Ridaglie con ste firme e avatar, DSC

Samael

Ninja Skilled!
Devil Dark Slayer ha scritto:
Aspè Samael,dire che il lamerozzo's non deve uscir fuori dal lamerozzo's è una questione

dire che ci si debba limitare NEL lamerozzo's è un altra ed è fondamentalmente diversa.

mi sa che stai ritrattando questa frase:
verissimo, ma sul lamerozzo's ho solo espresso la mia opinione per quanto non vi piaccia (peraltro nota da tempo), ma non ho minimamente provato a cambiarlo, figuriamoci farne una guerra capace di minare la board. Ma evidentemente per qualcuno non basta che si accetti la scelta che gli utenti hanno espresso col voto, bisogna inchinarvisi passivamente estirpando ogni traccia di una opinione diversa.


Ad ogni modo ribadisco che a me del lamerozzo's non frega un tubo fin quando resta tutto la dentro, il mio post da cui rebaf ha iniziato la guerra di religione voleva solo far notare come la totale libertà concessa nel lamerozzo's finisca talvolta per riversarsi su altri forum (più volte è venuta fuori questa storia) e/o sia la base per giustificare il menefreghismo nei confronti di un minimo di educazione e netiquette (senza voler fare accuse specifiche a nessuno).
Questa mia posizione è vissuta da alcuni come un tentativo di instaurare una sorta di regime, quando in fondo in passato mi sono limitato a chiedere solo regole e comportamenti dettati dal buon senso che IMHO incidono meno di zero sulla libertà di esprimersi e comunque accettando (democraticamente) alla fine la scelta della maggioranza. E mi pare sia capitata la stessa cosa ad amidee solo perchè ha fatto notare un qualcosa di talmente "di buon senso" che non dovrebbe neppure meritare tutto l'ambaradan che c'è stato ricamato sopra.
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Rebaf ha scritto:
Nessuno è obbligato rimanere su SoHead, Samael. Se non piace ci sono migliaia di forum nell'Internet. Già il fatto che consideri il Lamerozzo fuori dalla misura (ehi, te l'ha mai detto nessuno che il Lamerozzo's è fatto per andare oltre la misura di una mitologica morale comune?) dimostra che di questa community non ci hai mai capito niente.


Ohi Rebbo, ma sei diventato il sacro detentore del verbo di ciò che vuole l'intero forum, oppure scendi dal piedistallo e stai ad ascoltare?
La frase "nessuno è obbligato a rimanere qui" è la frase merda più merda dell'amministrazione di merda, mandavamo tutti quanti a fanculo samael quando la diceva (l'ironia visto che la dici tu ora a lui), mandavamo sonoramente a fanculo IGZ quando ci veniva propinata.
Non è questione di potercene andare testa di mouse, è questione di voler tenere questo posto dignitoso. Cosa è, ci spieghi che c'è altro internetz fuori di qui? Ma bruciati le palle. Ti ricordo che IGZ è morta proprio perché a furia di dire che possiamo andarcene, alla prima occasione buona se ne sono andati tutti.




Rebaf ha scritto:
pero' esistono dei limiti.


Esistono dei limiti? Ah sì?
E perché esistono dei limiti a quanto posso urlare e non dei limiti a quanto un utente può infrangere altre regole? Capisci che significa?
E cosa succede se infrango quel limite? Vengo taciuto? E perché a lui non vengono applicate sanzioni?

Rebaf ha scritto:
trovando mano a mano risoluzioni a problemi o questioni poste.

Sai cos'è? È che la situazione di passività mi ha roso il culo. Se metti le cose con calma si fa il minimo indispensabile, se rompi il cazzo, apriti cielo.
Allora rompo il cazzo. Guess what: sta funzionando. 1 a 0 per me.

