
allora i riferimenti , alcuni erano comprensibili, altri no .. come la faccia di lait i loghi ma sopratutto le persone tranne i diretti interessati mancava proprio il motivo che aveva portato allo scherzo

Ma va benissimo fare scherzi basta avere l'accortezza di non riderci fra di voi ma di renderli della comunità

1) Laitorn è stato inserito dopo
2) I loghi? Ultima Online? L'anello del potere? Icq? Whatsapp? Cosa c'è di massonico in questi loghi? L'unico che può avere una "parvenza" massonica è Whatsapp, ma non è stato inserito perchè la cosa è "nata" da whatsapp (tenendo presente che il gruppo è morto, purtroppo), ma perchè pochissimi giorni fa è stato alzato il vespaio NEL LAMEROZZO'S. Se non cogli lo scherzo è perchè non leggi il forum allora. E se non leggi il forum, che cazzo vuoi?
3) Ma la cosa non è che stata organizzata da "noi", nè ci ridiamo "noi". COme ho già detto, io finchè non sono entrato qui, nemmeno sapevo che fosse stato fatto da Bardiel, e non so se l'idea è venuta a lui o a chi per lui.

Quello che ho visto, è la volontà di fare pure una stronzata per strappare un sorriso, TIRANDO IN MEZZO LA NOSTRA STORIA E NIENTE DI MASSONICO (perchè ICQ, UO, l'unico anello e IGZ SONO simboli che provengono dalla nostra storia) ma c'è stata COME SEMPRE la volontà di rompere i coglioni, "giusto per farlo".

Ma poi, anche tirare in mezzo la storia dei "nuovi arrivati". Dal 2008 chi cazzo sono i nuovi arrivati? Veramente un logo lullo messo così per durare quanto? 5 giorni? una settimana? Veramente una cosa così può "rovinare" potenziali nuovi arrivati? E tutti mo devono arrivare queste persone? Stiamo online da 6 anni, e proprio mo ci deve stare quest'invasione di locuste?

'ndo stanno questi nuovi arrivati allontanati da un logo poco serio?
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
se non leggi il lamerozzo's allora sei un utente che non vede in sohead nulla, quindi dello scherzo non te ne chiava un cazzo perchè logghi sohead solo per andare su Leader - nulla in contrario con i "leaderisti anonimi"

zara cerchi di difendere una categoria che non esiste, e se esiste non ha bisogno di essere difesa
 

Nohant

Chosen one
mi sembra che spari cazzate bardiel.
Allora secondo il tuo concetto sohead sono 3 persone, quelle 3 persone che si fanno seghe a vicenda nel lamero con le loro troiate, delle quali, il 90% di Sohead non trova niente di divertente?
no, a mio avviso sohead è Tutta, inclusi i leaderisti anonimi, che non hanno perlappunto nulla da spartire con i lamerozziani.
Sohead è questa diversità. tutto qui
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
allora quelli che magari ai miei occhi cercano di difendersi siete voi

io ho letto il tread e ho scritto quello che ho capito, io ne faccio tesoro, voi avete capito altro meglio per voi

io per chiarire ho subito difeso bardiel e sono d'accordo che era piu che legittimo farlo , basterebbe ricordarsi cosa avete letto ieri ;

Poi è partita una caciara sul futuro passato frasi fatte lanciate come pepe sulla bistecca e mi sono permesso di dire la mia idea di cosa aveva infastidito olwe e chi con lui , ma questo non incolpa e non discolpa nessuno

Poi se vi sentite in colpa o cosa io non so che farvi
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
@Nohant... non ci siamo capiti
dico che dello scherzo si può prendere a male gente che magari ha l'allergia al logo di IGZ - e ci sta anche, se consideriamo che c'è gente tipo @Il bizantino che ancora viene perseguitata per eventi di 5 anni fa su IGZ - ma RIGUARDO ALLO SCHERZO gli utenti non del Lamerozzo's non gliene frega un cazzo. hai visto qualcuno lamentarsi? No.

