Ridisegnamo la struttura di Sohead

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
io la penso come rauf, solo che le mie sinapsi rendono difficile esprimerlo
è per quello che non sono admin
gli italiani non hanno capito.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Considerate anche il lato tecnico però eh, ATTUALMENTE è possibile inserire un solo prefisso nelle discussioni, quindi poi bisogna sceglierli con cognizione.. esempio stupido:

Videogame va a finire dentro un'altra sezione o il contrario, come distingui le discussioni di una da quelle dell'altra? Invece di: cliccare sul prefisso "videogame", "seleziona tutto", "sposta" e hai finito, hai N prefissi (PC, Xbox, Ps3 etc etc etc) che devi selezionare e spostare a mano
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Per fare il blog ci vogliono i contenuti costanti... e secondo me un blog democratico è impossibile da gestire, lo può fare una sola persona o uno sparuto gruppo di questi.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
io sono un tag-junkie, se ne avessi il potere passerei ore a taggare cose :|
ho un problema col mantenere ordinate le cose informatiche.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
risolvo io la situa

----La Sohead-----

COMMUNITA
LAMEROZZO
LA LEGGE DEL BRANCO (autogestione)

----IL GRANDE OPPIO----

SPORT
POLITICA
VIDEOGAMES
CINEMA&TV
ANTRONERD


-----ACCADEMIA SOHPREMA-----

ARTE
MUSICA
BIBBLIOTECA
CRONOSTORIE

------LABORATORIO------

SCIENZA ET NATURA
TECKNOLOGIA
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
mi manifesto ancora per sottolineare un dubbio:
non sono convinto della nuova proposta de @Il Partito (più autonomia per admin e mod) e credo che sia nociva per la discussione di questo thread perché la boicotta, e si pone su un ambito completamente diverso e anzi opposto. inoltre, crea anche confusione in chi entra per leggere e capirci qualcosa.

ovviamente, anche io sono esasperato e insofferente verso tutte le lungaggini, contraddizioni e improbabili indignazioni di chi neppure legge bene per capire di che si parla, ma credo che la strada giusta sia sempre e solo fare uno sforzo in più per andare incontro agli altri, convincerli con una buona proposta e guadagnare la maggioranza, piuttosto che oltrepassarla per (innegabile) comodità.

sono altresì convinto che potrebbe essere un buono strumento per l'obbiettivo che si prefigge (gli utenti sarebbero più propensi a votare qualcosa di cui hanno potuto vedere gli effetti, vincendo così le "ataviche paure al cambiamento") ma mi piacerebbe evitare di dover arrivare a questo.

EDIT: se ho capito male lo spirito o il contenuto della proposta mi scuso anticipatamente.
 

Nemo

Chosen one
Secondo me quello che rende macchinoso ogni cambiamento non sono le votazioni, ma la lunghezza delle stesse. Abbiamo in corso una votazione per il Cucina la cui durata prevista è dieci giorni, quando dopo due già si sapeva il risultato.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
nemo quei giorni sono stati votati... e poi non sempre le votazioni sono bulgare è doveroso dare almeno una settimana di tempo perche come vedete c è artita che deve mettere le mani nel culo a una vecchia , rau torna al paesello a pascolare le pecore e tu nemo che cazzo fai non lo so
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
nemo quei giorni sono stati votati... e poi non sempre le votazioni sono bulgare è doveroso dare almeno una settimana di tempo perche come vedete c è artita che deve mettere le mani nel culo a una vecchia , rau torna al paesello a pascolare le pecore e tu nemo che cazzo fai non lo so

per mare e per terra, sempre connesso con gli amici veri.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
credo che la strada giusta sia sempre e solo fare uno sforzo in più per andare incontro agli altri, convincerli con una buona proposta e guadagnare la maggioranza, piuttosto che oltrepassarla per (innegabile) comodità.

E' per questo che il tuo partito perde sempre le elezioni mentre il mio non ha bisogno di essere eletto :D
 

Nemo

Chosen one
nemo quei giorni sono stati votati... e poi non sempre le votazioni sono bulgare è doveroso dare almeno una settimana di tempo perche come vedete c è artita che deve mettere le mani nel culo a una vecchia , rau torna al paesello a pascolare le pecore e tu nemo che cazzo fai non lo so

Ma visto che si parla di rinunciare alle votazioni per dare pieni poteri agli admin, magari fare votazioni di 3 giorni, a cui avrebbe comunque accesso il 99% dell'utenza, invece di 10, perché caso mai qualcuno proprio in quei tre giorni non ha accesso ad internet per chissà quale motivo, avrebbe più senso.

Poi un conto è per le elezioni degli admin, ma per votazioni secondarie si potrebbe dare meno tempo, soprattutto visto che oltre al tempo della votazione c'è anche quello della discussione.
 
Alto