Rebaf ha scritto:
Tu stai minando la base dello spirito di SoHead, ossia il concetto di Lamerozzo's e di unpolitically correct totale
Ni. E tu in primo luogo dovresti sapere quanto è più sul filo del no una affermazione simile. Già il fatto che definisci il lamerozzo's come unpolitically correct mi fa venire il dubbio su cosa tu intenda per quel forum. Io non sono mai riuscito a tirare fuori definizione per il lamerozzo's, non sono mai riuscito a descriverlo, né a definirne i contenuti. È un posto mutevole e sì, ha una misura anche quel forum.
Ti faccio un esempio: perché se entro e faccio 15 thread diversi con 10 pagine di scat "per i lulli" non viene apprezzata come cosa? Perché c'è una misura anche delle cose da non fare. L'esempio è esagerato e non ci sarà mai un approciarsi alla linea di demarcazione che soddisfi gli animi di tutti quanti.
Se Samael lo trova fuori misura alle volte è perché lo è. C'è una questione soggettiva intrinseca che non puoi eliminare, l'importante è che - e non mi pare che Samael l'abbia fatto - si rompa i coglioni per avere tale questione garantita. L'ha solo buttata lì, indi non rompere il cazzo e, again, scendi dal piedistallo amore.


Ma qui non si parlava di quanto è merdafigogtfo il lamerozzo's.
Qui si parlava di quanto mi stanno sul culo le gif di DSC.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Samael ha scritto:
mo' rischio di flammare pure io, sebbene non ne abbia l'intenzione:

Non è un problema, per quanto mi riguarda il flame è la base del confronto. Ci si può insultare per uno, due, tre giorni ma poi se siamo tutti qui è perchè abbiamo qualcosa in comune e ci teniamo per davvero.

Samael ha scritto:
punto 1: Non sto facendo la vittima, dico quel che penso senza peli sulla lingua... giusto cercando di mantenere buone maniere. D'altro canto dove sto facendo la vittima? dove dico che la tua risposta è stata più un invito ad andarsene che un accettare/discutere la mia posizione? O forse quando dico che giorno dopo giorno vale meno la pena restare qui? Come dicevo prima, dico la mia e non mi curo di urtarti se non nel cercare di evitare offese e volgarità.

La vittima la fai nel momento in cui continui a salmodiare il tuo fastidio verso SoHead senza capire che quello che critichi è la semplice essenza di SoHead. Ed è quanto di più fastidioso ci possa essere.

Samael ha scritto:
punto2: se io non ho capito nulla di questa board, devo essere in buona compagnia visto che non sono l'unico a pensare che il lamerozzo's dovrebbe restare nel lamerozzo's e che un po' di rispetto di elementari regole di buon senso non sono limitazioni della libertà di esprimersi.

Quale buona compagnia? Massi e Amidee? Due utenti su tutti gli altri che non mi sembra si stiano così tanto lamentando di SoHead e dello spirito lamerozziano.

Samael ha scritto:
punto 3: Ti ricordo che tu stesso hai voluto una board quanto più libera possibile sia pure nel rispetto delle 4 regolette ufficiali. Queste regolette non escludono la partecipazione di chi vorrebbe una board diversa (che poi non la voglio affatto così diversa) e ora tu vorresti che me ne andassi? Fammi bannare!

Ma smettila dai, quel "fammi bannare" mi da ragione al riguardo di fare la vittima. Sì, io ho voluto una board libera. Tu puoi volere una board diversa, e io di certo non impedirò mai di esprimere il tuo disappunto sulla attuale situazione, ma sinceramente non credo proprio la tua idea sia quella della maggioranza delle persone. Ergo mi sento in diritto di risponderti a tono a riguardo, dal momento che non ho la tua stessa opinione.

Samael ha scritto:
invece è proprio quello che intendi da almeno un paio di post, altrimenti non verresti a ripetermi che qui non dovrei starci!

Continui a non capire una sega del mio discorso, se ti dico che qui non dovresti starci è semplicemente per le idee becere che hai esposto negli altri post. Dire che il Lamerozzo's ha superato il limite vuol dire, ripeto, che non hai capito un cazzo. Sul Lamerozzo's si scherza su tutto, dalla morte di Sara Scazzi al terremoto di Haiti. Senza nessun limite nè morale. Se la cosa ti da fastidio, imho, devi andartene perchè questa è la base su cui si fonda SoHead. Se sei uno che si scandalizza perchè uno fa ironia sull'ultima questione di cronaca nera, allora non sei fatto per questo forum e per quanto mi riguarda qui non ci devi stare. Poi io non sono nessuno, quella che esprimo è unicamente la mia idea. Chi è d'accordo è d'accordo, chi non è d'accordo mi flammi. Io di certo non mi tiro indietro ad una tenzone retorica. Chiamatemi nazista, ma ci sono una serie di dogmi alla base di SoHead che non devono essere messi in discussione.

