[Ricerca Anti-Bardiel] Avanzamento e Disposizioni

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La ricerca funziona come una normale Ricerca che mettete in scheda. Dovete quindi "spendere" uno Slot e segnarla nella tabella apposita, scheda "Ordini". Se non lo fate è come se non aveste investito niente e i Crediti vanno persi.

Dovete scrivere "STUDIO DATI CALLAX". L'investimento è in Scienza e Sviluppo, la quantità di crediti investiti è a piacere, non c'è un minimo né un massimo per fazione.


La ricerca nel suo complesso costa 400 Crediti e deve durare almeno 3 turni. Ad ogni turno devono essere investiti ALMENO 100 Crediti altrimenti la ricerca fallisce.


FONDI ATTUALMENTE DESTINATI (Inizio turno 5)

- Trilariani 80

- Udunàic 80 (di cui 20 anticipati a nome dei Klatan)

- Asari 50

- Mir 10

- Na'Marrani 10

- Keelan 20

- Kobaia 20

- Alleanza Antiegemone 20

TOTALE: 290/400




Il come dividervi la spesa lo lascio a voi, discutetenescannatevi come vi pare.
 

Sirion

Spam Master
Piuttosto che investire gigaquote in un turno, col rischio che il turno dopo non si arrivi a 100, vediamo di fare le cose razionalmente.

Io devo ancora raccapezzarmi, ho 41,5 crediti spendibili in totale :handicappato:
 

von kleist

Ninja Skilled!
io quando investo in questa ricerca investo tanto e una volta solo; se in questo turno arrivate a 100 senza di me investo al prossimo, nessun problema


@mikhail: non c'è più la quota minima per fazione
 

Laitorn

SoHead Hero
Secondo me sarebbe l'ideale riuscire ad arrivare a 150 a questo turno e fare 150 anche al prossimo, in modo da concludere nel minor tempo possibile la ricerca e usarla gia' fra 2 turni.


Quindi investite spilorci del cazzo.
 

von kleist

Ninja Skilled!
Failtorn ha scritto:
Secondo me sarebbe l'ideale riuscire ad arrivare a 150 a questo turno e fare 150 anche al prossimo, in modo da concludere nel minor tempo possibile la ricerca e usarla gia' fra 2 turni.


Quindi investite spilorci del cazzo.
ragionamento degno di un'asari
 

Laitorn

SoHead Hero
Non dire cazzate, hai una fazione di putane, potresti permetterti l'intera ricerca da solo :asd:
 
Alto