Poi te la sei presa perchè secondo te ho attaccato la Sohead non d'elite, ma è mia opinione tu non abbia capito un cazzo - giusto per restare nel tuo registro.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
se non leggi il lamerozzo's allora sei un utente che non vede in sohead nulla, quindi dello scherzo non te ne chiava un cazzo perchè logghi sohead solo per andare su Leader - nulla in contrario con i "leaderisti anonimi"

O magari logga sohead per le altre stanze. È curioso che a ogni nuovo arrivato gli si dica" non entrare subito nel lamerozzo, mi raccomando" e poi si dica che "chi non entra nel lamerozzo non vede in sohead niente....
Molto curioso.
Io il discorso di Zara stranamente l'ho capito, e lo condivido, non solo nel caso particolare, ma anche in generale. Purtroppo come sempre si guarda il dito che indica la luna e si capisce solo quello che si vuole
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Shaka: hai frainteso maliziosamente.
Ma i fatti mi han dato ragione, e onestamente non ho lo sbattimento per mettermi a fare a testate con uno che il caprone (in tal senso) lo fa praticamente di professione.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Si vabbè buoannotte.

Pochissimo fa c'è stato un uberthread del quit di Rebaf dove era stato spiegato tutto quello che c'era da spiegare. "Sohead è come/peggio di IGZ" esce fuori ad OGNI e dico OGNI flame sul Gestione.

Ne consegue che se non si è capito lo scherzo non si frequentano lamerozzo e gestione, e allora vuol dire che si usa il forum solo sotto certi aspetti, e non c'è niente di male, però allora non è il caso di lamentarsi se non si capisce uno scherzo.

Sempre che abbia QUALSIVOGLIA SENSO lamentarsi perché non si è capito uno scherzo nato SUL FORUM. Quanti memi sono nati nel lamerozzo e sono stati usati in altre sezioni? Che c'è, adesso un meme soheaddiano deve avere allegato il link al thread dove è nato, sennò è ammonizione? Non è una cosa massonica, sta tutto spiegato sul forum. Se non frequenti due grosse parti del forum, oserei dire il cuore, non è colpa di nessuno. Neanche tua, per carità. Però poi non lamentarti che non capisci le battute. Non è come i meme venuti fuori dai raduni, che erano impossibili da capire per chiunque non fosse presente, non è una battuta massonica, è una battuta che chiunque poteva capire se solo si fosse fermato un secondo a riflettere.

Il fatto è che qualcuno è più permaloso della media e IGZ è come l'olocausto per gli ebrei.

Spiegare lo scherzo sarebbe stato carino se qualcuno lo avesse chiesto. A me pare nessuno l'abbia fatto. Perché?



se date del coglione a chiare lettere ad una persona (che tutto sommato era stata piu educata di tanti a lamentarsi qui dentro compreso me)

Non cominciamo a fare revisionismo.

Ho dato del coglione a chiare lettere a chiunque avesse pensato che il logo sarebbe rimasto mesi, e sfido chiunque a dire che non è un pensiero ridicolo a livelli di ritardo mentale.

Olwe ha sbroccato per cazzi suoi tirando merda su tutto e tutti, a caso, quando nessuno si era realmente alterato e la cosa stava già scemando. Quindi i casi sono due: realmente pensava quanto sopra, e allora confermo e sottoscrivo che è un coglione, o evidentemente era un altro che aspettava solo il pretesto per sbottare perché sohead non incontrava più i suoi favori.
 
allora quelli che magari ai miei occhi cercano di difendersi siete voi

io ho letto il tread e ho scritto quello che ho capito, io ne faccio tesoro, voi avete capito altro meglio per voi

io per chiarire ho subito difeso bardiel e sono d'accordo che era piu che legittimo farlo , basterebbe ricordarsi cosa avete letto ieri ;

Poi è partita una caciara sul futuro passato frasi fatte lanciate come pepe sulla bistecca e mi sono permesso di dire la mia idea di cosa aveva infastidito olwe e chi con lui , ma questo non incolpa e non discolpa nessuno

Poi se vi sentite in colpa o cosa io non so che farvi

vabbè zara non sei nemmeno arrivato a capire che non esiste un "voi" in questo scherzo, ritengo inutile proseguire la dicussione

io non mi sento in colpa perchè non ne so un cazzo, semplicemente ho constatato che secondo la mia inutilissima opinione, questa stessa cosa fatta 2-3-4 anni fa non avrebbe smosso le critiche che ha smosso ora, perchè come ha detto Rauf, qualche utente oramai vive con la scopa in culo

niente di più, niente di meno. Se poi tu mi rispondi che ci sono simboli "massonici" ti faccio notare come tutto quel che c'è stato nel logo proviene dalla nostra storia comune e non è oggettivamente vero

dimostrate queste 2 cose il mio contibuto finisce qui
 
Alto