Samael ha scritto:
Poi starei addirittura minando lo spirito di sohead... come? ti sto puntando una pistola alla tempia? sto provando a sabotare la board con qualche post sul politica e qualche opinione in questo forum? O magari pensi che io democraticamente mi faccia 100.000 fake e falsifichi regolarmente ogni votazione comprese quelle che riguardano il lamerozzo'sì magari mi sto apprestando a tagliare i cavi del telefono a tutti gli utenti della board, se non addirittura mettere una bella bomba sotto il server?
Adesso viene fuori che sono un talebano e che sto preparando attentati a danni di chi non la pensa come me! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma non ti senti ridicolo anche solo a pensare queste cose?

Ma non ti senti ridicolo tu, a 30 anni, a fare questi discorsi. Quando mai ti ho accusato di fare fake per falsificare elezioni, coda di paglia? Quello che ho detto l'ho esplicato poche riga fa e non ho intenzione di ripeterlo. Se non vuoi capirlo, amen, continua a frequentare SoHead e farti venire il sangue amaro.

Samael ha scritto:
Beh, rileggiti perchè è proprio il tuo invitare ad andarsene chi la pensa diversamente che sta minando lo spirito della board, sei tu quello che sta cercando di imporre la sua posizione, io non sto facendo nulla per cambiare il lamerozzo's... non sto facendo colpi di stato, ne chiedo votazioni... neanche ci posto li dentro.

Io imporre qualcosa? Proprio non mi conosci. Tu dici che non vuoi fare niente per cambiare la board, eppure hai postato sul Gestione criticando SoHead sulla base che superiamo un fantomatico limite della morale. E' questo che contesto, nel momento in cui rifiutiamo la natura anarchica e a-morale della board, rifiutiamo l'essenza della board e la sua ragione d'essere. E allora che senso ha che SoHead continui? Allora tanto vale fanculizzare tutto e ognuno per la sua strada.

Samael ha scritto:
beviti una camomilla e rilassati, nessuno cerca di portarti via la creatura, di sicuro non io.

Non ho bisogno di una camomilla, con tutte le canne che fumo sono fin troppo tranquillo. E non è discorso di portare via la creatura a qualcuno, io semplicemente a SoHead ci tengo e mi incazzo quando la gente fa discorsi come il tuo, discorsi nel quale viene negata la natura di SoHead in nome di una qualche morale del cazzo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Amidee ha scritto:
Ohi Rebbo, ma sei diventato il sacro detentore del verbo di ciò che vuole l'intero forum, oppure scendi dal piedistallo e stai ad ascoltare?
La frase "nessuno è obbligato a rimanere qui" è la frase merda più merda dell'amministrazione di merda, mandavamo tutti quanti a fanculo samael quando la diceva (l'ironia visto che la dici tu ora a lui), mandavamo sonoramente a fanculo IGZ quando ci veniva propinata.
Non è questione di potercene andare testa di mouse, è questione di voler tenere questo posto dignitoso. Cosa è, ci spieghi che c'è altro internetz fuori di qui? Ma bruciati le palle. Ti ricordo che IGZ è morta proprio perché a furia di dire che possiamo andarcene, alla prima occasione buona se ne sono andati tutti.

Non sono il detentore di niente, io sto esprimendo la mia personalissima opinione. Chi è d'accordo con me bene, con gli altri ci flammo e mi confronto. Il piedistallo ce l'hai tu, che torni solo ciclicamente sul forum per rompere i coglioni e lamentarti istericamente.

Amidee ha scritto:
Esistono dei limiti? Ah sì?
E perché esistono dei limiti a quanto posso urlare e non dei limiti a quanto un utente può infrangere altre regole? Capisci che significato?
E cosa succede se infrango quel limite? Vengo taciuto? E perché a lui non vengono applicate sanzioni?

