SoH-Pensiero Riassumiamo alternative e decidiamo

Come facciamo

  • Asta con Kataweb e fantacalcio con Kataweb

    Votes: 1 10,0%
  • Asta a buste chiuse con Fantagazzetta

    Votes: 8 80,0%
  • Asta a rialzo con Fantagazzetta

    Votes: 1 10,0%

  • Total voters
    10

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Altra cosa da discutere entro giovedì è il mercato di riparazione. Al di là di quelli che faremo post asta pere completare le rose, ogni quanto vogliamo farne uno? Uno al mese? Io dico che ci sta.

Cosa importante del mercato: ricordate che qua non è come il Gonzo, non puoi offrire senza prima aver svincolato. Ma se hai la rosa incompleta non puoi fare la formazia, ergo si "rischia" di non prendere il giocatore e rimanere inculati. Con i miei amici di Como facciamo che il giocatore svincolato rimane "prenotato" fino alla chiusura buste. Se dopo la chiusura buste non sei riuscito a prendere il giocatore che volevi ti riassegno io come presidente di lega il vecchio giocatore. Compito mio sarà solo alla fine di goni tornata di mercato infrasettimanale controllare e riassegnare i giocatori, così uno può fare la formazione.

Se vi va bene facciamo così. Altrimenti si può impostare un mercato infrasettimanale più ampio in cui c'è una tornata di buste ogni giorno ad una data ora, così più o meno si ha la certezza che tutti riescono a pigliare qualcuno. In caso poi di estrema necessità posso intervenire io e dare uno che hai svincolato o un giocatore random inutile (tipo fuori rosa o che comunque non giocherà mai) che permetta almeno di fare la formazione.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
a me il mercato ogni settimana del gonzo mi faceva impazzire perchè mi scordavo sempre

una volta al mese va bene
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Altra cosa da discutere entro giovedì è il mercato di riparazione. Al di là di quelli che faremo post asta pere completare le rose, ogni quanto vogliamo farne uno? Uno al mese? Io dico che ci sta.

Cosa importante del mercato: ricordate che qua non è come il Gonzo, non puoi offrire senza prima aver svincolato. Ma se hai la rosa incompleta non puoi fare la formazia, ergo si "rischia" di non prendere il giocatore e rimanere inculati. Con i miei amici di Como facciamo che il giocatore svincolato rimane "prenotato" fino alla chiusura buste. Se dopo la chiusura buste non sei riuscito a prendere il giocatore che volevi ti riassegno io come presidente di lega il vecchio giocatore. Compito mio sarà solo alla fine di goni tornata di mercato infrasettimanale controllare e riassegnare i giocatori, così uno può fare la formazione.

Se vi va bene facciamo così. Altrimenti si può impostare un mercato infrasettimanale più ampio in cui c'è una tornata di buste ogni giorno ad una data ora, così più o meno si ha la certezza che tutti riescono a pigliare qualcuno. In caso poi di estrema necessità posso intervenire io e dare uno che hai svincolato o un giocatore random inutile (tipo fuori rosa o che comunque non giocherà mai) che permetta almeno di fare la formazione.

Perfetto.

Riguardo il mercato, non mi ricordo cosa era già stato deciso per la riparazione, ma direi un paio di mercati vicini dopo l'asta e poi 1 al mese
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Unica cosa è che quando svincolate dovete avvertire tutti chi svincolate per evitare che faccia offerte, facciamo una lista aggiornata in un thread stickato, poi se uno non la legge e fa l'offerta comunque assegnerò io di diritto il vecchio giocatore a chi l'avevo svincolato e l'altro perde l'offerta. Ovviamente il giocatore rimane "prenotato" solo nel caso in cui voi abbiate un buco in formazione dopo un'offerta fallita.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Perfetto.

Riguardo il mercato, non mi ricordo cosa era già stato deciso per la riparazione, ma direi un paio di mercati vicini dopo l'asta e poi 1 al mese

Ne ho programmati due:

- 12-09-2016 0:00 13-09-2016 23:59
- 14-09-2016 0:00 16-09-2016 23:59

Sostanzialmente due "tornate" ravvicinate. Una apre il 12 e chiude alla mezzanotte del giorno successivo. Subito dopo si attiva un altro mercato che chiude invece venerdì prossimo a ridosso della giornata di campionato.

Nel caso in cui qualcuno rimane senza ci si mette d'accordo e posso aprire un mercato extra brevissimo che finisce appena prima dell'anticipo di Sabato delle 18.00
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ah ma i giocatori partono non tutti da 1

quindi ricapitolando

l'asta è a buste partendo dal valore di mercato ?



troppo personalizzabile la maglietta :asd:
 
Alto