Riforma articolo 70 della Costituzione Italiana

Spam Rulez

Chosen one
mi è sembrato di leggere che per le grandi opere pubbliche le regioni non potranno dir nulla e deciderà Roma
che decidano a casa loro

Che per le opere di interesse nazionale debba decidere il governo nazionale mi pare di una banalità incredibile.

I regionalismi troppo spesso bloccano opere di interesse generale allo scopo di battere cassa e poco altro.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Che per le opere di interesse nazionale debba decidere il governo nazionale mi pare di una banalità incredibile.

I regionalismi troppo spesso bloccano opere di interesse generale allo scopo di battere cassa e poco altro.
che ascoltassero la regione per metterla a Brindisi dove c e la zona industrilae visto che c e gia il tubbo nazionale la senza andare a rovinare l unica cosa che abbiamo
 

marco.roc

Spam Master
Ragazzi c'è qualcuno che pensa che il nuovo quorum abbassato per i referendum abrogativi sia uno strumento troppo potente nelle mani del gentismo?

E' da sempre che ci penso, ma mi sono sempre dimenticato di chiedere cosa ne pensate.
 

Silen

Get a life
Il bello è che se uno volesse attaccare seriamente questa riforma i motivi ci sarebbero anche. Invece chi fa campagna per il no dice solo "votate no per mandare a casa renzi".
Bah, che modo di merda di fare politica.
 

Freedom88

One of many
Prodi ha detto SI. L'unico parare che mi interessava.
Con il Re al mio fianco, ora posso anche morire sul campo di battaglia.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Intanto i seggi esteri han chiuso con un 40% di affluenza.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
Alto