Il limite esiste nei forum al di fuori del Lamerozzo. Il mio discorso verteva sul fatto che Samael ha criticato lo spirito del Lamerozzo's definendolo oltre-limite. Dire una cosa così è un'eresia, un qualcosa che non dovrebbe neanche essere pensato su SoHead. Dio cane ragazzi, ce ne siamo andati da IGZ perchè DDS non poteva raccontare della sua tradizione di fare il presepio con Gesù e la birra. Ce ne siamo andati da IGZ perchè nessuno poteva dare del frocio del cazzo a Druxia. Ce ne siamo andati da IGZ perchè se uno postava un'immagine di una figa che faceva qualcosa di trash si poteva essere bannati. Arrivare a rifiutare questo, arrivare a dire che si è oltrepassati un limite, vuol dire fare propria l'idea degli amministratori di IGZ di repressione di qualsiasi cosa che dia noia alla morale comune. Ed è questo lo spirito di SoHead, annichilire la morale e scherzare su qualsiasi cosa ci sia. Dalla più funebre alla più schifosa, dalla più fastidiosa alla più inquietante.

Amidee ha scritto:
Sai cos'è? È che la situazione di passività mi ha roso il culo. Se metti le cose con calma si fa il minimo indispensabile, se rompi il cazzo, apriti cielo.
Allora rompo il cazzo. Guess what: sta funzionando. 1 a 0 per me.

Ma 1 a 0 cosa? Non è mica una gara questa, non è certo una partita in cui uno vince e un altro perde. Qua ci si sta confrontando. Qua sul forum Gestione si fa la storia di SoHead. Se poi la maggioranza la penserà diversamente da me e voterà in un poll che il Lamerozzo's ha superato il limite e bisogna bannare qualsiasi persona che lo oltrepassa, allora tanto di cappello a Samael, Amidee e qualsiasi altra persona ha fatto queste critiche. Mi eclisserò e prenderò atto del fatto che SoHead vuole essere qualcosa di diverso dalla mia idea. E a differenza di voi di certo non mi metterei a fare critiche insulse a come è gestito ora SoHead, me ne andrei con dignità alla ricerca della mia nuova terra promessa. E vaffanculo a tutti.


Amidee ha scritto:
Ni. E tu in primo luogo dovresti sapere quanto è più sul filo del no una affermazione simile. Già il fatto che definisci il lamerozzo's come unpolitically correct mi fa venire il dubbio su cosa tu intenda per quel forum. Io non sono mai riuscito a tirare fuori definizione per il lamerozzo's, non sono mai riuscito a descriverlo, né a definirne i contenuti. È un posto mutevole e sì, ha una misura anche quel forum.
Ti faccio un esempio: perché se entro e faccio 15 thread diversi con 10 pagine di scat "per i lulli" non viene apprezzata come cosa? Perché c'è una misura anche delle cose da non fare. L'esempio è esagerato e non ci sarà mai un approciarsi alla linea di demarcazione che soddisfi gli animi di tutti quanti.
Se Samael lo trova fuori misura alle volte è perché lo è. C'è una questione soggettiva intrinseca che non puoi eliminare, l'importante è che - e non mi pare che Samael l'abbia fatto - si rompa i coglioni per avere tale questione garantita. L'ha solo buttata lì, indi non rompere il cazzo e, again, scendi dal piedistallo amore.

Bah, byte sprecati i tuoi. Io non ho nessun piedistallo. Io parlo per me, io dico quello che penso. Non ho nessuna pretesa di farmi interprete di alcunchè. Il cazzo lo rompi tu, con questi thread continui in cui fai l'isterico contro qualcosa. Quale utilità hanno? Che senso hanno? Nessuno.

Amidee ha scritto:
Ma qui non si parlava di quanto è merdafigogtfo il lamerozzo's.
Qui si parlava di quanto mi stanno sul culo le gif di DSC.

Appunto. E per quanto mi riguarda se ti stanno sul culo le gif di DSC non capisci un cazzo e puoi tornartene a Milano 2 a fotterti la tua cinese di merda.

