riflessione pre-reinizio

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
hai notato che gli ziridi non esistono piu

semplicemente perche noi i contrasti li appianiamo giocando non facendo finta
 

Finnen

FORSE Finnen
ma tral'altro mi pareva non fosse obbligatorio rendere pubblico tutto il gdr che si fa su leader.
Se pensate che in al-ruha non ci siano stati contrasti, tralasciando pure il tunisino, state facendo supposizioni.

Detto questo, definire i fatimidi sciiti è piuttosto limitante visto che erano ismaeliti e, storicamente, l'egitto era comunque a maggioranza sunnita.

Se poi è assurdo che un ismaelita tolleri un sunnita quando invece storicamente tollerava gli ortodossi di bisanzio allora avete ragione voi mangiaostie, siamo antistorici.
 

Panda

Chosen one
Zaratustra ha scritto:
hai notato che gli ziridi non esistono piu

semplicemente perche noi i contrasti li appianiamo giocando non facendo finta

non lo avete fatto perchè vi ha preso per le palle Venezia, no no, lo avete fatto perchè erano sciiti :asd:
 

Panda

Chosen one
Zaratustra ha scritto:
veramente l ho fatto perche mi ha fregato 40 monete e trattava con il tuo amichetto templare

:sisidinet02:

Mah, Zara, che ti devo dire mi sembra che cerchi di difendere l'indifendibile. Ammettere di aver fatto un gioco non inerente non è così difficile, mica ti si lincia.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
:look:

Em si certo mu dopo ti diamo retta ma ora lascia flammare i grandi su argomenti seri


Ci occuperemo delle tue 3 regioni un altra volta così potrai sentirti importante
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sfogatevi ragazzi, almeno poi quando si gioca siete spompi e non flammate.
 

Toga!

Chosen one
eh Rebaf...ti ringrazio..
è bello sapere di non avere più conflitti d'interessi così potranno inventarsi sempre nuovi argomenti per rosikare :asd:
 
Alto