Ricapitolando.

Asfaltatore

Ninja Skilled!
comunque secondo me dovremmo caricarci dei peggiori bmovie splatter ecc che riusciamo a trovare e fare una specie di maratona di bruttezza :awesome:
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
La cosa che mi fa ridere è che teoricamente dovrei essere libero questo capodanno.

Solo che è troppo tardi oramai per organizzarmi/mi pesa il culo/non voglio venire/sarei emarginato dal branco perchè sono stupido e grassoccio :handicappato:
 

Laitorn

SoHead Hero
Hannibal ha scritto:
La cosa che mi fa ridere è che teoricamente dovrei essere libero questo capodanno.

Solo che è troppo tardi oramai per organizzarmi/mi pesa il culo/non voglio venire/sarei emarginato dal branco perchè sono stupido e grassoccio :handicappato:


Non ti preoccupare, ci sono delle scissioni interne al branco romano, potresti inserirti scegliando una parte e insultando pesantemente l'altra
 

Tarpa

Spam Master
Io ti darei tutte le attenzioni di cui necessiti e potremmo addirittura parlare di calcio, flammando DDS che non capisce un cazzo.
 

Artemisia_Loony

Spam Master
ma il vin brulé lo posrto o no? se portate vino buono è uno spreco, se portate le damigiane da 5 litri come l'anno scorso si potrebbe fare...
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
No, è che non voglio venire, non è questione di convincimento affinchè mi facciate uppare il cazzo con le vostre attenzioni, constatavo che preferisco passare le feste forever alone, affogando la mia depressione in alcolici domestici presi dal discount piuttosto che rompere la magia che mi lega a questo posto. :fag11:

No, non sono Kernanal.
 

Tarpa

Spam Master
capodanno.png
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Il Comandante Supremo dell'Armata Rossa ha decretato che abbiamo un trilione di giri da fare fino all'ultimo quindi il 30 se volete venire venite poco prima di cena 19/19:30 circa. Se venite prima il Comandante Supremo dell'Armata Rossa potrebbe sgozzarvi :ehbeh: :ehbeh: :ehbeh:
 
Alto