Naamarie, Amidee. Per quanto mi riguarda questo flame è bello concluso. E tu e tutti quelli che la pensano come te possono andarsi a farsi fottere e, ripeto, se avete così cuore a SoHead allora cambiatelo per davvero. Se sarete voi a risultare quelli che avete capito quello che pensano la maggior parte degli utenti di Sohead, beh tanto di cappello. E non mi farò problemi a deletarmi per un evidente fail.

Fino a quel momento, ripeto, fanculizzatevi teste di cazzo.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf, che t'è successo sti giorni?
Me sembri nervosetto, nessuno t'ha detto cotica
WOT a sprecarsi parlando del niente... tutti e 3 :V
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Invece rebaf ha capito che qualcuno ha parecchio pisciato fuori dal vaso facendo di un suo pensiero il volere di tutti facendo un po' il capo della situazione come ogni volta che interviene perche' a lui non sta bene qualcosa.

Inutile aggiungere altro ha detto tutto rebbo asfaltando amidee e le sue stronzate da primadonna.
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Ðread Sir Cassius√ ha scritto:
Invece rebaf ha capito che qualcuno ha parecchio pisciato fuori dal vaso facendo di un suo pensiero il volere di tutti facendo un po' il capo della situazione come ogni volta che interviene perche' a lui non sta bene qualcosa.

Inutile aggiungere altro ha detto tutto rebbo asfaltando amidee e le sue stronzate da primadonna.


Na. Purtroppo l'unico che ha cominciato a farsi detentore di quello che è corretto per il forum è solo Rebaf, che ha messo un imho piccolo come una formica davanti a toni assolutistici. È come mettere una faccina in fondo ad un post in cui insulti anche la madre dell'altra parte per stemperare l'animo, non me ne frega un cazzo, la ignoro. Così come ignoro il fatto che ci dica "se voi avete capito il pensiero della maggioranza tanto di cappello", sono vaccate. Non ho capito, non ho inteso nulla. Sono qui per parlarne.

Ripeto che ti è già stata fatta notare questa cosa delle gif, delle firme e degli avatar fin da quando eravamo su IGZ, per cui hai ben più che scassato i 3\4 di minchia. Al sottoscritto? Al sottoscritto. Non sono stronzate da primadonna, sei tu che sei un coglione.
Io ho i miei diritti garantiti come tutti quanti gli altri sul forum e no, una questione di questo genere non si può solo dirimere con una votazione di maggioranza. Il poll in questo caso sarebbe carta da culo, perché è chiaro che sarà sempre una minoranza ad avere questo problema. Ma ciò non significa che per questo motivo non debba essere garantita la nostra posizione, perché ad esempio io seguo questo forum per grandissima parte da device mobili. E quindi soccombi alle mie ragioni. Da qui a quando posterò, cazzo.

Rebaf ha scritto:
Non sono il detentore di niente, io sto esprimendo la mia personalissima opinione. Chi è d'accordo con me bene, con gli altri ci flammo e mi confronto.
Problema: non ti stai confrontando, stai continuamente sviando e portando la questione su termini completamente diversi da quelli intesi inizialmente. Inoltre, sei tappato nella tua posizione che potrei ripeterti le cose (visto che già te le abbiam già ripetute assai) per due secoli e non cambieresti di una virgola, da vero cazzone.

Rebaf ha scritto:
Dire una cosa così è un'eresia
Ti ho già detto perché non è un'eresia, e sei sviato a dire altre vaccate. Ti ho fatto notare che c'è una questione soggettiva ineradicabile (ma non impugnabile) che Samael si è permesso di esprimere. Ha perfettamente ragione, visto che non ha potere e non sta chiedendo nulla.
Ripeto: se adesso ti postassi 18 thread di scat saresti felice? Cazzo, no.
E nessuno mette in dubbio ciò che dici sullo spirito, per altro. Stai sfondando porte aperte. Sono due questioni differenti.

Rebaf ha scritto:
voterà in un poll che il Lamerozzo's ha superato il limite e bisogna bannare qualsiasi persona che lo oltrepassa, allora tanto di cappello a Samael, Amidee e qualsiasi altra persona ha fatto queste critiche
Stai pigliando la tangenziale ed andando a Nuvolandia, stella. Esci dal tuo sogno nel film nel sogno, perché stai facendo i discorsi con te stesso.

