Cucina [Richiesta info] Friggitorie a Napoli

kyuss

Ninja Skilled!
Richiesta di informazioni con una certa urgenza...
Sono a Napoli, solo oggi, e la mia friggitoria di riferimento (al Vomero) la domenica è chiusa.
Dove posso mangiare un buon cartoccio di pasta cresciuta, crocchette etc in centro a Napoli di domenica?

Ho letto pareri discordanti su Fiorenzano, Oliva è chiuso
 

kyuss

Ninja Skilled!
Tutto chiuso di domenica, anche matteo e un altro paio con buone recensioni. .. Ne ho vista una a via toledo ma non mi convinceva.. Troppa robba esposta e se il fritto non è bello caldo fatto da pochissimo non vale la pena..
Optato per un gelato da casa infanta, alcune recensioni ne parlavano bene... A me è sembrato giusto sufficente
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Eh di domenica 10 agosto che fritto vuoi trovà...

Quest'anno veramente la città è chiusa per ferie.
 

kyuss

Ninja Skilled!
Eh di domenica 10 agosto che fritto vuoi trovà...

Quest'anno veramente la città è chiusa per ferie.

ma cavolo una citta' di mare, d'agosto, con un discreto numero di turisti (il mio albergo era completamente pieno e ad agosto penso puoi trovare solo turisti/vacanzieri), via toledo era discretamente affollata alle 12...
non mi sembra cosi folle tenere aperto, in centro almeno, la propria attivita'..

Mado il fegato

posso capire se uno lo mangiasse quotidianamente.. ma visto che a napoli ci capito un paio di volte l'anno un fritto fatto come si deve, con cose che puoi trovare solo la', beh... me lo concedo volentieri...
e poi si vive una volta sola... che senso ha vivere una vita fatta di rinunce?
 

Cedrata

Ninja Skilled!
ma cavolo una citta' di mare, d'agosto, con un discreto numero di turisti (il mio albergo era completamente pieno e ad agosto penso puoi trovare solo turisti/vacanzieri), via toledo era discretamente affollata alle 12...
non mi sembra cosi folle tenere aperto, in centro almeno, la propria attivita'..


Figurati, sono stra-d'accordo con te.
Infatti mi meraviglio pure io, quest'anno è come se avessero tutti mollato completamente la presa.

Magari sono io che mi ci sto fissando quest'anno, ma mi ha veramente colpito.
 
Alto