[Riforma] Standard delle Schematiche di Costruzione

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Dal momento che nel mio regno il denaro non esiste, immagino che gli introiti provenienti dagli schiavi siano rappresentati da "capacità produttive" espresse o in manodopera o in risorse "standard" prodotte
Quindi ti espongo sta cosa.


Affidata a Markx, Antica Stirpe

Standardizzando gran parte delle schematiche di costruzione si punta a riconvertire la produzione di materiali prodotti e pensati per industrie pesanti(PI) all'utilizzo consueto, di fatto aumentando la produzione di risorse generiche (crediti) liberando manodopera che potrebbe essere utilizzata per la produzione ordinaria (crediti).

tl;dr: rendere i PI scambiabili con $ in modo non permanente, da decidere turno per turno come con il tasso di sfruttamento. L'applicazione del SSC richiederebbe la riconversione parziale delle industrie, quelle nuove sarebbero già conformi.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Mmmmh si può fare, ma in maniera limitata. Essendo tutta una cosa che funziona in termini astratti (praticamente tu i soldi non li usi) è un po' ardua.

diciamo COSTI- 40 Tech Idnustriale

EFFETTI- formula da vedere per la conversione di PI in Crediti
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
beh o mi converti tutti i costi di produzione in soldi e cavi i PI o mi dai un tasso di cambio :o
 
Alto