Rebaf ha scritto:
Il cazzo lo rompi tu, con questi thread continui in cui fai l'isterico contro qualcosa. Quale utilità hanno? Che senso hanno? Nessuno.
E invece ha senso che me la pigli. L'utilità c'è ed è dimostrata che l'ultima volta che ne abbiamo parlato a pagina 3 c'erano già le giraffe. E la volta prima manco è passata sul forum, è andata solo per contatti personali. E prima era su IGZ. E stavolta spero davvero che la questione venga chiusa in maniera definitiva, really. Così come artista non posta più senza immagini in b&a.

Rebaf ha scritto:
E per quanto mi riguarda se ti stanno sul culo le gif di DSC non capisci un cazzo e puoi tornartene a Milano 2 a fotterti la tua cinese di merda.

Ste cose le puoi tenere per te, anche visto che eri tu quello che voleva serietà in gestione. Se il flame per discutere può scendere nell'insulto personale allora tornatene da quella troia di tua madre e chiedile se puoi usufruire anche tu dei suoi negri. E non rompi più il cazzo, ok?

Rebaf ha scritto:
se avete così cuore a SoHead allora cambiatelo per davvero.
Credo di aver dato, o almeno averci provato, i miei cent quanto tutti gli altri in merito, con win e fail del caso. Non credo di doverne rendere conto a te o a nessun altro. Sono qui per cambiare il comportamento di DSC, non del forum.

Rebaf ha scritto:
che torni solo ciclicamente sul forum per rompere i coglioni e lamentarti istericamente.

Io torno qui quando c'è qualcosa per cui ritengo di volere partecipare o che la mia opinione sia effettivamente necessaria. Ciò accade raramente, perché io ho casa su una singola board qui su SoHead, proprio la board che mi vuoi insegnare a capire. Per cui quello che succede qui spesso mi tange solo lontanamente, e soprattutto non vedo perché dovrei mettere il naso in cose che non capisco o non conosco in fondo. Quindi sì, vengo qui quando c'è da rompere i coglioni e poco più.
Mi pare che sia un mio sacrosanto diritto: vengo in gestione quando c'è qualcosa che non va.

Tutto sto flame non sarebbe nato se non ci fosse stata la recidività. Io ho postato a luglio facendo notare che le gif HD sarebbero gentilmente da evitare. Con tutta la pacificità di questo mondo, e l'ho pure discussa con DSC in privato. La questione si è ripresentata di nuovo, aggravata. Con i precedenti di DSC in merito, ho voluto fare la voce grossa.
Understood? Che sono già passato per la fase pacifica, e che ho sfoderato la "checca isterica" per un motivo?
Son 10 anni che mi conosci, ripeto, non ti ricordi di quanto tempo mi ci voleva prima di sbroccare contro certe situazioni?
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Per me la cosa sbagliatissima è che si era partiti da una cosa giusta - preservare il diritto di collegarsi persino da un tecnicamente inferiore Mac - e si è arrivati che si cerca di legittimare la gente dicendo che amidee non crea lulli, samael è un rompicoglioni...
Per carità, è tutto verissimo ma CHISSENEFREGA.
Col mio N82 in wifi viaggio benissimo su sohead ma non mi sembra un sacrificio IMPORRE a tutti di rispettare un limite massimo nelle sign.
DSC è recidivo e lo sappiamo tutti perchè qua TUTTI CE NE BATTIAMO IL CAZZO quindi tanto vale implementare una limitazione tecnica che renda tutti più felici.
Rebaf stai facendo una crociata contro amidee e samael e mi sembra parecchio fuori luogo. Sti catfight non sanno d'un cazzo.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Giesù, bardiel che fa l'admin :asd:

comunque prometto che guardo qualche sistema per impostare un limite di dimensioni ad avatar e firme (con smf liscio non si può fare, solo per numero linee e smiles)
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
fantastico, allora chiudo questo pozzo di merda e piscio che ormai è servito allo scopo e anche di più :torvo:
 
Alto