Ricerche random su internet

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
sta girando un virus intestinale che mi pare bello tosto.
se l'è preso mia suocera, che è finita in ospedale tra VENERDI e SABATO per 24 ore in osservazione, e domenica NON CE LO HA DETTO, quando le abbiamo portato i bambini. Ce lo ha detto lunedì, quando siamo andati a riprenderli. Giulio ovviamente la sera stessa ha avuto una scarica di diarrea. Martedì quindi non l'ho mandato all'asilo, che non si sa mai e martedì notte si è vomitato anche l'anima, riempito di vomito letto, pigiama, PIUMINO, lui poveretto piangeva e diceva: mi pulite? pulitemiiiii!
Dopodiché si è fatto la sua bella diarrea, anche quella in letto, per fortuna lo avevo messo, a quel punto, nel lettino in camera nostra - o per sfiga, dato che mi sono svegliata di notte che c'era una puzza di m...a atroce. Fatto sta che dopo aver fatto la prima lavatrice di vomito alle due di notte, ho fatto anche quella di m...a alle 11 di mattina, peerché sono una madre degenere e non ce l'ho fatta a fargli DI NUOVO il secondo bagno alle 5 - il primo, dopo il vomito, era stato alle 2 e mezza - e dato che dormiva, l'ho lasciato dormire, morendo tutti asfissiati.
La buona notizia è che il materasso del lettino e tutto il lettino lo stavamo per eliminare. La mattina giulio si è di nuovo alzato in un mare di lacrime, ovviamente, sconvolto dalla diarrea che aveva spalmata in ogni dove, nonché con il culetto tutto arrossato - mea culpa se lo cambiavo prima non succedeva.
Dopo di ché per tutto il giorno ho evitato di dargli il suo amato latte, e gli ho dovuto mettere il pannolino addosso, perché ogni 15 minuti si faceva un pettino liquido marrone su mutande e pantaloni.
Allucinante.
Oggi è SOLO venerdì, e io ho nausea da stamattina, anche se non ho ancora vomitato - non mancherà molto, immagino! quel gran furbacchione di mio marito sentendosi poco bene - diarrea pure lui - ha detto: mi ingozzo stasera che se poi non mangio per un paio di giorni almeno ho fatto le scorte!
Come potete immaginare, un'idea magnifica. Così appena siamo saliti di sopra dopo cena, oltre alle numerose gite sul gabinetto, tipo 6 in un'ora, gli si è anche svuotato lo stomaco. Fortuna che il bidet è di fronte al wc e a breve distanza, così ha potuto fare più o meno tutto insieme. Poi però si è dovuto svuotare il bidet con i guanti dai tocchi della cena luculliana. Io ho digiunato, stasera. Anzi, veramente anche a pranzo.
Adriano, prima di cena, aveva iniziato a vomitare. Fortunatamente lui è più sensato di suo padre, dunque oggi aveva mangiato poco o niente.
Per ora in pratica reggo io, che sono solo nauseabonda. E domani avrei il turno in sala parto, dove non posso andare, naturalmente, perché anche se non sono ancora in piena ondata, immagino sia solo questione di tempo e oltretutto probabilmente sarò contagiosa.
Direi, una settimana di m...a!
Domani, però, viene mia suocera a darci una mano. Beh... son contenta: si cucca il figlio rompiballe e il nipote pieno di cacchen liquiden fino al collo, SE LO MERITAAAAAAA! Se ci diceva che non stavano bene, i mostri se li teneva mio marito e a quest'ora eravamo ok e invece dopo che le avevan detto che aveva una gastroenterite virale, si è presa i mostri, li ha ingozzati per due giorni come al solito, giulio ha vomitato fin la cena della sera prima, per cui il cibo di circa 36 ore prima, riempiendoci TUTTO di vomito...
E il marito schifato ha lasciato da pulire tutto a me - tanto ormai ci sono abituata, con le partorienti!!!
Abbattetemi... soffro troppo!

che super mamma :love:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
541px-49-aspetti_di_vita_quotidiana%2C_vomito%2CTaccuino_Sanitatis%2C_Ca.jpg
 

Cedrata

Ninja Skilled!
E in questa valle di lacrime questo mare di merda, l'unico pensiero che la sosteneva (e che le ha dato la forza di non cader malata anche lei) è stato quella della suocera untrice che il venerdi successivo sarebbe venuta a prendersi cura della sua amabile famigliola sciordante e vomitante. :zhat:

Segnalerei altresì la genialità del marito, che, alle prime avvisaglie di diarrea, pensa bene di mangiare come un suino "così si fa le scorte" - Voto 10: Genio del male :zhat: ^2
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Ahahah ho ppena vuto la conferma che la mia idea di mangiare molto quando si ha la diarrea non è del tutto sbagliata
 
Alto