Richiesta sgrava

Tarpa

Spam Master
Premetto che sono disposto a pagare, se vi può tornare utile e comodo anche in natura, ma..

Ho bisogno di un favore enorme.

Mi si sta pian piano distruggendo il portatile, tra mia madre incapace che ci mette le mani, mio padre che pensa di sistemare e fixare e fa più danni di prima e altre menate del cazzo, sono pieno di virus, trojan, aggiornamenti falliti e via discorrendo.

La richiesta d'aiuto è questa : mi serve windows 7 e un hd per spostare due cartelle grosse, rispettivamente dvd 47gb - hentai circa 20 gb.

Se qualcuno che viene al raduno può darmi una mano lo apprezzerei molto e quando io apprezzo molto.. :fag11:
 

ding

Chosen one
tu porta la macchina, sistemare il sistema si trova. non ho win7 ma la partizione di ripristino ci dovrebbe essere. spazio ce n'ho in abbondanza :fag11:
 

Laitorn

SoHead Hero
Io ho un hard disk esterno nuovo fiammante di natale da 250gb


ma, purtroppo, vuoi mettere win7... quindi temo che lo dimentichero' a casa
 

artista.

Uomo del Popolo
beh dai win7 non e` cosi` male. e` solo vista leggermente piu` veloce e con una user interface discretamente peggiorata.
 

ding

Chosen one
Laitorn ha scritto:
Io ho un hard disk esterno nuovo fiammante di natale da 250gb


ma, purtroppo, vuoi mettere win7... quindi temo che lo dimentichero' a casa
porto io 750gb in formato mini e se non bastano pure un altro disco da 1tb grosso, tranquillo che del tuo insignificante disco da solo 250gb non se ne fa niente nessuno :asd:
 

ding

Chosen one
mapa ha scritto:
me lo mettete anche a me windows 7 pleasepleaseplease :mabel:
ve la do :V
vedi tarpotto? lei sa come comprarsi favori. aggiudicato mapina. basta anche un bel pompino col risucchio comunque :zhat:
 
Alto